Vai al contenuto

E' on-line il sito relativo al Campionato di Zona 5&6


Messaggi raccomandati

Per tutti i tesserati appartenenti al Campionato di Zona 5&6 della Federazione AMSCI.

Da oggi ? on-line il sito relativo al Campionato di Zona 5&6 dell'AMSCI: [url="http://www.czlazio.com"]www.czlazio.com[/url]. Sebbene questo ultimo ? operativo all'80% (diventer? definitivo entro la fine della prima met? del mese di febbraio 2008), potrete gia trovare il calendario del Campionato di Zona, del Trofeo Lazio e della Coppa Lazio di ogni specialit?. Leggere le comunicazioni, scaricarsi i regolamenti inerenti al Trofeo e alla Coppa Lazio ed infine conoscere le piste dove si svolgeranno le varie gare.
Tengo a precisare che il sito non sostituisce ne in parte o del tutto quello ufficiale dell'AMSCI poich? il suddetto vi dovr? servire solo come punto di riferimento per la vostra zona. Tuttavia, vi suggerisco di visitarlo spesso per mantenersi sempre aggiornati.

Per ogni vostro dubbio o chiarimento sono sempre a vostra completa disposizione ai numeri: 3384815287 - 0652569166.

Cordiali saluti.

[right][i]Massimiliano Cerquetani[/i]
Coordinatore di Zona Centro Italia AMSCI
Consulente Nazionale 1/5 TC AMSCI
Responsabile Specialit? Pista regione Lazio AMSCI[/right]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano.
Complimenti.

Complimenti anche per aver dato spazio e [b]rilevanza [/b] (come mi avevi anticipato telefonicamente) a trofei regionali [b]oltre [/b]ai campionati di zona. Queste sono le iniziative che fanno crescere questo hobby. :applauso:

Modificato da lukkius
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti.

Ho voluto creare anche dei trofei minori per dare maggiore rilievo a questo nostro hobby cercando di soddisfare, nei limiti del possibile, anche tutte le altre piste presenti nella mia zona e di dare spazio anche alla categoria esordienti che l'ho nominata F3 che gareggier? solo nei Trofei e nelle Coppe (sebbene deve comunque acquistare la Licenza di Socio Club AMSCI da ? 15,00, giusto per avere l'assicurazione). Il motivo, sostanzialmente, ? quello di istruirli alle competizioni facendogli capire, fin dall'inizio, che per fare delle gare non bisogna iscriversi a capofitto nelle categorie superiori, creando solo casini ed incidenti per la poca esperienza che si ha. Ma ? sufficiente crearsi l'esperienza giusta per poi passare alle categorie ufficiali riconosciute dall'AMSCI. Anche perch? ci sono molti piloti neofiti che mancando di esperienza nella guida, nella conoscenza dei regolamenti, purtroppo, creano incidenti e malcontenti, in una sessione di gara, fra i presenti. Inoltre, gli si da la possibilit? di non spendere molto dal momento che si ? un pilota neofita ? titolare di un automodello RTR o non professionale. Tuttavia, una volta fattosi le ossa nei due anni successivi, potr? prendere la decisione di iscriversi alla categoria F2 o F1 dell'AMSCI. Infine, sempre in queste gare, si da la possibilita al pilota F2 ed F1 AMSCI di continuarsi ad allenare in vista delle tre date del CZ.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max
Speo che anche in tutte le altre regioni seguano il tuo esempio.
...."istruire" ? il termine esatto per risolvere molti problemi. Spero che nelle competizioni F3 si faccia sentire molto di piu l'applicazione del regolamento, che sia piu rigido, a fin di bene, al fine di abituare i piloti emergenti e neofiti al rispetto delle regole....perch? si possano trovare sempre meglio nella crescita agonistica.

Secondo me la tua idea rispecchia tutto il buono che c'? nel nuovo metodo di amministrazione AMSCI.
Facciamo circolare la tua idea il piu possibile.

Saluti
Rudy


Ti contatto in MP per un'info ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bruno.

Grazie ancora dei complimenti. Il mio intento ? proprio questo come tu giustamente hai nuovamente sottolineato. Istruire le nuove leve. Tuttavia, il mio obiettivo ? quello di far rispettare le regole a tutti, anche agli F2 e F1 AMSCI, poich? a volte ci si dimentica da dove si proviene e chi siamo. Infatti, alcuni piloti F1 (per fortuna sono [u]pochissimi[/u]), credendosi superiori a tutto e a tutti, si permettono il lusso, purtroppo, di non rispettare, a volte, le regole pi? banali. Tipo non iscriversi nei tempi previsti ma pretendere che l'organizzatore sappia che lui viene lo stesso, presentarsi in ritardo in pista, assumere dei comportamenti poco ortodossi durante una sessione, ecc. Tutto questo non ? di buon esempio per le nuove leve. Pertanto, il PreCampionato di Zona del 17 febbraio del 2008 nella pista di Cassino, ha lo scopo di far conoscere il mio staff di ufficiali a tutti i presenti e comunicare come intender? procedere per l'intero anno agonistico 2008 sia nel CZ che nei Trofei e Coppe della regione Lazio. Comunque ? ovvio che l'istruzione sar? mirata soprattutto negli F3 e negli F2, ma non trascurer? del tutto gli F1. Perch?, Bruno, il rispetto delle regole sono alla base di un ambiente sano e civile. Inoltre, le uniche differenze che io rispetter?, in una qualsivoglia gara, sono quelle del Pilota, del Meccanico e dell'automodello poich? per me i partecipanti saranno tutti uguali. Non ci saranno favoritismi o accondiscendenze da parte di terzi, poich? per me la Sportivit? ? fondamentale. Giocare sporco ? un'azione che non tollero e la persona che le applica non merita nessun rispetto.

Mi auguro di vederci prossimanete nei campi di gara.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' post='707860' date='Jan 30 2008, 01:15 PM']Ciao Bruno.

Grazie ancora dei complimenti. Il mio intento ? proprio questo come tu giustamente hai nuovamente sottolineato. Istruire le nuove leve. Tuttavia, il mio obiettivo ? quello di far rispettare le regole a tutti, anche agli F2 e F1 AMSCI, poich? a volte ci si dimentica da dove si proviene e chi siamo. Infatti, alcuni piloti F1 (per fortuna sono [u]pochissimi[/u]), credendosi superiori a tutto e a tutti, si permettono il lusso, purtroppo, di non rispettare, a volte, le regole pi? banali. Tipo non iscriversi nei tempi previsti ma pretendere che l'organizzatore sappia che lui viene lo stesso, presentarsi in ritardo in pista, assumere dei comportamenti poco ortodossi durante una sessione, ecc. Tutto questo non ? di buon esempio per le nuove leve. Pertanto, il PreCampionato di Zona del 17 febbraio del 2008 nella pista di Cassino, ha lo scopo di far conoscere il mio staff di ufficiali a tutti i presenti e comunicare come intender? procedere per l'intero anno agonistico 2008 sia nel CZ che nei Trofei e Coppe della regione Lazio. Comunque ? ovvio che l'istruzione sar? mirata soprattutto negli F3 e negli F2, ma non trascurer? del tutto gli F1. Perch?, Bruno, il rispetto delle regole sono alla base di un ambiente sano e civile. Inoltre, le uniche differenze che io rispetter?, in una qualsivoglia gara, sono quelle del Pilota, del Meccanico e dell'automodello poich? per me i partecipanti saranno tutti uguali. Non ci saranno favoritismi o accondiscendenze da parte di terzi, poich? per me la Sportivit? ? fondamentale. Giocare sporco ? un'azione che non tollero e la persona che le applica non merita nessun rispetto.

Mi auguro di vederci prossimanete nei campi di gara.[/quote]


mi scusi, ma dal calendario si nota che la gara di pre-campionato esiste solamente per la categoria pista, ? un errore di scrittura?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio. Dammi del Tu e non del Lei. Per quanto riguarda il PreCampionato di Zona, attualmente esiste solo per la categoria Pista. Tuttavia, era gia nei miei pensieri farlo fare anche per la Rally Game e la Buggy al fine di garantire la coerenza dei miei propositi anche se saranno rappresentati dal mio Collaboratore e Responsabile Specialit? Buggy/Rally Game Roberto Gismondi. Per questa cosa devi pazientare ancora qualche giorno poich? il suddetto ha degli impegni in questo periodo e poi occorre che si trovi due date disponibili per realizzarlo. Inoltre, non hai trovato nulla su questa argomentazione nel sito proprio perch? il sito ? operativo all'80%. E fra questi manca da risolvere la categoria 1/8 Rally Game e 1/8 Buggy.
Tuttavia, ti far? sapere immantinente se il PreCampionato della tua specialit? si potr? fare nel mese di febbraio 2008.

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' post='708052' date='Jan 30 2008, 04:35 PM']Ciao Giorgio. Dammi del Tu e non del Lei. Per quanto riguarda il PreCampionato di Zona, attualmente esiste solo per la categoria Pista. Tuttavia, era gia nei miei pensieri farlo fare anche per la Rally Game e la Buggy al fine di garantire la coerenza dei miei propositi anche se saranno rappresentati dal mio Collaboratore e Responsabile Specialit? Buggy/Rally Game Roberto Gismondi. Per questa cosa devi pazientare ancora qualche giorno poich? il suddetto ha degli impegni in questo periodo e poi occorre che si trovi due date disponibili per realizzarlo. Inoltre, non hai trovato nulla su questa argomentazione nel sito proprio perch? il sito ? operativo all'80%. E fra questi manca da risolvere la categoria 1/8 Rally Game e 1/8 Buggy.
Tuttavia, ti far? sapere immantinente se il PreCampionato della tua specialit? si potr? fare nel mese di febbraio 2008.

Ciao.[/quote]

febbraio? troppo vicino, con impegni gi? presi da molti piloti, se possibile farlo prima dell'inizio del campionato, altrimenti si far? l'anno venturo saltando quello del pista, e pareggiamo :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio.

Anche il PreCampionato di zona specialit? Pista si fa a febbraio. Tuttavia, sebbene ci siano dei piloti che avranno preso altri impegni per le altre gare, ce ne sono altrettanti che forse desiderano fare questo PreCampionato. Tuttavia, sto attendendo la risposta del mio Collaboratore Roberto Gismondi (Responsabile Specialit? Rally Game e Buggy regione Lazio) il quale mi dir? se sar? possibile o meno realizzare il suddetto. Comunque, il prossimo anno sar? realizzato senza alcun tipo di problema.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='708578' date='Jan 31 2008, 11:41 AM'][quote name='Massimiliano' post='708052' date='Jan 30 2008, 04:35 PM']Ciao Giorgio. Dammi del Tu e non del Lei. Per quanto riguarda il PreCampionato di Zona, attualmente esiste solo per la categoria Pista. Tuttavia, era gia nei miei pensieri farlo fare anche per la Rally Game e la Buggy al fine di garantire la coerenza dei miei propositi anche se saranno rappresentati dal mio Collaboratore e Responsabile Specialit? Buggy/Rally Game Roberto Gismondi. Per questa cosa devi pazientare ancora qualche giorno poich? il suddetto ha degli impegni in questo periodo e poi occorre che si trovi due date disponibili per realizzarlo. Inoltre, non hai trovato nulla su questa argomentazione nel sito proprio perch? il sito ? operativo all'80%. E fra questi manca da risolvere la categoria 1/8 Rally Game e 1/8 Buggy.
Tuttavia, ti far? sapere immantinente se il PreCampionato della tua specialit? si potr? fare nel mese di febbraio 2008.

Ciao.[/quote]

febbraio? troppo vicino, con impegni gi? presi da molti piloti, se possibile farlo prima dell'inizio del campionato, altrimenti si far? l'anno venturo saltando quello del pista, e pareggiamo :applauso:
[/quote]

che salti il prossimo anno il PISTA?

FETUSISSIMO!!
:lol::D:lol:
ciao Massimo ci si vede in giro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Tutti.

Ho appena conferito con il mio Collaboratore nonch? Responsabile Specialit? Rally Game e Buggy della regione Lazio Roberto Gismondi, il quale mi ha detto che a seguito di un denso calendario agonistico presente nel mese di febbraio 2008, il PreCampionato di Zona della suddetta categoria non potr? essere realizzato. Pertanto, mi scuso fin da adesso del disagio a voi accorto ma ribadisco che nell'anno solare 2009 i PreCampionati di Zona di tutte le specialit? saranno realizzati senza alcun tipo di problema e regolarmente nel mese di febbraio.

Cordiali saluti.


[right][i]Massimiliano Cerquetani[/i]
Coordinatore di Zona del Centro Italia AMSCI
Consulente Nazionale 1/5 TC AMSCI
Responsabile Specialit? Pista regione Lazio AMSCI[/right]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...