Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi....come dal titolo vorrei chiedere a chi a pi? esperienza di me nel campo del pista,che 1/10 potrei comprarmi.
io avevo in mente alcuni modelli,forse tra i migliori che ci sono:
-kyosho v-one rrr
-serpent 720
-team magic g4rs
ho visto anche una mugen 1/10...........cmq lascio a voi esperti la parola.ciaooooooo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='713796' date='Feb 7 2008, 10:39 AM']ciao ragazzi....come dal titolo vorrei chiedere a chi a pi? esperienza di me nel campo del pista,che 1/10 potrei comprarmi.
-kyosho v-one rrr
-serpent 720
-team magic g4rs
ho visto anche una mugen 1/10...........cmq lascio a voi esperti la parola.ciaooooooo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Come facilit???

X-RAY NT1 oppure Kyosho V-ONE RRR cazzi e mazzi edition :D

Le uniche due makkine facili da far andare.....

Io ho SPP un p? + laboriosa da far andare ma le soddisfazioni te le togli

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='713799' date='Feb 7 2008, 10:48 AM'][quote name='crono03falcon' post='713796' date='Feb 7 2008, 10:39 AM']ciao ragazzi....come dal titolo vorrei chiedere a chi a pi? esperienza di me nel campo del pista,che 1/10 potrei comprarmi.
-kyosho v-one rrr
-serpent 720
-team magic g4rs
ho visto anche una mugen 1/10...........cmq lascio a voi esperti la parola.ciaooooooo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Come facilit???

X-RAY NT1 oppure Kyosho V-ONE RRR cazzi e mazzi edition :D

Le uniche due makkine facili da far andare.....

Io ho SPP un p? + laboriosa da far andare ma le soddisfazioni te le togli
[/quote]

tu quindi mi consiglieresti queste macchinine??????io ero pi? propenso a comprarmi una team magic,la guida non ? che mi interessi pi? di tanto,dato che essendo pi? facile diverte di meno.credo...... <_<<_<<_<
se ci sono anche altri modelli competitivi che io non ho elencato scrivetemelo.ciaoooooo :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='jackiex' post='713809' date='Feb 7 2008, 11:02 AM']? pi? facile farla andare forte...
guidare ? un'altra cosa...complimenti a te se dici che una moderna 1/10 ? facile da guidare... :blink:[/quote]

Si apparte l'appunto di Giacomo (Ciao bestiaaaaaa), l'1a10 non ? per niente facile....

Ti dico la XRAY e la Kyosho sono le + facili dal punto di vista della guida... Le monti, scendi in pista e gi? vai "bene"

Sulla SPP potrei farti lo stesso discorso....Team Magic non la conosco quindi non mi pronuncio....

Inviato:

io non intendevo dire che le 1/10 sono semplici da pilotare o scendere in pista,per? cmq se un tipo di macchinina ? troppo facile,poi il divertimento dov???????????ciao raga continuate tutti a darmi i vostri consigli........ :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

[quote name='jackiex' post='713819' date='Feb 7 2008, 11:18 AM']beh...allora che dire....prendi una thunder tiger e lavoraci sopra... :rolleyes:[/quote]

ma scusa ? una battuta?????????? :mellow::mellow::mellow:......di ts4 ne possiedo gia una ma la tengo li per divertimento nei parcheggi.voglio fare una macchinina di valore e una ts4 non ? tra queste,pur optionandola al massimo cosa che io ho fatto.non che la ts4 sii una macchina cesso,anzi ? una buonissima macchina ma per chi deve incominciare da zero e va nei parcheggi,ma uno come me che per il pista 1/8 possiedo una motonica e per il rallygame ho una crono03 tutta optionalata fioroni non penso che sia il massimo.cmq grazie del tuo intervento ciaoooooo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da crono03falcon
Inviato:

certo che era una battuta ;)

allora ti dico la mia..facendo il serio...

il fatto che una macchina sia pi? facile da mettere in pista non vuole dire che sia meno divertente, semplicemente ? un pochino pi? facile da regolare e dal comportamento un po pi? prevedibile...
fare andare forte una macchina ? sempre difficile (anche kyosho e xray), perch? le modifiche necessarie tra un modello lento e lo stesso molto pi? veloce sono sempre e solo dettagli di regolazioni...

se non hai esperienza col touring a maggiore ragione..io andrei su macchine possibilmente pi? semplici da mettere a posto (ed in questo forse la nt1 mi pare un pelo avvantaggiata...)

spero di essere stato chiaro...eheh

Inviato:

[quote name='jackiex' post='713837' date='Feb 7 2008, 11:32 AM']certo che era una battuta ;)

il fatto che una macchina sia pi? facile da mettere in pista non vuole dire che sia meno divertente, semplicemente ? un pochino pi? facile da regolare e dal comportamento un po pi? prevedibile...
fare andare forte una macchina ? sempre difficile (anche kyosho e xray), perch? le modifiche necessarie tra un modello lento e lo stesso molto pi? veloce sono sempre e solo dettagli di regolazioni...

se non hai esperienza col touring a maggiore ragione..io andrei su macchine possibilmente pi? semplici da mettere a posto (ed in questo forse la nt1 mi pare un pelo avvantaggiata...)

spero di essere stato chiaro...eheh[/quote]

grazie mille......pi? chiaro di cosi........ :lol::lol: ciaooooooo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='jackiex' post='713837' date='Feb 7 2008, 11:32 AM']certo che era una battuta ;)

spero di essere stato chiaro...eheh[/quote]

grazie mille......pi? chiaro di cosi........ :lol::lol: ciaooooooo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Ti consiglio la Xray, perch? ? una macchina molto "sensibile" alle variazioni di assetto: basta veramente agire poco su certe regolazioni per notare "bene" il cambiamento di comportamento della macchina!
La Team Magic la ho avuta per diverso tempo: per? adesso mi trovo meglio con la Xray!
Per il resto, quoto i consigli di chi ha scritto prima di me!!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Icio' post='713855' date='Feb 7 2008, 11:58 AM']Direi che con Kyosho non sbagli, magari parti con un buon usato.[/quote]

sono d'accordo con te sulla kyosho......ma con usato non tratto.ciaooooo e grazie :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
ciao ,io le ho provate tutte ,tranne la xray e mi sono trovato con tutte,unica cosa la g4 ? meno costosa sui pezzi di ricambio,pero devi vedere tu se hai negozi a disposizione nelle vicinanze,anche se ormai su internet trovi di tutto e di piu e nel giro di un giorno hai quello che ti serve .
ciao e buona scelta
Inviato:

tutte le macchinine dette fino ad ora ts4n apparte :lol: sono auto dello stesso livello.. io ti consiglio di prendere quella che tratta il tuo negozziante di fiducia cosi da non avere problemi nei ricambi.... io ho una 720/07 e mi sono sempre trovato benissimo a con l'assetto di scatola va bene molle apparte.... le rosse sono troppo morbine...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...