Vai al contenuto

Spettacolare BANZAI


dracula

Messaggi raccomandati

Questa ? la favolosa scocca del " MAESTRO" Rudy........pubblicata su True Model di questo mese...spero non si arrabbier? che ho postato io le foto :rolleyes:
B? che dire, ogni volta mi lascia senza parole....spero un giorno di poter sfoggiare una creazione del MAESTRO

[b]COMPLIMENTI[/b].............. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


:fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Modificato da dracula
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='700148' date='Jan 18 2008, 07:42 PM']Bellina, eh!?..........mi piace........ ;)

...dimenticavo: se "Marco Socio" legge, pu? andarla a ritirare da Brett....... ;)[/quote]



NOOOOOOOOOOOOOOOOO al socio NO :o:P:P

Prima o poi devo averla anche io una scocca!!! Ancora complimenti :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='700176' date='Jan 18 2008, 08:29 PM'].....per?, non chiamatemi maestro...lavoro bene, ma non sono ancora un maestro... :blush: ...magari piu in l?..... ;)
Se trovo un'altra foto la posto.[/quote]


Perch? no io parlo per me , mi stai insegnando delle cose e fino ad ora mi hai dato consigli utilissimi......Quindi.......!!!! :applauso:

Modificato da dracula
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti........vedr? di riuscire a farne altre di buona qualit?. Adesso st? preparando un'altro articolo per True Model.....
Ci "vediamo" presto.... ;)

Intanto beccatevi il "TopoNano" in Action :wub: ....concentratissimo....dall'alto dei suoi 7 anni (har har har har har har).......sull'impianto di Ciampino.......
Purtroppo, oggi, m'ha sdraiato l'albero del cambio della sua RRR.....a causa mia, si ? perso il quarzo e la macchina ha "sbandierato", a fine rettilineo, mentre era a manetta, a destra e sinistra, fermandosi sul "solito muretto" inopportuno.........porca pupazza..... :(

...per?, ? bello come i "paperi della Patagonia".... :wub: ........peccato vederlo solo ogni 15 giorni... :( .........

Modificato da rudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

L'albero te lo do io ;)
Ne ho diversi che ho trovato quando ho acquistato un stock :fajepaura:
Anzi lo regalo al "TopoNAno"...poi me spieghi perche' sto regazzino tanto bello me lo chiami toponano... :wacko:
riguardo i 15 giorni....mi pare davvero esagerato tutto questo...troppo... :(
Ma tutto cambiera', tutto passera'...DEVE!!! ;)

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='700668' date='Jan 19 2008, 09:22 PM']Grazie a tutti........vedr? di riuscire a farne altre di buona qualit?. Adesso st? preparando un'altro articolo per True Model.....
Ci "vediamo" presto.... ;)

Intanto beccatevi il "TopoNano" in Action :wub: ....concentratissimo....dall'alto dei suoi 7 anni (har har har har har har).......sull'impianto di Ciampino.......
Purtroppo, oggi, m'ha sdraiato l'albero del cambio della sua RRR.....a causa mia, si ? perso il quarzo e la macchina ha "sbandierato", a fine rettilineo, mentre era a manetta, a destra e sinistra, fermandosi sul "solito muretto" inopportuno.........porca pupazza..... :(

...per?, ? bello come i "paperi della Patagonia".... :wub: ........peccato vederlo solo ogni 15 giorni... :( .........[/quote]


E' veramente SUPER-CONCENTRATO!!!
Grandissimo rudy, tieni sempre duro!!
















Saluti.
Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...