Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Volevo semplicemente comunicare che ufficialmente da questo momento la mia attivit? e le mie eventuali collaborazioni con Automodel.net sono cessate, sia sul Portale che sul forum.

Chiunque avesse bisogno di contattarmi, pu? tranquillamente usare il mio account msn messenger o la mia mail.

Domino
DominoStyle
Francesco Del Campo
Inviato:
[quote name='Domino' post='714821' date='Feb 8 2008, 07:53 PM']Volevo semplicemente comunicare che ufficialmente da questo momento la mia attivit? e le mie eventuali collaborazioni con Automodel.net sono cessate, sia sul Portale che sul forum.

Chiunque avesse bisogno di contattarmi, pu? tranquillamente usare il mio account msn messenger o la mia mail.

Domino
DominoStyle
Francesco Del Campo[/quote]

Come dal 2003 ci lasci...? una vita che ti seguo volentieri...

Ma che succede in questo Forum...l'abbandono dei veterani!!!!!

Un saluto affettuoso
Antimo Natale
Inviato:
Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale...
Distinti saluti
Krystopher'pub
Inviato:
[quote name='krystopherspub' post='715113' date='Feb 9 2008, 01:57 PM']Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale...
Distinti saluti
Krystopher'pub[/quote]

Non hai capito il senso del post che ? stato messo..

Voleva avvertire, per chi ha l'abitudine di contattarlo via forum, che in questo modo da ora non ? pi? raggiungibile..

Non ? tradire i propri amici, ? una scelta, giustamente comunicata agli amici..

Che poi questo sia il miglior modo di farlo o meno, non sta a me giudicarlo..
Inviato:

[quote name='krystopherspub' post='715113' date='Feb 9 2008, 01:57 PM']Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale...
Distinti saluti
Krystopher'pub[/quote]

....appunto...non lo conosci.....perch? rispondergli cosi?......? grande ed ha fatto una scelta......che poi, non casca mica il mondo, non ? che cambia pianeta.......non frequentando piu questo forum, vi lascia un recapito per esserer sicuro di potervi rispondere.......mi sembra un buon comportamento, o no....o era preferibile che sparisse e buonanotte?.........non calchiamo sempre i commenti e le risposte....pensiamoci un p? s?, ok?......meno adrenalina piu camomilla!.....hehehehehe.... :lol::P

Ciao ;)

Rudy

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='rudy' post='716009' date='Feb 11 2008, 12:00 PM'][quote name='krystopherspub' post='715113' date='Feb 9 2008, 01:57 PM']Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale...
Distinti saluti
Krystopher'pub[/quote]

....appunto...non lo conosci.....perch? rispondergli cosi?......? grande ed ha fatto una scelta......che poi, non casca mica il mondo, non ? che cambia pianeta.......non frequentando piu questo forum, vi lascia un recapito per esserer sicuro di potervi rispondere.......mi sembra un buon comportamento, o no....o era preferibile che sparisse e buonanotte?.........non calchiamo sempre i commenti e le risposte....pensiamoci un p? s?, ok?......meno adrenalina piu camomilla!.....hehehehehe.... :lol::P

Ciao ;)

Rudy
[/quote]
Assolutamente d'accordo con Rudy!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...