VERRY Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 le amicizie .......i ricordi ....le persone .....NON HANNO prezzo !!!!! per tutto il resto c'e' mastercard !!!!!!! Citare
Rollo82 Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 ragazzi ma andate un po' tutti a ca****e!!!! se domani viene mr. radiosistemi e mi da 30.000? oltre a macchine, motori, gomme, miscele etc per correre una stagione gli do anche il culo per un paio di volte! le amicizie si possono mantenere lo stesso volendo! ovviamente a me non capiter? mai, ma dovesse capitare sappiate che mollo tutto e tutti... minchia raga io non so voi ma il mio stipendio annuo non arriva a 30.000?... Citare
luckyluke Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 [quote name='Rollo82' post='711646' date='Feb 4 2008, 04:35 PM']ragazzi ma andate un po' tutti a ca****e!!!! se domani viene mr. radiosistemi e mi da 30.000? oltre a macchine, motori, gomme, miscele etc per correre una stagione gli do anche il culo per un paio di volte! le amicizie si possono mantenere lo stesso volendo! ovviamente a me non capiter? mai, ma dovesse capitare sappiate che mollo tutto e tutti... minchia raga io non so voi ma il mio stipendio annuo non arriva a 30.000?...[/quote] a parte per il culo ti quoto! alla fine gli amici si tengono cmq, e 30.000 ? nn fanno schifo, oltre a tutto gratis! Citare
xXx Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 [quote name='mzc1' date='Feb 3 2008, 09:59 PM' post='711007'] IL PRIMO E' CHE LA MAUGRAFIX,FINALMENTE, NON IMPORTERA' PIU' I MOTORI GO!! SEMBRA CHE LI IMPORTI,O MEGLIO E' QUASI SICURO CHE L'IMPORTAZIONE LA FARA' IL FIORONI..... Mi spieghi perch? finalmente. Poi non dire ca**te perch? su un altro forum lo stesso fioroni ha smentito e ha detto che i GO veranno distribuiti dalla Nuova faor. Citare
PlanetRacing Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 Ha ragione il Verry..gli ho offerto 1000 euro in piu' di tutte le offerte e mi ha detto......NOOOOOOOOOOOO per te vengo gratis Il Verry non e' il TOP e' il SUPER TOPPPPPPPPPPPP......NON HA PREZZO P.S. Comunque chi li compra fa l'affare perche' al prezzo di uno ne compra cinque , Vinone fa per due e Verry fa per tre. Citare
bohh Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 probabilmente gli stara' sul azzo la maugrafix.... behh fioroni ha smentito....ma si sa che tra i due,cioe' nuova faor e fioroni esiste una lontana amicizia.....due piu' due...fa 4 io...non ne sapevo nulla Citare
Rugge Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 [quote name='VERRY' post='711635' date='Feb 4 2008, 04:16 PM']le amicizie .......i ricordi ....le persone .....NON HANNO prezzo !!!!! per tutto il resto c'e' mastercard !!!!!!![/quote] Beh verry... i ricordi daccordo ma le amicizie se sono vere non guardano la crono o la mugen.. guardano il verry! Per quelli ke ti voltano il culo c'? mondo CONVENIENZA... Citare
tino Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 .....e qualcuno si chiede perch? il Duo non avrebbe accettato le avance di Radioproblemi ....e poi li il ciccione parla di amore e di bandiera ....sono commosso....quasi quasi ci credo Citare
Mauro58 Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2008 (modificato) [quote name='VERRY' post='711439' date='Feb 4 2008, 12:47 PM']..... Marce .....30.000!!?????? NON SIAMO IN VENDITA ....... .....[/quote] beh 30 K? per pilota e meccanico sono pochi ....... maaaa ... tutti sono in vendita ? solo questione di prezzo ... devi dire ... ognuno al suo prezzo e noi costiamo D+ .... Facciamo 50K? pasti e bevande incluse (... che non sono pochi .... ) e non se ne parla pi? Genova/Carrara 110 km , una passeggiata. Incluso anche un abbonamento al Genoa per la stagione 2009 ed una figurina di Aguilera per il Verry + una foto di Pato e Kak? autografate per il Vinone .... Modificato 5 Febbraio 2008 da Mauro58 Citare
bohh Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2008 bella questa...potrebbero pensarci.......ahahahahahahah Citare
giro60 Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2008 verry e vinone due di noi...solo top!!!!!squadra vincente non si cambia...... Citare
tino Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2008 ...... ma che strana cosa ....quando si toccano certi tasti .....c'? un fuggi fuggi generale dei diretti interessati .....spariscono da tutti i forum ......va bene va bene volete le prove......basta chiederle e sarete accontentati Citare
VERRY Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 io non sono scappato sono i ###### conigli come te che scappano e non firmano ......... Citare
tino Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 .......? arrivato mancava il riferimento agli anonimi ....allora che ci sei spiega ai non anonimi.......visto che io gi? lo so.......i vostri mercati di contrabbando come funzionano...... .....cos? almeno anche la gente comune si capacita ....e non ti conviene andare avanti a dare del coniglio.....mi dispiace che qualche negoziante ci andr? di mezzo Citare
tino Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 [quote name='mbx5' post='712903' date='Feb 6 2008, 12:03 AM']corrado....................... [/quote] ............ .........................adesso si incazza Citare
Conrad Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 Ciao/buongiorno La vogliamo piantare !!! Citare
VERRY Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 in quanto pilota MUGEN SEIKI .....quando mi hanno chiesto li ho sempre regalati ........di piu' non so ...... Citare
biemilio Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 [quote name='tino' post='713032' date='Feb 6 2008, 08:41 AM'].......? arrivato mancava il riferimento agli anonimi ....allora che ci sei spiega ai non anonimi.......visto che io gi? lo so.......i vostri mercati di contrabbando come funzionano...... .....cos? almeno anche la gente comune si capacita ....e non ti conviene andare avanti a dare del coniglio.....mi dispiace che qualche negoziante ci andr? di mezzo [/quote] Verry, lascia stare chi si nasconde dietro a nick anonimi. Pensa a portare in alto questo hobby, perch? di gente come tino ne ? pieno il mondo, ma nel nostro cerchiamo di ignorarli in maniera tale da buttarli fuori. Ora basta, troppe infime insinuazioni di "ho sentito dire..." o "quello mi ha detto..." se avete il coraggio di dire le cose come pensate che stiano, altrimenti tacete!!!!!!! Verry Firmato Emilio Citare
hobbymodelrc.com Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 ma perch? tutte ste cose non ve le dite in faccia? Facciamo cos? vi ospito io nella mia nuova sede di 160mq cos? ci state tutti, vi scannate e poi vi salutate, vediamo in quanti ne arrivano, cavolo peggio dei bambini siete!! Citare
Rugge Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 [quote name='VERRY' post='713015' date='Feb 6 2008, 07:57 AM']io non sono scappato sono i ###### conigli come te che scappano e non firmano .........[/quote] Tino almeno firmati se HAI IL CORAGGIO di dire certe cose.... Citare
tino Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 ...... e allora volete proprio che vada avanti a dir tutto .....e magari ci metto anche delle foto dei trasgressori .....dai che lo volete..... .....si puo fare a patto che poi rimangiate la parola coniglio Citare
biemilio Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 [quote name='tino' post='713246' date='Feb 6 2008, 02:36 PM']...... e allora volete proprio che vada avanti a dir tutto .....e magari ci metto anche delle foto dei trasgressori .....dai che lo volete..... .....si puo fare a patto che poi rimangiate la parola coniglio [/quote] Hai persino prove fotografiche del fattaccio? e chi sei? Un investigatore privato? Non dico coniglio perch? difficilmente attacco/offendo, ma lasciami il beneficio del dubbio! Se quello che dici ? vero, questo lo sai solo tu! Citare
xXx Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 [quote name='tino' post='713246' date='Feb 6 2008, 02:36 PM']...... e allora volete proprio che vada avanti a dir tutto .....e magari ci metto anche delle foto dei trasgressori .....dai che lo volete..... .....si puo fare a patto che poi rimangiate la parola coniglio [/quote] Per me dovresti solo vergognarti, peggio dei bambini. VERRY sei un mito. Citare
giro60 Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 [quote name='tino' post='713246' date='Feb 6 2008, 02:36 PM']...... e allora volete proprio che vada avanti a dir tutto .....e magari ci metto anche delle foto dei trasgressori .....dai che lo volete..... .....si puo fare a patto che poi rimangiate la parola coniglio [/quote] io non credo ad una sola parola ma se hai le prove spara............................vediamo se c'e' il pelo sullo stomaco!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.