Vai al contenuto

exsex plus o futaba?????????


Messaggi raccomandati

Posso solo dirti che ho usato per 6 anni la super exes e o provato la futaba 3vc.
Sono tutte e due ottime radio ma non avrei dubbi nello scegliere ancora Sanwa per la completezza e la facilit? d'uso dei men?.
La Futaba ha un'ergonomia diversa. Dipende come te la senti in mano. Comunque se vai su Sanwa non sbagli. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PLD' post='710458' date='Feb 2 2008, 09:09 PM']Posso solo dirti che ho usato per 6 anni la super exes e o provato la futaba 3vc.
Sono tutte e due ottime radio ma non avrei dubbi nello scegliere ancora Sanwa per la completezza e la facilit? d'uso dei men?.
La Futaba ha un'ergonomia diversa. Dipende come te la senti in mano. Comunque se vai su Sanwa non sbagli. :applauso:[/quote]

quoto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche io che la super exzes ?un ottima radio,e se dopo trovi l'occasione come quella che ho trovato su ebay io.... io ho preso la super exzes usata con 2 riceventi a 27? di radio+27 di spedizione+26? di dogana... sono sicuro che non mi crederete ma per dimostrarvelo vi posto anche il link: [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260196892689&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=016"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...N:IT&ih=016[/url] ....
credevo che mi sarebbe arrivata rotta ma invece ? arrivata totalmente integra e funzionante...
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato molte radio in mano pero' mi trovo meglio con la 3vcs ed anche come menu' mi trovo molto bene,molto semplice da usare,problemi 0 pero' ho notato che la maggior parte usano sanwa ......non mi trovo malissimo neppure con quella ma in mano maneggio meglio la 3vcs, provata anche la ko ma proprio non mi ci sono trovato
tra le 2 comunque c'e anche una notevole differenza di prezzo,la sanwa costa molto meno....
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che ho notato che con la sanwa ,quando l'auto e' sul banchino e si va a toccare la vite di carburazione serve un cacciavite con manico in plastica altrimenti l'auto impazzisce ...ha dei disturbi in pratica ,la futaba e' un po piu completa anche come funzioni e non ha questi disturbi pero' io penso che la miglior cosa sia provarle in mano entrambe,poi scegli quale delle 2 ti trovi meglio al tatto,entrambe sono ottime
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,si in effetti ? vero non avevo fatto caso ,infatti ? li che la compro ,io volevo prendere quella completa con modulo 2.4gz+ i due servi ,mentre la futaba dovrei prendere i pezzi separati e costerebbe di piu ,cosa dici ? Modificato da crasch
Link al commento
Condividi su altri siti

se devi prendere modulo e ricevente separati si ti costa di piu, in italia comunque viene gia fornita anche con quello che cerchi solo in italia paghi sicuramente il tutto di piu.......

comunque il mio consiglio come gia ti ho detto e' di provarle con mano entrambe e di scegliere quella che ti trovi meglio al tatto

se poi preferisci futaba ti conviene vedere altri siti perche gia esiste con modulo e ricevente che cerchi.



un altra cosa pero'.......questo e' solo per sentito dire io non l'ho provato


dice che la tipologia spekctrum con futaba ,di marca futaba dia qualche disturbo a volte

io ho specktrum spektrum e non ho problemi come non ho mai avuto problemi con la 40.....come ti ho detto pero' potrebbe essere leggenda metropolitana ...chiedi ad altri nel caso scegli quella
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettroshok' post='710538' date='Feb 3 2008, 12:16 AM']io ho provato molte radio in mano pero' mi trovo meglio con la 3vcs ed anche come menu' mi trovo molto bene,molto semplice da usare,problemi 0 pero' ho notato che la maggior parte usano sanwa ......non mi trovo malissimo neppure con quella ma in mano maneggio meglio la 3vcs, provata anche la ko ma proprio non mi ci sono trovato
tra le 2 comunque c'e anche una notevole differenza di prezzo,la sanwa costa molto meno....[/quote]

:rolleyes: costa meno e vale meno,mio modesto parere :P Futaba tutta la vita :) 3vcs spektrum :lol:
er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una futaba 3PKs con sistema spektrum originale Futaba (FASST) e fino ad ora non ho auto mai problemi di interferenze o perdite di segnale... per non parlare poi della comodit? della radio...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='710672' date='Feb 3 2008, 12:23 PM'][quote name='elettroshok' post='710538' date='Feb 3 2008, 12:16 AM']io ho provato molte radio in mano pero' mi trovo meglio con la 3vcs ed anche come menu' mi trovo molto bene,molto semplice da usare,problemi 0 pero' ho notato che la maggior parte usano sanwa ......non mi trovo malissimo neppure con quella ma in mano maneggio meglio la 3vcs, provata anche la ko ma proprio non mi ci sono trovato
tra le 2 comunque c'e anche una notevole differenza di prezzo,la sanwa costa molto meno....[/quote]

:rolleyes: costa meno e vale meno,mio modesto parere :P Futaba tutta la vita :) 3vcs spektrum :lol:
er papi B)
[/quote]


ottima radio, gi? avuta la 3vcs in 40 ed andava bene, domenica prima uscita con radio nuova, con sistema 2,4 Futaba, poi vi dir? (gi? provata su 1/8 pista, risposta eccezionale rispetto al pcm)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='712018' date='Feb 4 2008, 11:05 PM']prezzi di listino in Italia:
Sanwa Exzes Plus 2.4 DSS Spek 549?
Futaba 3VCS 2.4 FASST 699?

Tutte e 2 gran belle radio ma personalmente tengo meglio in mano la Sanwa. Con la Futaba proprio nn mi ci trovo..[/quote]

...quoto il Lollo presa la sanwa per la stessa ragione :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...