Vai al contenuto

informazioni sanwa!


Messaggi raccomandati

salve a tutti,
volevo chiedere a chi conoscesse questa informazione, quale ? il range di lavoro della sanwa plus, in modo da poter decise quali frequenze utilizzare per comprare dei quarzi tagliati e soprattutto farmi capire con quali criteri si possano scegliere le frequenze! Modificato da giggin
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giggin' post='703673' date='Jan 24 2008, 10:15 AM']salve a tutti,
volevo chiedere a chi conoscesse questa informazione, quale ? il range di lavoro della sanwa plus, in modo da poter decise quali frequenze utilizzare per comprare dei quarzi tagliati e soprattutto farmi capire con quali criteri si possano scegliere le frequenze![/quote]


va tutto in base al modulo RX / TX che hai.

moduli in 40 userai dai 39 alti alti (39.900) ai 41 bassi (41.100)

e cosi per il modulo in 27 avrai 26.900 ~ 28.100 (credo, visto che non le ho mai sentite)

e per il modulo in 75 dovresti poter avere dal 74.900 ~ 76.100 (sempre credo....non ho mai sentito di ste frequenze)


l'unica sicurezza che posso darti sono sui range del modulo in 40 e del 27 sotto il 27
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='703856' date='Jan 24 2008, 02:44 PM'][quote name='giggin' post='703673' date='Jan 24 2008, 10:15 AM']salve a tutti,
volevo chiedere a chi conoscesse questa informazione, quale ? il range di lavoro della sanwa plus, in modo da poter decise quali frequenze utilizzare per comprare dei quarzi tagliati e soprattutto farmi capire con quali criteri si possano scegliere le frequenze![/quote]


va tutto in base al modulo RX / TX che hai.

moduli in 40 userai dai 39 alti alti (39.900) ai 41 bassi (41.100)

e cosi per il modulo in 27 avrai 26.900 ~ 28.100 (credo, visto che non le ho mai sentite)

e per il modulo in 75 dovresti poter avere dal 74.900 ~ 76.100 (sempre credo....non ho mai sentito di ste frequenze)


l'unica sicurezza che posso darti sono sui range del modulo in 40 e del 27 sotto il 27
[/quote]
A me hanno detto che x i 40mhz(SANWA) si possono usare frequenze da 40.3.. a 40.9..?????allora nn e' vero????
Mica hai avuto modo di provare con frequenze inferiori a queste?
grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='f1ciccio' post='703933' date='Jan 24 2008, 04:49 PM'][quote name='Riddick87' post='703931' date='Jan 24 2008, 04:45 PM']Con la super exzes col modulo in 40mhz ho girato a lungo con la frequenza 41.120

Nessun problema..[/quote]
Grazie :applauso:


p.s.Complimenti x l'avatar!!!! :wfiga::wfiga:
[/quote]

L'avatar l'ho fregato dal sito di una marca di cuscinetti.. Acer racing.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...