Vai al contenuto

Cuscinetti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere come si smonta la schermatura in metallo dei cuscinetti...c'? quel fermo molto fastidioso che non riesco a togliere e se ci riesco rovino pure la schermatura :wacko: .....devo pulirli e poi lubrificarli quindi devo far per forza cosi...Mi date una mano a risolvere il problema?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi una vaschettina ad ultrasuoni ed uno sgrassante a base solvente non serve sgabbiarli
io come vascheta ad ultrasuoni uso il brillo costa pochissimi (attorno alle 20-30 euro),e come sgrassatore e un diluente ho trellina,il tipo di sgrassatore che uso io mi permette di lavare qualsiasi cosa anche le casse dei diferenziali,vengono come nuove senza fatica e non le scioglie,e possibile usarlo anche come antisiliconico x la verniciatura delle carozzerie in lexan
basta chiedere in colorifici ben forniti il diluente da decapaggio non agressivo (magari fare qualche prova non sono tutti uguali)


donatello
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...