luca24372 Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 Ciao vorrei far costruire un paio di molle e forse piu' da provare sulla Mugen MRX4, volevo sapere se in Italia c'e' qualche ditta che le puo' fare su ordinazione ? Dovrei sperimentare qualche misura nuova. Ciao!!!!! Citare
PLD Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 Ti conviene andare da un qualunque mollificio della tua zona e chiedere se possono fare delle campionature. Citare
maffem Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 se percaso hai qualche amico che ? un meccanico di lungo corso vedrai che probabilmente nella sua officina avra un macchinario che una volta serviva per autocostruirsi le molle prova a chiedere e vedrai che ti costruira delle belle molle l' unica cosa ? che ultimamente ci sono difficolta nel reperire il filo armonico che serve per fare ste cose e ricordati di stare attento agli occhi Citare
luca24372 Inviato: 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2008 Mi servirebbe costruire qualcosa di preciso, quindi se possibile cercavo qualche ditta che potesse fare dei campioni. Comunque grazie. Citare
mulocar Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2008 prova da chi assembla frizioni per moto o auto...... Citare
automobilista Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2008 Luca, c'era un mollificio a Sampierdarena in una traversa di Via Buranello, non s? se c'? sempre ma penso di s?, ci avevo fatto fare una molla a nastro particolare. Altrimenti ce n'? uno Busalla. Citare
luca24372 Inviato: 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2008 [quote name='automobilista' post='714918' date='Feb 8 2008, 10:31 PM']Luca, c'era un mollificio a Sampierdarena in una traversa di Via Buranello, non s? se c'? sempre ma penso di s?, ci avevo fatto fare una molla a nastro particolare. Altrimenti ce n'? uno Busalla.[/quote] Grazie, ho visto sulle pagine gialle quello tra via Sampierdarena e via lungomare Canepa, mi potresti fornire anche il nome della ditta di Busalla ? Ciao!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.