perfectdavid Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 potete anche avere la 720 ma se non la sapete assettare e guidare...sarete sempre dietro... serpent da qualche anno ne azzecca sempre meno... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreamer Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 x una VOLTA SONO DACCORDO CON PERFECT Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perfectdavid Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 :bacio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Perfect Qu? Di Smentisco alla Grande..... Ho Montato La 710 Sotto Le Feste Di Natale...... Con L'assetto Di Base (Circa Fine Dicembre) Ho Girato costante 1 Secondo Pi? Basso Del Record Sul Giro Invernale Della Pista Di Padova...... Il La Domenica Stessa Sono Andato A Vicenza.... Stesso Assetto Identico Di Padova e Di Conseguenza Di Scatola...... Giravo Sugli Stessi Tempi Di Ivano Censi (Record Man Della Pista)...... La Settimana Dopo (Non Ricordo Se Prima o Dopo La Befana) Gara Di Apertura Stagione a Leno (BS).... Dopo Due Pieni Di Prove Libere La Mattina Sposto Il Caster Di 1 mm Per Migliorare L'inserimento, e In Seconda Batteria Caccio Il Terzo Tempo Dietro Tironi (FW05) e Quartaroli (Non Mi Ricordo La Macchina)...... In Terza Batteria Potevo Migliorare Visto Il Minor Traffico Ma Causa Carb Troppo Magra Ho Sabbiato Il Sottotesta....... Quindi Visto Che Altri Piloti Sono Riusciti a Migliorare Mi Sono Fatto La Semifinale Vinta Da Me (710) Davanti a Marco Rossi (MTX-3) e Rossi Patrizio (MTX-3)..... In Finale Dopo i Primi 5 Minuti Mi Sono Ritrovato Secondo Ma a Causa Delle Conseguenze Della Sabbiatura Mattiniera Il Motore Ha Iniziato a Perdere Colpi e Mi Sono Fermato Per Evitare Di Danneggiare Ulteriormente Il Motore.... Tutta Questa Parpaddella Per Dire Che La 710 Con Una O Due Semplicissime Modifiche Dall'assetto Di Scatola Riesce Ad Andare Gran Forte....... Io Potrei Essere Di Parte Ma Scalippo Ha Assistito A Tutte Questi Eventi Quindi Pu? Darmi Ragione........ E Confermo Che L'unico Punto Cruciale Della EVO Sta Nella Carenza Di Scorrevoleza........ Spero Che Nessuno Me Ne Voglia..... Ciao Tosi Aspetto Vostre Ribattute..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perfectdavid Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 ken ? passato dalla vision alla 710...e non si trova granch? bene....anzi...non si trova proprio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalippo Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Perfect Qu? Di Smentisco alla Grande..... Ho Montato La 710 Sotto Le Feste Di Natale...... Con L'assetto Di Base (Circa Fine Dicembre) Ho Girato costante 1 Secondo Pi? Basso Del Record Sul Giro Invernale Della Pista Di Padova...... Il La Domenica Stessa Sono Andato A Vicenza.... Stesso Assetto Identico Di Padova e Di Conseguenza Di Scatola...... Giravo Sugli Stessi Tempi Di Ivano Censi (Record Man Della Pista)...... La Settimana Dopo (Non Ricordo Se Prima o Dopo La Befana) Gara Di Apertura Stagione a Leno (BS).... Dopo Due Pieni Di Prove Libere La Mattina Sposto Il Caster Di 1 mm Per Migliorare L'inserimento, e In Seconda Batteria Caccio Il Terzo Tempo Dietro Tironi (FW05) e Quartaroli (Non Mi Ricordo La Macchina)...... In Terza Batteria Potevo Migliorare Visto Il Minor Traffico Ma Causa Carb Troppo Magra Ho Sabbiato Il Sottotesta....... Quindi Visto Che Altri Piloti Sono Riusciti a Migliorare Mi Sono Fatto La Semifinale Vinta Da Me (710) Davanti a Marco Rossi (MTX-3) e Rossi Patrizio (MTX-3)..... In Finale Dopo i Primi 5 Minuti Mi Sono Ritrovato Secondo Ma a Causa Delle Conseguenze Della Sabbiatura Mattiniera Il Motore Ha Iniziato a Perdere Colpi e Mi Sono Fermato Per Evitare Di Danneggiare Ulteriormente Il Motore.... Tutta Questa Parpaddella Per Dire Che La 710 Con Una O Due Semplicissime Modifiche Dall'assetto Di Scatola Riesce Ad Andare Gran Forte....... Io Potrei Essere Di Parte Ma Scalippo Ha Assistito A Tutte Questi Eventi Quindi Pu? Darmi Ragione........ E Confermo Che L'unico Punto Cruciale Della EVO Sta Nella Carenza Di Scorrevoleza........ Spero Che Nessuno Me Ne Voglia..... Ciao Tosi Aspetto Vostre Ribattute..... Questa pappardella puzza di "DINAMO" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 No No Scalippo Me La Sono Scritta Io Da Scuola Appena Finita La Simulazione Di Prima Prova.......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kennino Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 (modificato) Perfect si hai ragione, diciamo che ora ho preso poco poco pi? confidenza, cmq la colpa maggiore ? la mia che ho fatto solo mezzo litro con la macchina non settata benissimo, diciamo che con la vision potevi sbagliare molto di pi?, con la serpent o si o no!! ciao!! Modificato 17 Marzo 2004 da kennino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perfectdavid Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 ? appunto quello che voglio dire...non vorrei che la facciamo passare per la macchina perfetta...che come la setti la setti va 1 secondo in meno delle altre.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagli0str0 Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Io dico solo che tutte le volte che la Serpent fa uscire una macchina, sembra che arrivi la rivoluzione del secolo e che debba rivoluzionare il mondo del modellismo... poi ... quando la si mette giu'... mmm... conclusione... non e' ne meno ne piu' delle altre al suo livello... raga la differenza la fa il ditino... le macchine hanno delle caratteristiche... c'e' chi si trova piu' o meno bene con l'una o con l'altra... ognuno si sposi con quella che ama di piu' e poi sotto di allenamenti... non e' ancora uscita la macchina che fa vincere il mondiale ad una capra ! pero' ho visto un grande pilota vincere il mondiale con una macchina considerata inferiore alle altre e con un motore ritenuto non all'altezza ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Concordo in pieno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Come dici te cagliostro la differenza la fa molto il ditino se proprio devo dirla tutta la Serpent ? una macchina che necessita di piu' accorgimenti e tempo per assettarla al contrario della Evo che non ha tante pretese sull'assetto. Questo non vuol dire pero' che la Evo sia migliore. MI SPIACE MA LA EVO IN QUANTO A SCORREVOLEZZA ? UN CANCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La scorrevolezza un una macchina ? fondamentale in curva se no mi si pianta la. Ciao Luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
several Inviato: 17 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Calmi tutti, e facciamo un p? di ordine. Chiedevo semplici impressioni da voi, non la terza querra con schieramenti Kyosho\serpent. Io ho solo riportato le mie impressioni avute in un paio di pieni fatti con una macchina sconosciuta e con una radio sempre sconosciuta (tranquilli in entrambi i casi ho usato il profilattico Hihihihihih), che mi hanno favorevolmente colpito. Non intendo disprezzare l'una o l'altra marca. Nessuno nega la qualit? intrinseca di mamma Kyosho (accopiamenti delle plastiche in primis) o dell'inventiva di Serpent. Poi se uno ? un genio di meccanico (che assetta meglio di Schumi) ed ha i pollici d'oro che Collari e Jelasi in coppia nemmeno lo vedono, credo vinca facile anche con un cancello (leggi TS4 -non me ne vogliano i possesori ma ? la prima marca non "professionale" che mi ? venuta inmente). Quindi prendete un bel respiro e ripartite, indicando possibilmente le impressioni avute nella guida dei sopracitati mezzi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sauron Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 MI SPIACE MA LA EVO IN QUANTO A SCORREVOLEZZA ? UN CANCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La scorrevolezza un una macchina ? fondamentale in curva se no mi si pianta la. Queste due frasi te le quoto perch? la prima ? simpaticissima e la seconda mi ricorda quanto amo la mia NTC3, la pi? scorrevole di tutte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguru Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 several ciao sai che io sono un serpentaro ma se hai visto ieri per una stupida botta la 710 ha tranciato il supp.amm.post in carbonio e la sett prima lo stesso propriet. stessa cosa . E' una macchina stupenda ma mi da molto da pensare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
several Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 ciao Guru, si hai anche ragione, ma se tutto il prob ? li credo che pagher? lo scotto per avere una macchina che mi permetta di guidare in "scioltezza"! D'altronde sai bene che la mia RR Evo su tre gare non ? ha terminate due causa rottura (di cui come ricordi una era l'albero del cambio spezzato a met?) e in allenamento ho perso il conto di quanti supporti Douwnforce ho lasciato in pista (non per questo dico o dir? mai che la Evo ? fragile). credo che le rotture siano intrinseche dei mezzi meccanici, certo che se una macchina ? pi? facile da guidare diventa ovvio che ? pi? difficile uscire e fare danni. Discorso diverso ? invece se vieni tamponato o urtato in gara (li conta solo la sfiga), alzi la mano chi non ha mai rotto in gara causa tamponamento o urto con avversari!! cmq credo che domenica sar? l'ultima volta che porto in gara la Evo......ho detto credo bada bene. Tu invece?? riparata la tua serpent?? o continui a girare con la Asso??? ci vediamo sabato. P.S. ti ho visto perplesso quando ti ho spiegato che cerco la costanza nei giri con la macchina messa male (camber inverso, gomme a zero post e nuove ant.....e via dicendo) non condividi?? hai ben visto che domenica mi sono fatto 15 minuti e 36 giri in quelle condizioni, come credi che possa portare la macchina quando ? in ordine?! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalippo Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Qu? a Padova girano un p? tutte le macchine. Dalle EVO alle 710 alle Mugen ( G4 no ). A dirvi il vero di 710 rotte ne ho vista una solo !! Quella di Matteo S710. . Per dirne un'altra la mia Evo ? stata tamponata in finale ( Prima gara Reg. Triveneto) da un pezzo di ^-> Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo s710 Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 (modificato) BASTARDO!!!!!!!!! CONTINUI A SMARONARMI!!!!!!!!! A FENER FARO' DI TUTTO X STARVI DAVANTI A COSTO DI BUTTARE VIA LA MACCHINA!!!!!!!!!!!! Modificato 23 Marzo 2004 da matteo s710 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalippo Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 A FENER FARO' DI TUTTO X STARVI DAVANTI A COSTO DI BUTTARE VIA LA MACCHINA!!!!!!!!!!!! Ok Matteo ti aspettiamo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguru Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 dovrei farla domenica con la asso per la 710 invece dico che ? fantastica come estetica e come prestazioni pure sulla fragilit? credo solo nei supporti post ma con modifiche credo si possa ovviare cmq several se prendi la 710 hai il mio piu tot appoggio ? fantastica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.