Domino Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Volevo semplicemente comunicare che ufficialmente da questo momento la mia attivit? e le mie eventuali collaborazioni con Automodel.net sono cessate, sia sul Portale che sul forum. Chiunque avesse bisogno di contattarmi, pu? tranquillamente usare il mio account msn messenger o la mia mail. Domino DominoStyle Francesco Del Campo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCHUCO Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 [quote name='Domino' post='714821' date='Feb 8 2008, 07:53 PM']Volevo semplicemente comunicare che ufficialmente da questo momento la mia attivit? e le mie eventuali collaborazioni con Automodel.net sono cessate, sia sul Portale che sul forum. Chiunque avesse bisogno di contattarmi, pu? tranquillamente usare il mio account msn messenger o la mia mail. Domino DominoStyle Francesco Del Campo[/quote] Come dal 2003 ci lasci...? una vita che ti seguo volentieri... Ma che succede in questo Forum...l'abbandono dei veterani!!!!! Un saluto affettuoso Antimo Natale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krystopherspub Inviato: 9 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2008 Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale... Distinti saluti Krystopher'pub Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 9 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2008 [quote name='krystopherspub' post='715113' date='Feb 9 2008, 01:57 PM']Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale... Distinti saluti Krystopher'pub[/quote] Non hai capito il senso del post che ? stato messo.. Voleva avvertire, per chi ha l'abitudine di contattarlo via forum, che in questo modo da ora non ? pi? raggiungibile.. Non ? tradire i propri amici, ? una scelta, giustamente comunicata agli amici.. Che poi questo sia il miglior modo di farlo o meno, non sta a me giudicarlo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 [quote name='krystopherspub' post='715113' date='Feb 9 2008, 01:57 PM']Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale... Distinti saluti Krystopher'pub[/quote] ....appunto...non lo conosci.....perch? rispondergli cosi?......? grande ed ha fatto una scelta......che poi, non casca mica il mondo, non ? che cambia pianeta.......non frequentando piu questo forum, vi lascia un recapito per esserer sicuro di potervi rispondere.......mi sembra un buon comportamento, o no....o era preferibile che sparisse e buonanotte?.........non calchiamo sempre i commenti e le risposte....pensiamoci un p? s?, ok?......meno adrenalina piu camomilla!.....hehehehehe.... Ciao Rudy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore maximino Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 [quote name='rudy' post='716009' date='Feb 11 2008, 12:00 PM'][quote name='krystopherspub' post='715113' date='Feb 9 2008, 01:57 PM']Io non ti conosco ma posso dirti una sola cosa???chi scappa dai propri impegni ? un codardo...e se te ne vai non farti pubblicit? di altri forum o contatti qui...se vuoi cessare la tua disponibilit? qui xke dovremmo venire a trovarti altrove???questo ? tradire i propri amici e chi tradisce ci? non merita nulla che l'assenso totale... Distinti saluti Krystopher'pub[/quote] ....appunto...non lo conosci.....perch? rispondergli cosi?......? grande ed ha fatto una scelta......che poi, non casca mica il mondo, non ? che cambia pianeta.......non frequentando piu questo forum, vi lascia un recapito per esserer sicuro di potervi rispondere.......mi sembra un buon comportamento, o no....o era preferibile che sparisse e buonanotte?.........non calchiamo sempre i commenti e le risposte....pensiamoci un p? s?, ok?......meno adrenalina piu camomilla!.....hehehehehe.... Ciao Rudy [/quote] Assolutamente d'accordo con Rudy!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 UP! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.