Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='bebo46' post='725844' date='Feb 25 2008, 06:43 PM']riporto testualmente dall'articolo:

quelle colpe non sono state provate e che la pena ? stata quindi immeritata: la sentenza, infatti, concludeva che 'NON E' STATO ACCERTATO ALCUN ILLECITO'.[/quote]

Miiiii ma che coraggio ... :applauso: e infatti la giuve ha accettato di andare in B se non c'era illecito ... :wacko:

I casi sono due :
1. I giuventini sono dei pirla
2. I giuventini hanno la coscienza sporca ed hanno accettato la B perch? poteva andare peggio...

Esiste anche il terzo caso ... in cui i giuventini sono dei pirla con la coscienza sporca ... e questo ? la cosa pi? probabile ... :lol:

• Risposte 477
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='725903' date='Feb 25 2008, 07:34 PM'][quote name='bebo46' post='725844' date='Feb 25 2008, 06:43 PM']riporto testualmente dall'articolo:

quelle colpe non sono state provate e che la pena ? stata quindi immeritata: la sentenza, infatti, concludeva che 'NON E' STATO ACCERTATO ALCUN ILLECITO'.[/quote]

Miiiii ma che coraggio ... :applauso: e infatti la giuve ha accettato di andare in B se non c'era illecito ... :wacko:

I casi sono due :
1. I giuventini sono dei pirla
2. I giuventini hanno la coscienza sporca ed hanno accettato la B perch? poteva andare peggio...

Esiste anche il terzo caso ... in cui i giuventini sono dei pirla con la coscienza sporca ... e questo ? la cosa pi? probabile ... :lol:
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::fajepaura:

Inviato:
[quote name='max720' post='725894' date='Feb 25 2008, 07:22 PM']bebo46
Lasciali perdere e farli iludere di essere l'unica squadra perfette al mondo cosi sono contenti come si fa con i bibi per tenerli buoni[/quote]
Caro max non mi sembrano tanto perfetti dopo queste ultime partite.....mi sembra che ci sia un po di nervosismo nell'ambiente.Secondo te perche?Avranno forse paura di fallire con una rosa d 60 giocatori di cui 30 fenomeni?Queste sono societa' marce,non andranno da nessuna parte si dovranno accontentare della coppa Mancini (Italia).Io aspetto il giorno in cui cambiera' il vento e verra' fuori tutta la verita' su questa farsa che e' stata calciopoli manovrata da una banda di truffatori con residenza a Milano.Onore a Luciano Moggi unico grande uomo di calcio.
Inviato:

[quote name='bebo46' post='725998' date='Feb 25 2008, 08:41 PM']Onore a Luciano Moggi unico grande uomo di calcio.[/quote]

questa potevi prpoprio risparmiartela, sei proprio un cafone! dire che moggi ? un grande ? come dire che provenzano ? un idolo!!!!

mah, mi sa che voi lo sport lo seguite al bar invece di leggere i giornali, max720 tu sei esonerato dal leggere i giornali: NON NE SEI CAPACE :lol::lol:

tu bebo prima di sparare n'altra boiata del genere pensaci su 2-3 volte perch? se la giuve ? na merd@ ? solo colpa di moggi, la vostra + grande sfortuna ? stata di perdere il sig. agnelli, lui non avrebbe assolutamente permesso tutta quella merd@ che ha fatto il tuo idolo!

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='726025' date='Feb 25 2008, 08:56 PM'][quote name='bebo46' post='725998' date='Feb 25 2008, 08:41 PM']Onore a Luciano Moggi unico grande uomo di calcio.[/quote]

questa potevi prpoprio risparmiartela, sei proprio un cafone! dire che moggi ? un grande ? come dire che provenzano ? un idolo!!!!

mah, mi sa che voi lo sport lo seguite al bar invece di leggere i giornali, max720 tu sei esonerato dal leggere i giornali: NON NE SEI CAPACE :lol::lol:

tu bebo prima di sparare n'altra boiata del genere pensaci su 2-3 volte perch? se la giuve ? na merd@ ? solo colpa di moggi, la vostra + grande sfortuna ? stata di perdere il sig. agnelli, lui non avrebbe assolutamente permesso tutta quella merd@ che ha fatto il tuo idolo!
[/quote]

Beh, un merito moggi l'ha avuto ... nessuno c'era mai riuscito ... ? stata una cosa di cui tutta l'Italia gli si deve dare merito :
[size=7]mandare la giuve in serie B[/size]

e probabilmente a Milano gli dedicheranno una via : [b]Via Moggi dal Calcio[/b]

Inviato:
Ma voi interisti siete sicuri di essere immacolati e di poter andare avanti a testa alta.

Ma almeno noi possiamo andare avanti a testa alta dopo avere pagato un hanno di serie B Fatta alla grande.

Poi alla Juve hanno cercato pi? volte di farli male.

1) Col calcio scomesse ma non ci sono riusciti.

2) Col dopping e non ci sono riusciti.

3) Con le intercetazione delefoniche costruite ad arte dalla telecom (MORATTI E COMPAGIA)
Inviato:

[quote name='max720' post='726325' date='Feb 26 2008, 08:58 AM']Ma voi interisti siete sicuri di essere immacolati e di poter andare avanti a testa alta.

Ma almeno noi possiamo andare avanti a testa alta dopo avere pagato un hanno di serie B Fatta alla grande.

Poi alla Juve hanno cercato pi? volte di farli male.

1) Col calcio scomesse ma non ci sono riusciti.

2) Col dopping e non ci sono riusciti.

3) Con le intercetazione delefoniche costruite ad arte dalla telecom (MORATTI E COMPAGIA)[/quote]

infatti in italia non c'? garanzia della pena, se ci fosse un minimo di buon senso nella magistratura la GIUve sarebbe solo un lontano ricordo, non si pu? avere una squadra di dopati-drogati e passarla liscia, e poi cosa centra moratti e compagnia con le intercettazioni telefoniche?? tu incolpi chi scopre il reato o chi lo compie? io di solito chi lo compie ma se tu continui a dire che la GIUve ? stata vittima dell'inter significa che hai le idee ben confuse.

cmq max720 stai migliorando moltissimo in italiano, hai fatto solo 7 errori.......... :applauso::applauso:

Inviato:
[size=7]quelle colpe non sono state provate e che la pena ? stata quindi immeritata: la sentenza, infatti, concludeva che 'NON E' STATO ACCERTATO ALCUN ILLECITO'.[/size]
come ve lo devo scrivere?[size=5]Abbiamo pagato per una cosa che non e' stata provata.Il vostro falso in bilancio invece e' stato provato e siete sempre li'.......[/size]
Inviato: (modificato)
Caro bebo46 loro vivodo di inlisioni perch? loro sono immacolati ed non hanno fatto nulla di inllecito e solo noi che abbiamo truffato con la complicita della telecom e di moratti essento il proprietario della telecom.

Comunque loro dicono che le telefonate erano fatte da moggi per? io quando hanno fatto sentire le telefonate intercose tra moggi e gli albriti non ho mai sentito la voche di moggi ma besi di un'altra persona.

Ps comunque anche se le telefonate le ha fatte moggi non ho mai sentito dire da moggi mi devi fare vincere la partita.

Ma solo chiedeva chi avrebbe messo ad arbritare in tale partita o in quelatra.

E per me non e tanto grave da condanare un squadra.

Risppeto ad imbrogli che sono stati fati da Roma,Lazio,Fiorentina.,Milan,Inter.

1) Roma con gli orologgi regalati agli arbriti.

2) Laziio con pi? di qualche campionato fatto non escrivendosi.

3) Fiorentina falita ed ha iniziato dalla C1 Quando avrebbe dovuto iniziare dai diletanti. Come ha fato il Napoli ed altre squadre.

4) MilanCon calcio scomesse, e anche inregolarieta varie.

5) Inter con i falsi passaporti e altro che non sto a dire Modificato da max720
Inviato:

[quote name='max720' post='726449' date='Feb 26 2008, 12:16 PM']Caro bebo46 loro vivodo di inlisioni perch? loro sono immacolati ed non hanno fatto nulla di inllecito e solo noi che abbiamo truffato con la complicita della telecom e di moratti essento il proprietario della telecom.

Comunque loro dicono che le telefonate erano fatte da moggi per? io quando hanno fatto sentire le telefonate intercose tra moggi e gli albriti non ho mai sentito la voche di moggi ma besi di un'altra persona.

Ps comunque anche se le telefonate le ha fatte moggi non ho mai sentito dire da moggi mi devi fare vincere la partita.

Ma solo chiedeva chi avrebbe messo ad arbritare in tale partita o in quelatra.

E per me non e tanto grave da condanare un squadra.

Risppeto ad imbrogli che sono stati fati da Roma,Lazio,Fiorentina.,Milan,Inter.

1) Roma con gli orologgi regalati agli arbriti.

2) Laziio con pi? di qualche campionato fatto non escrivendosi.

3) Fiorentina falita ed ha iniziato dalla C1 Quando avrebbe dovuto iniziare dai diletanti. Come ha fato il Napoli ed altre squadre.

4) MilanCon calcio scomesse, e anche inregolarieta varie.

5) Inter con i falsi passaporti e altro che non sto a dire[/quote]

... :blink::wacko::unsure:-_-:huh:

Inviato:

[quote name='max720' post='726730' date='Feb 26 2008, 05:46 PM']E normale voi non avete il cervello e come del resto gli interisti. ? perci? non capite quello che ho scritto.[/quote]
ma guarda che nn e questione di cervello e questione che tu vai a dormire a scuola :rolleyes:

Inviato:

[quote name='bebo46' post='725998' date='Feb 25 2008, 08:41 PM']Onore a Luciano Moggi unico grande uomo di calcio.[/quote]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Questa ? bellissima, me la devo segnare!!!

P.s.: ne so anche io una simile:

ONORE A RIINA, GRANDE UOMO D?AFFARI!!!

Inviato:
ma perch? nessuno ha parlato del fuorigioco (INESISTENTE) fischiato al torino ad inizio partita????? erano anche in 2 del toro soli davanti a buffon, il gol ci sarebbe stato al 99%.

forse nessuno si lamenta perch? ? capitato al torino contro la juve, ma se fosse successo il contrario oggi ci sarebbero di nuovo polemiche!

mah............
Inviato: (modificato)
La partitta l'hai vista tutta o solo quello che ti fa comodo.

Come il gol annulato alla Juve con un fuorigioco inesistente.

Perch? cera anche un rigore alla Juve fallo su Dedved. non dato.

Oppure anche tanti falli su Nedved mai sanzionati col cartellino non dico rosso ma almeno giallo.

Non dico nulla sul l'espulsione di nedved ma lo capisco perch? per bensi 80 minuti di falli subiti ma dal albrito non visti.

Comunque la juve continuera a pagra per colpa di gente. Modificato da max720
Inviato:
R.Rosetti che sei al Meazza dacci la vittoria settimanale anche se non la meritiamo grazie ad un rigore,o a un gol inesistenti oppure annula un gol alla squadra aversaria o non concedendo un rigore giusto AMEN.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...