boost Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Inviato: 16 Marzo 2004 salve raga ho appena finito di costruire il mio forum. il mio forum parla di un p? di tt.motori,cinema,musica,vip,ed altre interessanti sezioni se avete voglia di andarci il link ? questo http://www.forumfree.net/?c=18965 ciao a tt p.s. stavo pensando di creare anche una sezione dedicata al modellismo sl che nn sn molto esperto!!se volete darmi una mano a creare una sezione per il modellismo fatemi sapere......... Citare
carlo88 Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Inviato: 17 Marzo 2004 complimenti bel forum, anke io ne feci uno simile solo ke a me and? male, cmq buona fortuna ;)q Citare
boost Inviato: 17 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Marzo 2004 complimenti bel forum, anke io ne feci uno simile solo ke a me and? male, cmq buona fortuna ;)q purtroppo per il momento sn ad un punto morto!! nn c'? molta gente al momento quindi se avete voglia di parlare di altre cose(oltre al mondo del modellismo)potete andare l? se volete ciao by il boost Citare
carlo88 Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Inviato: 18 Marzo 2004 io ora come ora ho poco tempo, appena posso verr? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.