Vai al contenuto

Motonica concorso


Messaggi raccomandati

[quote name='ciancio79' post='700142' date='Jan 18 2008, 07:38 PM']Mi sembra di aver capito che bisogna iscriversi e vincere l' italiano...! F1 o F2[/quote]

a me sembra che ci sia scritto che "basta vincere l'italiano, f1 oppure f2, con la motonica, naturalmente, per diventare piloti ufficiali 2009" facile, no? :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio cos?,
se esegui le gare di Italiano e alla fine sei sul podio hai la possibilit? di diventare pilota ufficiale MOTONICA 2009.

Per qualunque chiarimento vi conviene telefonare a Giulio di ELECTRONIC DREAM in quanto le modalit? non so se sono uguali a quelle che adottiamo noi in svizzera e non vorrei poi dire una c.zz..a.


Ciao
Yvan
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='murby' post='700373' date='Jan 19 2008, 10:07 AM']per gattomatto.......sai se ai piloti sponsorizzati gli viene data anche la.....mortadella :applauso::applauso::applauso:[/quote]


non gli verr? data ANCHE la mortadella, gli verr? data LA mortadella :wacko:

Scherzi a parte, per chiunque faccia gare ? una buona opportunit?, anche i pi? scettici sul marchio, sapendo ora che Stefano lavorer? su MOTONICA potrebbero lasciarsi tentare dalla sfida.
Io mi auguro (per il mercato che curo io, quindi quello svizzero, ma non solo) che questa promozione venga vista come l'inizio di un'avventura tutta da scoprire.

Yvan

Modificato da gattomatto
Link al commento
Condividi su altri siti

mi compro una motonica. se PER SBAGLIO arrivo terzo all'italiano poi mi taglio le palle altrimenti...

unica cosa che non capisco ? a cosa serve il modulo di iscrizione: a cosa devi iscriverti? e poi il regolamento tecnico a cosa obbliga? alla sola motonica o anche a qualke motore etc?

domanda OT: la motonica monta cerchi proprietari o usa qualke altro standard?
Link al commento
Condividi su altri siti

? una strategia commerciale atta a fidelizzare nogozianti e piloti, inoltre cos? facendo si tampona il mercato "nero" .
Infatti se tu dovessi venire a comperare MOTONICA da noi in svizzera o in qualsiasi altro posto all'estero non potresti entrare a far parte di quest'iniziativa, e lo stesso vale per noi.

La scelta di motori e gomme ? libera e per rispondere a Rollo82 , sulla motonica si montano cerchi mugen o kyosho

Altra cosa, si parla di podio e non di 1? posto quindi per maggiori chiarimenti parlate con Giulio di ed modellismo o con il vostro negoziante il quale vi far? uno specchietto completo sull'iniziativa.

Ciao e buona giornata
Yvan
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rollo82' post='701203' date='Jan 21 2008, 12:58 AM']mi compro una motonica. se PER SBAGLIO arrivo terzo all'italiano poi mi taglio le palle altrimenti...

unica cosa che non capisco ? a cosa serve il modulo di iscrizione: a cosa devi iscriverti? e poi il regolamento tecnico a cosa obbliga? alla sola motonica o anche a qualke motore etc?

domanda OT: la motonica monta cerchi proprietari o usa qualke altro standard?[/quote]

si secondo me ? come dice gatto matto il modulo di iscrizione serve a creare un canale con il negoziante che diventa il tramite per la vendita e che dovr? a sua volta dare tutta l'assistenza

per questo diventa importante il modulo di iscrizione!!!??

cosi mi pare di leggere tra le righe

ciao Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...