Vodz Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Inviato: 18 Marzo 2004 qualcuno di voi conosce quest'auto ready to run??? prezzo? non ho mai avuto una 1/8 da pista......se non e'male...... Citare
Vodz Inviato: 18 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2004 descrizione: Shock 1/8 RTR, il primo modello 1/8 Ready to Run per chi vuole provare l'ebrezza della velocit?.Pista scala 1/8 gi? assemblato, con motore, marmitta lucida, frizione regolabile, telaio in ergal 7075 da 5mm, scatolina portaricevente sigillata, ammortizzatori anteriori push-road, gomme, carrozzeria, e glow starter, manca solo radiocomando e servi il tutto ad un prezzo incredibile. Citare
perfectdavid Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Inviato: 19 Marzo 2004 si in effetti ? la prima pista rtr...sembra bella...ma non so dirti come va.... Citare
rebel hawk Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Inviato: 19 Marzo 2004 mmmhhh..credo che con la stessa cifra o poco + trovi di meglio...non so cosa costi, ma con 799? ti porti a casa la mrx con nova race e scarico e gomme e carrozza.....solo che va montata...e anche qui manca solo la radio e servi comunque informati sul costo,se ? vantaggiosa (diciamo almeno + di 100E in meno) come prezzo e se vuoi solo divertirti puo andare anche bene....ma informati + che altro sulla disp dei ricambi...cosa fondamentale! ciao e valuta bene. Citare
perfectdavid Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Inviato: 19 Marzo 2004 penso costi attorno i 500-600... Citare
Bikko Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Inviato: 19 Marzo 2004 molti pezzi sono compatibili serpent. Per quella cifra ok se compreso il motore, altrimenti Mugen MRX3 a 450 euro. L'rtr da pista ha poco senso dato che setup e verifiche richiedono smontaggi, anche solo parziali, ma costanti Bikko Citare
perfectdavid Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Inviato: 19 Marzo 2004 bh? tutti i modelli richiedono smontaggi frequenti... Citare
Frenesy Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Inviato: 19 Marzo 2004 Quella in foto ? l'1/8 distribuito dalla Team Magic, mi sembra carino ma un po' problematico soprattutto nella disposizione degli ammortizzatori anteriori....comunque se ti posso dare un consiglio ti conviene acquistare un prodotto pi? conosciuto affinch? se ti si presentassero dei problemi avrai pi? possibilit? di trovare qualcono che ti aiuti... Citare
MUG3N Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Inviato: 19 Marzo 2004 Come dice bene jahn77 ti consiglio un'auto pi? conosciuta e consiglio vivamente sempre il Kit, in modo che riesci a capire, man mano che la monti, tutte le caratteristiche del modello. Della Team Magic mi ricordo molto la scatola ricevente che la usavo nel rally game...per il resto non conosco nulla Comunque se vedi in giro la maggior parti (forse le uniche) 1/8 pista che vedi sono Mugen, Serpent, Kyosho, Picco e anche qualche rarissima Slide Ciao! Citare
Frenesy Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Inviato: 19 Marzo 2004 Se vuoi acquistare un modello nuovo e non hai fretta ti conviene aspettare la Mrx4, sicuramente sar?una gran bella macchina...altrimenti ti consiglio la Kyosho, va veramente bene anche se ancora si fa fatica a trovarei ricambi... Citare
Bikko Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Inviato: 19 Marzo 2004 Inoltre le auto pi? conosciute offrono maggiori garanzie di trovare setup di base ottimali e "trucchi" per migliorare gli eventuali inconvenienti del modello Bikko Citare
ska Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Inviato: 20 Marzo 2004 se ti interessa si trova anche su www.rotor.com.sg costa circa 300 euro + s.s. che dovrebbero essere sui 50 euro in italia ? distribuita da ED Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.