crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 ciao ragazzi....come dal titolo vorrei chiedere a chi a pi? esperienza di me nel campo del pista,che 1/10 potrei comprarmi. io avevo in mente alcuni modelli,forse tra i migliori che ci sono: -kyosho v-one rrr -serpent 720 -team magic g4rs ho visto anche una mugen 1/10...........cmq lascio a voi esperti la parola.ciaooooooo Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 [quote name='crono03falcon' post='713796' date='Feb 7 2008, 10:39 AM']ciao ragazzi....come dal titolo vorrei chiedere a chi a pi? esperienza di me nel campo del pista,che 1/10 potrei comprarmi. io avevo in mente alcuni modelli,forse tra i migliori che ci sono: -kyosho v-one rrr -serpent 720 -team magic g4rs ho visto anche una mugen 1/10...........cmq lascio a voi esperti la parola.ciaooooooo [/quote] Come facilit??? X-RAY NT1 oppure Kyosho V-ONE RRR cazzi e mazzi edition Le uniche due makkine facili da far andare..... Io ho SPP un p? + laboriosa da far andare ma le soddisfazioni te le togli Citare
biemilio Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 [quote name='DK - FASTSEATS' post='713799' date='Feb 7 2008, 10:48 AM']Io ho SPP un p? + laboriosa da far andare ma le soddisfazioni te le togli[/quote] condivido in pieno! Citare
crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 [quote name='DK - FASTSEATS' post='713799' date='Feb 7 2008, 10:48 AM'][quote name='crono03falcon' post='713796' date='Feb 7 2008, 10:39 AM']ciao ragazzi....come dal titolo vorrei chiedere a chi a pi? esperienza di me nel campo del pista,che 1/10 potrei comprarmi. io avevo in mente alcuni modelli,forse tra i migliori che ci sono: -kyosho v-one rrr -serpent 720 -team magic g4rs ho visto anche una mugen 1/10...........cmq lascio a voi esperti la parola.ciaooooooo [/quote] Come facilit??? X-RAY NT1 oppure Kyosho V-ONE RRR cazzi e mazzi edition Le uniche due makkine facili da far andare..... Io ho SPP un p? + laboriosa da far andare ma le soddisfazioni te le togli [/quote] tu quindi mi consiglieresti queste macchinine??????io ero pi? propenso a comprarmi una team magic,la guida non ? che mi interessi pi? di tanto,dato che essendo pi? facile diverte di meno.credo...... se ci sono anche altri modelli competitivi che io non ho elencato scrivetemelo.ciaoooooo Citare
jackiex Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 ? pi? facile farla andare forte... guidare ? un'altra cosa...complimenti a te se dici che una moderna 1/10 ? facile da guidare... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 [quote name='jackiex' post='713809' date='Feb 7 2008, 11:02 AM']? pi? facile farla andare forte... guidare ? un'altra cosa...complimenti a te se dici che una moderna 1/10 ? facile da guidare... [/quote] Si apparte l'appunto di Giacomo (Ciao bestiaaaaaa), l'1a10 non ? per niente facile.... Ti dico la XRAY e la Kyosho sono le + facili dal punto di vista della guida... Le monti, scendi in pista e gi? vai "bene" Sulla SPP potrei farti lo stesso discorso....Team Magic non la conosco quindi non mi pronuncio.... Citare
crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 io non intendevo dire che le 1/10 sono semplici da pilotare o scendere in pista,per? cmq se un tipo di macchinina ? troppo facile,poi il divertimento dov???????????ciao raga continuate tutti a darmi i vostri consigli........ Citare
jackiex Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 (modificato) beh...allora che dire....prendi una thunder tiger e lavoraci sopra... p.s.:ciao Giorgiooooooooooooooo Modificato 7 Febbraio 2008 da jackiex Citare
crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 (modificato) [quote name='jackiex' post='713819' date='Feb 7 2008, 11:18 AM']beh...allora che dire....prendi una thunder tiger e lavoraci sopra... [/quote] ma scusa ? una battuta?????????? ......di ts4 ne possiedo gia una ma la tengo li per divertimento nei parcheggi.voglio fare una macchinina di valore e una ts4 non ? tra queste,pur optionandola al massimo cosa che io ho fatto.non che la ts4 sii una macchina cesso,anzi ? una buonissima macchina ma per chi deve incominciare da zero e va nei parcheggi,ma uno come me che per il pista 1/8 possiedo una motonica e per il rallygame ho una crono03 tutta optionalata fioroni non penso che sia il massimo.cmq grazie del tuo intervento ciaoooooo Modificato 7 Febbraio 2008 da crono03falcon Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 Cmq la risposta te l'ha gi? data Giacomo Che sia facile guidarla non vuol dire che sia facile andarci forte ghghhghg Citare
jackiex Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 certo che era una battuta allora ti dico la mia..facendo il serio... il fatto che una macchina sia pi? facile da mettere in pista non vuole dire che sia meno divertente, semplicemente ? un pochino pi? facile da regolare e dal comportamento un po pi? prevedibile... fare andare forte una macchina ? sempre difficile (anche kyosho e xray), perch? le modifiche necessarie tra un modello lento e lo stesso molto pi? veloce sono sempre e solo dettagli di regolazioni... se non hai esperienza col touring a maggiore ragione..io andrei su macchine possibilmente pi? semplici da mettere a posto (ed in questo forse la nt1 mi pare un pelo avvantaggiata...) spero di essere stato chiaro...eheh Citare
crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 [quote name='jackiex' post='713837' date='Feb 7 2008, 11:32 AM']certo che era una battuta allora ti dico la mia..facendo il serio... il fatto che una macchina sia pi? facile da mettere in pista non vuole dire che sia meno divertente, semplicemente ? un pochino pi? facile da regolare e dal comportamento un po pi? prevedibile... fare andare forte una macchina ? sempre difficile (anche kyosho e xray), perch? le modifiche necessarie tra un modello lento e lo stesso molto pi? veloce sono sempre e solo dettagli di regolazioni... se non hai esperienza col touring a maggiore ragione..io andrei su macchine possibilmente pi? semplici da mettere a posto (ed in questo forse la nt1 mi pare un pelo avvantaggiata...) spero di essere stato chiaro...eheh[/quote] grazie mille......pi? chiaro di cosi........ ciaooooooo Citare
crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 [quote name='jackiex' post='713837' date='Feb 7 2008, 11:32 AM']certo che era una battuta allora ti dico la mia..facendo il serio... il fatto che una macchina sia pi? facile da mettere in pista non vuole dire che sia meno divertente, semplicemente ? un pochino pi? facile da regolare e dal comportamento un po pi? prevedibile... fare andare forte una macchina ? sempre difficile (anche kyosho e xray), perch? le modifiche necessarie tra un modello lento e lo stesso molto pi? veloce sono sempre e solo dettagli di regolazioni... se non hai esperienza col touring a maggiore ragione..io andrei su macchine possibilmente pi? semplici da mettere a posto (ed in questo forse la nt1 mi pare un pelo avvantaggiata...) spero di essere stato chiaro...eheh[/quote] grazie mille......pi? chiaro di cosi........ ciaooooooo Citare
crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 ASPETTO ANCHE ALTRI CONSIGLI.....GRAZIE E CIAOOOOOO Citare
Mago Zurlì Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 Ti consiglio la Xray, perch? ? una macchina molto "sensibile" alle variazioni di assetto: basta veramente agire poco su certe regolazioni per notare "bene" il cambiamento di comportamento della macchina! La Team Magic la ho avuta per diverso tempo: per? adesso mi trovo meglio con la Xray! Per il resto, quoto i consigli di chi ha scritto prima di me!!! Citare
luca cento Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 secondo me ti potresti prendere una bella nt1! e' davvero una makkina fantastica! Citare
crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 anche l'xray mi garba di molto...........sono stra indeciso....... CMQ RAGA ASPETTO ALTRI VOSTRI CONSIGLI.ciaooooo Citare
Icio Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 Direi che con Kyosho non sbagli, magari parti con un buon usato. Citare
crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 [quote name='Icio' post='713855' date='Feb 7 2008, 11:58 AM']Direi che con Kyosho non sbagli, magari parti con un buon usato.[/quote] sono d'accordo con te sulla kyosho......ma con usato non tratto.ciaooooo e grazie Citare
crono03falcon Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 se qualcuno ? a conoscenza di modelli che io non conosco,mi farebbe un piacerone se me lo dicesse..........GRAZIEEEEE.... ciaooooo Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 non ci sono altri modelli.....che siano di categoria superiore alla TT Kyosho / XRAY / SPP / Team Magic / Mugen Citare
luca cento Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 non ci sono altri modelli.....che siano di categoria superiore alla TT Kyosho / XRAY / SPP / Team Magic / Mugen quoto in pieno!!!!!!! Citare
ciccio1622 Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 prendi una xray nt1 o mugen mtx4-r col setup di scatola vanno gia' forte molto meglio pero' la nt1 sono anche molto robuste! Citare
crasch Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 ciao ,io le ho provate tutte ,tranne la xray e mi sono trovato con tutte,unica cosa la g4 ? meno costosa sui pezzi di ricambio,pero devi vedere tu se hai negozi a disposizione nelle vicinanze,anche se ormai su internet trovi di tutto e di piu e nel giro di un giorno hai quello che ti serve . ciao e buona scelta Citare
SpiderPork Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 tutte le macchinine dette fino ad ora ts4n apparte sono auto dello stesso livello.. io ti consiglio di prendere quella che tratta il tuo negozziante di fiducia cosi da non avere problemi nei ricambi.... io ho una 720/07 e mi sono sempre trovato benissimo a con l'assetto di scatola va bene molle apparte.... le rosse sono troppo morbine... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.