Domino Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2008 Volevo semplicemente comunicare che ufficialmente da questo momento la mia attivit? e le mie eventuali collaborazioni con Automodel.net sono cessate, sia sul Portale che sul forum. Chiunque avesse bisogno di contattarmi, pu? tranquillamente usare il mio account msn messenger o la mia mail. Domino DominoStyle Francesco Del Campo Citare
SCHUCO Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2008 [quote name='Domino' post='714821' date='Feb 8 2008, 07:53 PM']Volevo semplicemente comunicare che ufficialmente da questo momento la mia attivit? e le mie eventuali collaborazioni con Automodel.net sono cessate, sia sul Portale che sul forum. Chiunque avesse bisogno di contattarmi, pu? tranquillamente usare il mio account msn messenger o la mia mail. Domino DominoStyle Francesco Del Campo[/quote] Come dal 2003 ci lasci...? una vita che ti seguo volentieri... Ma che succede in questo Forum...l'abbandono dei veterani!!!!! Un saluto affettuoso Antimo Natale Citare
krystopherspub Inviato: 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2008 Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale... Distinti saluti Krystopher'pub Citare
Riddick87 Inviato: 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2008 [quote name='krystopherspub' post='715113' date='Feb 9 2008, 01:57 PM']Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale... Distinti saluti Krystopher'pub[/quote] Non hai capito il senso del post che ? stato messo.. Voleva avvertire, per chi ha l'abitudine di contattarlo via forum, che in questo modo da ora non ? pi? raggiungibile.. Non ? tradire i propri amici, ? una scelta, giustamente comunicata agli amici.. Che poi questo sia il miglior modo di farlo o meno, non sta a me giudicarlo.. Citare
rudy Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2008 [quote name='krystopherspub' post='715113' date='Feb 9 2008, 01:57 PM']Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale... Distinti saluti Krystopher'pub[/quote] ....appunto...non lo conosci.....perch? rispondergli cosi?......? grande ed ha fatto una scelta......che poi, non casca mica il mondo, non ? che cambia pianeta.......non frequentando piu questo forum, vi lascia un recapito per esserer sicuro di potervi rispondere.......mi sembra un buon comportamento, o no....o era preferibile che sparisse e buonanotte?.........non calchiamo sempre i commenti e le risposte....pensiamoci un p? s?, ok?......meno adrenalina piu camomilla!.....hehehehehe.... Ciao Rudy Citare
Visitatore maximino Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2008 [quote name='rudy' post='716009' date='Feb 11 2008, 12:00 PM'][quote name='krystopherspub' post='715113' date='Feb 9 2008, 01:57 PM']Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale... Distinti saluti Krystopher'pub[/quote] ....appunto...non lo conosci.....perch? rispondergli cosi?......? grande ed ha fatto una scelta......che poi, non casca mica il mondo, non ? che cambia pianeta.......non frequentando piu questo forum, vi lascia un recapito per esserer sicuro di potervi rispondere.......mi sembra un buon comportamento, o no....o era preferibile che sparisse e buonanotte?.........non calchiamo sempre i commenti e le risposte....pensiamoci un p? s?, ok?......meno adrenalina piu camomilla!.....hehehehehe.... Ciao Rudy [/quote] Assolutamente d'accordo con Rudy!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.