Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao vorrei far costruire un paio di molle e forse piu' da provare sulla Mugen MRX4, volevo sapere se in Italia c'e' qualche ditta che le puo' fare su ordinazione ?

Dovrei sperimentare qualche misura nuova.

Ciao!!!!!
Inviato:

se percaso hai qualche amico che ? un meccanico di lungo corso vedrai che probabilmente nella sua officina avra un macchinario che una volta serviva per autocostruirsi le molle prova a chiedere e vedrai che ti costruira delle belle molle l' unica cosa ? che ultimamente ci sono difficolta nel reperire il filo armonico che serve per fare ste cose e ricordati di stare attento agli occhi :fajepaura:

Inviato:
[quote name='automobilista' post='714918' date='Feb 8 2008, 10:31 PM']Luca,

c'era un mollificio a Sampierdarena in una traversa di Via Buranello, non s? se c'? sempre ma penso di s?, ci avevo fatto fare una molla a nastro particolare.
Altrimenti ce n'? uno Busalla.[/quote]

Grazie, ho visto sulle pagine gialle quello tra via Sampierdarena e via lungomare Canepa, mi potresti fornire anche il nome della ditta di Busalla ?

Ciao!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...