Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ragazzi ma andate un po' tutti a ca****e!!!!

se domani viene mr. radiosistemi e mi da 30.000? oltre a macchine, motori, gomme, miscele etc per correre una stagione gli do anche il culo per un paio di volte! le amicizie si possono mantenere lo stesso volendo!

ovviamente a me non capiter? mai, ma dovesse capitare sappiate che mollo tutto e tutti... :wfiga:

minchia raga io non so voi ma il mio stipendio annuo non arriva a 30.000?...

Inviato:

[quote name='Rollo82' post='711646' date='Feb 4 2008, 04:35 PM']ragazzi ma andate un po' tutti a ca****e!!!!

se domani viene mr. radiosistemi e mi da 30.000? oltre a macchine, motori, gomme, miscele etc per correre una stagione gli do anche il culo per un paio di volte! le amicizie si possono mantenere lo stesso volendo!

ovviamente a me non capiter? mai, ma dovesse capitare sappiate che mollo tutto e tutti... :wfiga:

minchia raga io non so voi ma il mio stipendio annuo non arriva a 30.000?...[/quote]

a parte per il culo ti quoto! :applauso:

alla fine gli amici si tengono cmq, e 30.000 ? nn fanno schifo, oltre a tutto gratis!

Inviato:
[quote name='mzc1' date='Feb 3 2008, 09:59 PM' post='711007']
IL PRIMO E' CHE LA MAUGRAFIX,FINALMENTE, NON IMPORTERA' PIU' I MOTORI GO!!
SEMBRA CHE LI IMPORTI,O MEGLIO E' QUASI SICURO CHE L'IMPORTAZIONE LA FARA' IL FIORONI.....

Mi spieghi perch? finalmente.

Poi non dire ca**te perch? su un altro forum lo stesso fioroni ha smentito e ha detto che i GO veranno distribuiti dalla Nuova faor.
Inviato:

Ha ragione il Verry..gli ho offerto 1000 euro in piu' di tutte le offerte e mi ha detto......NOOOOOOOOOOOO per te vengo gratis :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
Il Verry non e' il TOP e' il SUPER TOPPPPPPPPPPPP......NON HA PREZZO :D:D:D
P.S. Comunque chi li compra fa l'affare perche' al prezzo di uno ne compra cinque :D:D:D , Vinone fa per due e Verry fa per tre. ;)

Inviato:

probabilmente gli stara' sul azzo la maugrafix....
behh fioroni ha smentito....ma si sa che tra i due,cioe' nuova faor e fioroni esiste una lontana amicizia.....due piu' due...fa 4 io...non ne sapevo nulla :blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato:

[quote name='VERRY' post='711635' date='Feb 4 2008, 04:16 PM']le amicizie .......i ricordi ....le persone .....NON HANNO prezzo !!!!! per tutto il resto c'e' mastercard !!!!!!![/quote]
Beh verry... i ricordi daccordo ma le amicizie se sono vere non guardano la crono o la mugen.. guardano il verry! :rolleyes:
Per quelli ke ti voltano il culo c'? mondo CONVENIENZA...

Inviato:
:armati67: .....e qualcuno si chiede perch? il Duo non avrebbe accettato le avance di Radioproblemi B)B)B) ....e poi li il ciccione parla di amore e di bandiera B)B)B) ....sono commosso....quasi quasi ci credo
Inviato: (modificato)

[quote name='VERRY' post='711439' date='Feb 4 2008, 12:47 PM'].....
Marce .....30.000!!?????? NON SIAMO IN VENDITA .......
.....[/quote]

beh 30 K? per pilota e meccanico sono pochi ....... maaaa ... tutti sono in vendita ? solo questione di prezzo ... devi dire ... ognuno al suo prezzo e noi costiamo D+ .... :rolleyes:

Facciamo 50K? pasti e bevande incluse (... che non sono pochi .... :blush: ) e non se ne parla pi? :rolleyes: Genova/Carrara 110 km , una passeggiata. :rolleyes:

Incluso anche un abbonamento al Genoa per la stagione 2009 ed una figurina di Aguilera per il Verry + una foto di Pato e Kak? autografate per il Vinone .... :rolleyes:

Modificato da Mauro58
Inviato:

...... :wacko::blink: ma che strana cosa :blink: ....quando si toccano certi tasti B) .....c'? un fuggi fuggi generale dei diretti interessati :lol::lol: .....spariscono da tutti i forum :lol::lol: ......va bene va bene B) volete le prove......basta chiederle e sarete accontentati :lol::lol::lol:

Inviato:

.......? arrivato :applauso::applauso: mancava il riferimento agli anonimi :applauso::applauso: ....allora che ci sei spiega ai non anonimi.......visto che io gi? lo so.......i vostri mercati di contrabbando come funzionano...... B)B) .....cos? almeno anche la gente comune si capacita :lol::lol: ....e non ti conviene andare avanti a dare del coniglio.....mi dispiace che qualche negoziante ci andr? di mezzo :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='tino' post='713032' date='Feb 6 2008, 08:41 AM'].......? arrivato :applauso::applauso: mancava il riferimento agli anonimi :applauso::applauso: ....allora che ci sei spiega ai non anonimi.......visto che io gi? lo so.......i vostri mercati di contrabbando come funzionano...... B)B) .....cos? almeno anche la gente comune si capacita :lol::lol: ....e non ti conviene andare avanti a dare del coniglio.....mi dispiace che qualche negoziante ci andr? di mezzo :lol::lol::lol:[/quote]

Verry, lascia stare chi si nasconde dietro a nick anonimi. Pensa a portare in alto questo hobby, perch? di gente come tino ne ? pieno il mondo, ma nel nostro cerchiamo di ignorarli in maniera tale da buttarli fuori.

Ora basta, troppe infime insinuazioni di "ho sentito dire..." o "quello mi ha detto..."

se avete il coraggio di dire le cose come pensate che stiano, altrimenti tacete!!!!!!!

:applauso: Verry

Firmato
Emilio

Inviato:
[quote name='VERRY' post='713015' date='Feb 6 2008, 07:57 AM']io non sono scappato sono i ###### conigli come te che scappano e non firmano .........[/quote]
Tino almeno firmati se HAI IL CORAGGIO di dire certe cose....
Inviato:

...... :applauso::applauso: e allora volete proprio che vada avanti a dir tutto B) .....e magari ci metto anche delle foto :lol: dei trasgressori :lol: .....dai che lo volete..... :lol::lol: .....si puo fare a patto che poi rimangiate la parola coniglio :lol::lol:

Inviato:

[quote name='tino' post='713246' date='Feb 6 2008, 02:36 PM']...... :applauso::applauso: e allora volete proprio che vada avanti a dir tutto B) .....e magari ci metto anche delle foto :lol: dei trasgressori :lol: .....dai che lo volete..... :lol::lol: .....si puo fare a patto che poi rimangiate la parola coniglio :lol::lol:[/quote]
Hai persino prove fotografiche del fattaccio? e chi sei? Un investigatore privato?

Non dico coniglio perch? difficilmente attacco/offendo, ma lasciami il beneficio del dubbio! Se quello che dici ? vero, questo lo sai solo tu! :wacko:

Inviato:

[quote name='tino' post='713246' date='Feb 6 2008, 02:36 PM']...... :applauso::applauso: e allora volete proprio che vada avanti a dir tutto B) .....e magari ci metto anche delle foto :lol: dei trasgressori :lol: .....dai che lo volete..... :lol::lol: .....si puo fare a patto che poi rimangiate la parola coniglio :lol::lol:[/quote]

Per me dovresti solo vergognarti, peggio dei bambini.

VERRY sei un mito.

Inviato:

;) io non credo ad una sola parola ma se hai le prove spara............................vediamo se c'e' il pelo sullo stomaco!!!!!! :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...