gimari Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2008 Questa volta niente polemiche, non parlo di 2 o 3 categorie, malcontenti ecc. ma di una mia riflessione durante la compilazione del form per il tesseramento in line. Di seguito leggete quanto inviato al sito amsci,voi cosa ne pensate? Oggi ho inoltrato on line la richesta di tesseramento per mio figlio, mi ha sorpreso compilando il form la mancanza del campo relativo alla data e luogo di nascita. In pratica si potrebbe andare in pista con una tessera in mano e magari guidare chiunque. Lasciando da parte la malafede che non ci appartiene, mi chiedo se a livello statistico l'amsci conosce l'et? media dei suoi iscritti, come e se l'et? si relaziona con le categorie, la tendenza dei nuovi iscritti, a quale et? si abbandona ecc., dati secondo me interessanti anche per i tesserati secondo il mio pensiero. Grazie Gio' Citare
Vito Pietroforte Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2008 (modificato) hai fatto un ottima segnalazione.ecco a cosa serve la casella proposte@amsci.it BRAVO non se ne era accorto nessuno. Ciao Vito Modificato 26 Gennaio 2008 da Vito Pietroforte Citare
pazzodalegare Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2008 Vito un'altra cosa che l'AMSCI dovrebbe prendere in considerazione ? il modulo per il trattamento dei dati personali documento ormai obbligatorio per tutte le attivit? ciao Citare
Vito Pietroforte Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2008 Si sono gi? attivati in proposito, ? una giusta considerazione. I commenmti come questi servono davvero ad aiutare la associazione.Mi raccomando di girarli per? all'AMSCI all'indirizzo proposte@amsci.it Grazie ancora Vito Citare
gimari Inviato: 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2008 La segnalazione l'ho inoltrata all'Amsci e poi su AOL, ovviamente nel momento in cui la scheda conterr? dati sensibili, secondo l'attuale legge sar? necessario che l'Amsci si dia un responsabile per il trattamento dei dati sensibili e tutti i tesserati dovranno fornire l'autorizzazione. Gio' Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.