Vai al contenuto

RR Evo vs Serpent 710


Messaggi raccomandati

Perfect Qu? Di Smentisco alla Grande.....

Ho Montato La 710 Sotto Le Feste Di Natale......

Con L'assetto Di Base (Circa Fine Dicembre) Ho Girato costante 1 Secondo Pi? Basso Del Record Sul Giro Invernale Della Pista Di Padova......

Il La Domenica Stessa Sono Andato A Vicenza.... Stesso Assetto Identico Di Padova e Di Conseguenza Di Scatola...... Giravo Sugli Stessi Tempi Di Ivano Censi (Record Man Della Pista)......

La Settimana Dopo (Non Ricordo Se Prima o Dopo La Befana) Gara Di Apertura Stagione a Leno (BS).... Dopo Due Pieni Di Prove Libere La Mattina Sposto Il Caster Di 1 mm Per Migliorare L'inserimento, e In Seconda Batteria Caccio Il Terzo Tempo Dietro Tironi (FW05) e Quartaroli (Non Mi Ricordo La Macchina)......

In Terza Batteria Potevo Migliorare Visto Il Minor Traffico Ma Causa Carb Troppo Magra Ho Sabbiato Il Sottotesta....... Quindi Visto Che Altri Piloti Sono Riusciti a Migliorare Mi Sono Fatto La Semifinale Vinta Da Me (710) Davanti a Marco Rossi (MTX-3) e Rossi Patrizio (MTX-3).....

In Finale Dopo i Primi 5 Minuti Mi Sono Ritrovato Secondo Ma a Causa Delle Conseguenze Della Sabbiatura Mattiniera Il Motore Ha Iniziato a Perdere Colpi e Mi Sono Fermato Per Evitare Di Danneggiare Ulteriormente Il Motore....

Tutta Questa Parpaddella Per Dire Che La 710 Con Una O Due Semplicissime Modifiche Dall'assetto Di Scatola Riesce Ad Andare Gran Forte.......

Io Potrei Essere Di Parte Ma Scalippo Ha Assistito A Tutte Questi Eventi Quindi Pu? Darmi Ragione........

E Confermo Che L'unico Punto Cruciale Della EVO Sta Nella Carenza Di Scorrevoleza........

Spero Che Nessuno Me Ne Voglia.....

Ciao Tosi Aspetto Vostre Ribattute.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfect Qu? Di Smentisco alla Grande.....

Ho Montato La 710 Sotto Le Feste Di Natale......

Con L'assetto Di Base (Circa Fine Dicembre) Ho Girato costante 1 Secondo Pi? Basso Del Record Sul Giro Invernale Della Pista Di Padova......

Il La Domenica Stessa Sono Andato A Vicenza.... Stesso Assetto Identico Di Padova e Di Conseguenza Di Scatola...... Giravo Sugli Stessi Tempi Di Ivano Censi (Record Man Della Pista)......

La Settimana Dopo (Non Ricordo Se Prima o Dopo La Befana) Gara Di Apertura Stagione a Leno (BS).... Dopo Due Pieni Di Prove Libere La Mattina Sposto Il Caster Di 1 mm Per Migliorare L'inserimento, e In Seconda Batteria Caccio Il Terzo Tempo Dietro Tironi (FW05) e Quartaroli (Non Mi Ricordo La Macchina)......

In Terza Batteria Potevo Migliorare Visto Il Minor Traffico Ma Causa Carb Troppo Magra Ho Sabbiato Il Sottotesta....... Quindi Visto Che Altri Piloti Sono Riusciti a Migliorare Mi Sono Fatto La Semifinale Vinta Da Me (710) Davanti a Marco Rossi (MTX-3) e Rossi Patrizio (MTX-3).....

In Finale Dopo i Primi 5 Minuti Mi Sono Ritrovato Secondo Ma a Causa Delle Conseguenze Della Sabbiatura Mattiniera Il Motore Ha Iniziato a Perdere Colpi e Mi Sono Fermato Per Evitare Di Danneggiare Ulteriormente Il Motore....

Tutta Questa Parpaddella Per Dire Che La 710 Con Una O Due Semplicissime Modifiche Dall'assetto Di Scatola Riesce Ad Andare Gran Forte.......

Io Potrei Essere Di Parte Ma Scalippo Ha Assistito A Tutte Questi Eventi Quindi Pu? Darmi Ragione........

E Confermo Che L'unico Punto Cruciale Della EVO Sta Nella Carenza Di Scorrevoleza........

Spero Che Nessuno Me Ne Voglia.....

Ciao Tosi Aspetto Vostre Ribattute.....

Questa pappardella puzza di "DINAMO" :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfect si hai ragione, diciamo che ora ho preso poco poco pi? confidenza, cmq la colpa maggiore ? la mia che ho fatto solo mezzo litro con la macchina non settata benissimo, diciamo che con la vision potevi sbagliare molto di pi?, con la serpent o si o no!!

ciao!!

Modificato da kennino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che tutte le volte che la Serpent fa uscire una macchina, sembra che arrivi la rivoluzione del secolo e che debba rivoluzionare il mondo del modellismo... poi ... quando la si mette giu'... mmm... conclusione... non e' ne meno ne piu' delle altre al suo livello...

raga la differenza la fa il ditino... le macchine hanno delle caratteristiche... c'e' chi si trova piu' o meno bene con l'una o con l'altra... ognuno si sposi con quella che ama di piu' e poi sotto di allenamenti...

non e' ancora uscita la macchina che fa vincere il mondiale ad una capra !

pero' ho visto un grande pilota vincere il mondiale con una macchina considerata inferiore alle altre e con un motore ritenuto non all'altezza !

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dici te cagliostro la differenza la fa molto il ditino se proprio devo dirla tutta la Serpent ? una macchina che necessita di piu' accorgimenti e tempo per assettarla al contrario della Evo che non ha tante pretese sull'assetto.

Questo non vuol dire pero' che la Evo sia migliore.

MI SPIACE MA LA EVO IN QUANTO A SCORREVOLEZZA ? UN CANCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La scorrevolezza un una macchina ? fondamentale in curva se no mi si pianta la.

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Calmi tutti, e facciamo un p? di ordine.

Chiedevo semplici impressioni da voi, non la terza querra con schieramenti Kyosho\serpent.

Io ho solo riportato le mie impressioni avute in un paio di pieni fatti con una macchina sconosciuta e con una radio sempre sconosciuta (tranquilli in entrambi i casi ho usato il profilattico :P Hihihihihih), che mi hanno favorevolmente colpito.

Non intendo disprezzare l'una o l'altra marca.

Nessuno nega la qualit? intrinseca di mamma Kyosho (accopiamenti delle plastiche in primis) o dell'inventiva di Serpent.

Poi se uno ? un genio di meccanico (che assetta meglio di Schumi) ed ha i pollici d'oro che Collari e Jelasi in coppia nemmeno lo vedono, credo vinca facile anche con un cancello (leggi TS4 -non me ne vogliano i possesori ma ? la prima marca non "professionale" che mi ? venuta inmente).

:P

Quindi prendete un bel respiro e ripartite, indicando possibilmente le impressioni avute nella guida dei sopracitati mezzi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

MI SPIACE MA LA EVO IN QUANTO A SCORREVOLEZZA ? UN CANCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La scorrevolezza un una macchina ? fondamentale in curva se no mi si pianta la.

Queste due frasi te le quoto perch? la prima ? simpaticissima e la seconda mi ricorda quanto amo la mia NTC3, la pi? scorrevole di tutte.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ ciao Guru, si hai anche ragione, ma se tutto il prob ? li credo che pagher? lo scotto per avere una macchina che mi permetta di guidare in "scioltezza"!

D'altronde sai bene che la mia RR Evo su tre gare non ? ha terminate due causa rottura (di cui come ricordi una era l'albero del cambio spezzato a met?) e in allenamento ho perso il conto di quanti supporti Douwnforce ho lasciato in pista (non per questo dico o dir? mai che la Evo ? fragile).

credo che le rotture siano intrinseche dei mezzi meccanici, certo che se una macchina ? pi? facile da guidare diventa ovvio che ? pi? difficile uscire e fare danni.

Discorso diverso ? invece se vieni tamponato o urtato in gara (li conta solo la sfiga), alzi la mano chi non ha mai rotto in gara causa tamponamento o urto con avversari!!

B) cmq credo che domenica sar? l'ultima volta che porto in gara la Evo......ho detto credo bada bene.

Tu invece??

riparata la tua serpent??

o continui a girare con la Asso???

ci vediamo sabato.

P.S. ti ho visto perplesso quando ti ho spiegato che cerco la costanza nei giri con la macchina messa male (camber inverso, gomme a zero post e nuove ant.....e via dicendo) non condividi??

hai ben visto che domenica mi sono fatto 15 minuti e 36 giri in quelle condizioni, come credi che possa portare la macchina quando ? in ordine?! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Qu? a Padova girano un p? tutte le macchine.

Dalle EVO alle 710 alle Mugen ( G4 no ).

A dirvi il vero di 710 rotte ne ho vista una solo !!

Quella di Matteo S710. :lol: .

Per dirne un'altra la mia Evo ? stata tamponata in finale ( Prima gara Reg. Triveneto) da un pezzo di ^->:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei farla domenica con la asso per la 710 invece dico che ? fantastica come estetica e come prestazioni pure sulla fragilit? credo solo nei supporti post ma con modifiche credo si possa ovviare cmq several se prendi la 710 hai il mio piu tot appoggio ? fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...