Vai al contenuto

Set-up Hudy


Messaggi raccomandati

Sarei tentato di comprare questo kit di Set-up della Hudy: [url="http://www.hudy.net/xhudy/products/proddesc.php?prod_id=268&kategoria=64"]http://www.hudy.net/xhudy/products/proddes...mp;kategoria=64[/url]

...Dite che sono soldi spesi bene??? :unsure:

...Qualcuno di voi lo usa su una Off???

Grazie per le vostre preziose opinioni... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve anch io er tentato a comprarmi un set x off...mi e stato sconsigliato..e mi e stato consigliato un calibro digitale!!! fin ora trovato bene.... con il set up sai i valori in gradi che hai .... con il calibro misuri i vari tiranti ma nn sai quanto hai variato...valuta un po....semmai vai su uno eco...40 euro...ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo userei anche su una Rally a cinghia (MZ2)... comunque sono indeciso...

...Se ottengo un beneficio tangibile bene, altrimenti continuo come ho sempre fatto e cio? con il calibro... :ph34r:

...Altre opinioni??? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso per la Rally e mi trovo veramente bene, la differenza rispetto ad uno precedente in plexy che avevo ci sta tutta, la precisione e la stabilit? delll'Hudy sono impareggiabili, e anche la facilit? di lettura dei valori ? ben altra. Non posso che consigliarlo, almeno per il rally tegame, per l'off non saprei se indispensabile dato che non lo pratico.
[center]

[img]http://www.informeditalia.net/rc/hudy.jpg[/img][/center] Modificato da steelblade
Link al commento
Condividi su altri siti

Steelblade tu usi i blocchetti da 20 o da 30 per misurare il rebound sulla Rally?

Comunque il rebound ? molto importante anche in una Off, e poi, anche se ci sono molti giochi e la precisione non ? fondamentale (forse), avere una buggy con le regolazioni perfettamente simmetriche e con un comportamento nettamente pi? neutrale non potrebbe che giovare, almeno credo... :unsure:

...I saltafossi D.O.C. che ne pensano??? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

:wfiga: [quote name='maffem' post='713665' date='Feb 7 2008, 01:12 AM']bhe dai mi sembra troppo (nonostante il bellissimo prodotto) se dico alla mogliera che spendo sti soldi per controllare l' assetto mi usa violenza fisica e mi esilia a tempo indeterminato dalle terre del boschetto incantato :blush:[/quote]

troppo forte!!!! e se per il setup di fa tutto questo... se ti compri un modello nuovo che ti combina???

ahahahaha :wfiga::fajepaura:
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nel off non c ? bisogno di un tale set up si s? che nell off pi? giochi ci sono e pi? forte vai io ho provato a farcelo ma una volta messe le ruote era tutto da rifare il set up appoggia per 5 mm mentre la ruota ? molto pi? larga e con i giochi presenti va tutto a farsi benedire

p.s mio modesto parere Modificato da charlye63
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...