lele83 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 (modificato) questa notte dei basta..i mi hanno aperto il box e si sono fottuti una scatola nuova ricevuta in regalo:una Fhutaba 3vcs con modulo spektrum 2,4 tutto in medicine il ricavato della loro bravata : :st? bastard..i,si devono solo augurare che non li becchi e meno male che qualcosa mi hanno lasciato. scusate lo sfogo ma lo dovevo fare il papi Modificato 18 Gennaio 2008 da lele83 Citare
davidebig Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 che pezzi di merd* un bel cancro non gli lo leva nessuno e se hanno figli ha a loro gli deve venire!!! cosi si imparano a fare in cojoni con la roba degli altri!!! mi dispiace ma quando c'? vo c'? vo ciao Citare
biemilio Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='davidebig' post='700096' date='Jan 18 2008, 06:23 PM']che pezzi di merd* un bel cancro non gli lo leva nessuno e se hanno figli ha a loro gli deve venire!!! cosi si imparano a fare in cojoni con la roba degli altri!!![/quote] I figli non si toccano; hanno gi? la disgrazia di avere genitori cos?..... Cmq, i bambini sono intoccabili!! Citare
ghost Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='biemilio' post='700101' date='Jan 18 2008, 06:29 PM'][quote name='davidebig' post='700096' date='Jan 18 2008, 06:23 PM']che pezzi di merd* un bel cancro non gli lo leva nessuno e se hanno figli ha a loro gli deve venire!!! cosi si imparano a fare in cojoni con la roba degli altri!!![/quote] I figli non si toccano; hanno gi? la disgrazia di avere genitori cos?..... Cmq, i bambini sono intoccabili!! [/quote] quando la useranno gli si seccassero le pal.e ! La colpa ? solo loro , forse al max dei genitori . ciao Citare
il-gufo Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 Nat?.... non tutto in medicine semplici......... tutto in astringenti.... ed in "Preparazione H" Citare
Mirco Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='il-gufo' post='700109' date='Jan 18 2008, 06:40 PM']Nat?.... non tutto in medicine semplici......... tutto in astringenti.... ed in "Preparazione H"[/quote] Quoto!!! Citare
lele83 Inviato: 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='il-gufo' post='700109' date='Jan 18 2008, 06:40 PM']Nat?.... non tutto in medicine semplici......... tutto in astringenti.... ed in "Preparazione H"[/quote] come detto sopra se li becco purtroppo ho il garage sotterraneo e io st? al terzo piano mb? da oggi, la sera mi far? na passeggiatina sotto e se per caso (magari )ce li becco mi son dovuto risalire la maggior parte dei materiali sopra,sai nun se s? mai. s? pure imbecilli(meglio x me) mi hanno lasciato altre 2 radio +motori(meno male)valigie piene di ricambi,gomme,si vede che gli serviva solo quella radio......i mortacci loro......il grande amico nostro BENITO ci rivorrebbe....come sono nostalgico Citare
dracula Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='lele83' post='700124' date='Jan 18 2008, 07:07 PM'][quote name='il-gufo' post='700109' date='Jan 18 2008, 06:40 PM']Nat?.... non tutto in medicine semplici......... tutto in astringenti.... ed in "Preparazione H"[/quote] come detto sopra se li becco purtroppo ho il garage sotterraneo e io st? al terzo piano mb? da oggi, la sera mi far? na passeggiatina sotto e se per caso (magari )ce li becco mi son dovuto risalire la maggior parte dei materiali sopra,sai nun se s? mai. s? pure imbecilli(meglio x me) mi hanno lasciato altre 2 radio +motori(meno male)valigie piene di ricambi,gomme,si vede che gli serviva solo quella radio......i mortacci loro......il grande amico nostro BENITO ci rivorrebbe....come sono nostalgico [/quote] Avrei molte idee su come far passare a questi bast..... la voglia di rubare!!!!!!!!!cmq siamo in 2 ad essere nostalgici, sai come li sistemava!!! Citare
lele83 Inviato: 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 grazie a tutti x la solidariet?,ma credo che non risolviamo niente il papi per? m? che ci penso devo chiedere se all'aquisto ? stato registrato il num.di matricola magari non si s? mai Citare
trivellaspaziale Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 ma sei sicuro , sono entrati e te portano via solo una radio , non e' che l'hai dimenticata da qualche parte, sai con l'eta' puo succedere . comunque di questi tempi tutto e' possibile , se stanotte vai di sotto attento a non rimediare pure , non mi sembra il caso di prendere qualche coltellata , prepara dell'olio bollente e lo butti dalla finestra che e' meglio . ciao Citare
lele83 Inviato: 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='trivellaspaziale' post='700134' date='Jan 18 2008, 07:24 PM']ma sei sicuro , sono entrati e te portano via solo una radio , non e' che l'hai dimenticata da qualche parte, sai con l'eta' puo succedere . comunque di questi tempi tutto e' possibile , se stanotte vai di sotto attento a non rimediare pure , non mi sembra il caso di prendere qualche coltellata , prepara dell'olio bollente e lo butti dalla finestra che e' meglio . ciao[/quote] era la radio nuova regalatami dal boss,l'ho avuta due giorni sopra,sul tavolo,siccome dava ingombro l'ho portata sotto e il giorno dopo(la notte) me l'hanno ciulata.no no non mi sono rimbambito nonostante l'et?.? quello che non riesco a capire,perch? solo quella,a meno che non sono stati disturbati da qualcuno,sai ? un condominio di 24 famiglie quindi,oppure siccome ci sono anche dei negozi,forse ? passato il metronotte e se la sono svignata bhoooo non s? che dire. Citare
joy93 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 (modificato) [quote name='lele83' post='700154' date='Jan 18 2008, 07:53 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='700134' date='Jan 18 2008, 07:24 PM']ma sei sicuro , sono entrati e te portano via solo una radio , non e' che l'hai dimenticata da qualche parte, sai con l'eta' puo succedere . comunque di questi tempi tutto e' possibile , se stanotte vai di sotto attento a non rimediare pure , non mi sembra il caso di prendere qualche coltellata , prepara dell'olio bollente e lo butti dalla finestra che e' meglio . ciao[/quote] era la radio nuova regalatami dal boss,l'ho avuta due giorni sopra,sul tavolo,siccome dava ingombro l'ho portata sotto e il giorno dopo(la notte) me l'hanno ciulata.no no non mi sono rimbambito nonostante l'et?.? quello che non riesco a capire,perch? solo quella,a meno che non sono stati disturbati da qualcuno,sai ? un condominio di 24 famiglie quindi,oppure siccome ci sono anche dei negozi,forse ? passato il metronotte e se la sono svignata bhoooo non s? che dire. [/quote] niente di tutto ci? che hai scritto, MI serviva solo la radio p.s. vorr? dire che il tuo boss te ne regaler? un'altra, intanto occhi aperti sulle vendite, non si s? mai! p.s. 2 : devo modificare la firma, aggiungere 3vcs con sistema fasst Modificato 18 Gennaio 2008 da joy93 Citare
TheManuel05 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 ke bastardi!! cmq nn 6 l'uniko [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=59819&st=0&p=626268&#entry626268"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...mp;#entry626268[/url] ma ke sta succedendo al mondo del'automodellismo?? troppi furti sto sentendo........ Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2008 (modificato) [quote name='TheManuel05' post='700250' date='Jan 18 2008, 10:36 PM']ke bastardi!! cmq nn 6 l'uniko [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=59819&st=0&p=626268&#entry626268"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...mp;#entry626268[/url] ma ke sta succedendo al mondo del'automodellismo?? troppi furti sto sentendo........[/quote] pultroppo se qualcuno arriva a fare il furto si puo prendere di tutto , poi nell'esempio di lele probabilmente sono stati disturbati e hanno preso quello che era a piu' portata di mano e poco ingombrante e via , non credo siano furti su misura , se serviva del materiale modellistico se portavano via tutto ......... te andata bene natale che a joy serviva solo la radio , pero' joy sa me davi no squillo venivo ad aiutarti e prendevo un po de gomme , il resto lo lasciavo, non me voglio mica me voglio fa il sangue amaro la domenica ciao Modificato 19 Gennaio 2008 da trivellaspaziale Citare
lele83 Inviato: 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2008 Triv?,quelle le hanno lasciate....se vede che pesavano troppo poco ingombrante!!!!!!se s? pijati pure la scatola ps:PU..R....TROPPO Triv? c? la ere moscia,ma te voi impar? il papi Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2008 (modificato) [quote name='lele83' post='700409' date='Jan 19 2008, 11:20 AM'] Triv?,quelle le hanno lasciate....se vede che pesavano troppo poco ingombrante!!!!!!se s? pijati pure la scatola ps:PU..R....TROPPO Triv? c? la ere moscia,ma te voi impar? il papi[/quote] spero che all'inteno avevi lasciato lo scontrino per la garanzia , altrimenti ritornano e te chiedono i danni . metti un antifurto, che so la 6.000 volt collegata alla maniglia , tanto per farli saltare a na trentina de metri e non far capire chi li ha stesi, di questi tempi rischia piu' il rapinato che il rapinatore , forse perche i rapinatori portano occupazione , assunzioni in polizia , ed economia , ricompri quello che ti hanno rubato .... ciao Modificato 19 Gennaio 2008 da trivellaspaziale Citare
il-gufo Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2008 [quote name='trivellaspaziale' post='700415' date='Jan 19 2008, 11:26 AM'][quote name='lele83' post='700409' date='Jan 19 2008, 11:20 AM'] Triv?,quelle le hanno lasciate....se vede che pesavano troppo poco ingombrante!!!!!!se s? pijati pure la scatola ps:PU..R....TROPPO Triv? c? la ere moscia,ma te voi impar? il papi[/quote] spero che all'inteno avevi lasciato lo scontrino per la garanzia , altrimenti ritornano e te chiedono i danni . metti un antifurto, che so la 6.000 volt collegata alla maniglia , tanto per farli saltare a na trentina de metri e non far capire chi li ha stesi, di questi tempi rischia piu' il rapinato che il rapinatore , forse perche i rapinatori portano occupazione , assunzioni in polizia , ed economia , ricompri quello che ti hanno rubato .... ciao [/quote] putroppo ? vero... se ammazzi un rapinatore a casa tua ? meglio che tu abbia un bel vascone di acido in cantina: lo sciogli e non dici nulla a nessuno. Citare
CINGOLATO Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2008 (modificato) [quote name='il-gufo' post='700606' date='Jan 19 2008, 06:27 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='700415' date='Jan 19 2008, 11:26 AM'][quote name='lele83' post='700409' date='Jan 19 2008, 11:20 AM'] Triv?,quelle le hanno lasciate....se vede che pesavano troppo poco ingombrante!!!!!!se s? pijati pure la scatola ps:PU..R....TROPPO Triv? c? la ere moscia,ma te voi impar? il papi[/quote] spero che all'inteno avevi lasciato lo scontrino per la garanzia , altrimenti ritornano e te chiedono i danni . metti un antifurto, che so la 6.000 volt collegata alla maniglia , tanto per farli saltare a na trentina de metri e non far capire chi li ha stesi, di questi tempi rischia piu' il rapinato che il rapinatore , forse perche i rapinatori portano occupazione , assunzioni in polizia , ed economia , ricompri quello che ti hanno rubato .... ciao [/quote] putroppo ? vero... se ammazzi un rapinatore a casa tua ? meglio che tu abbia un bel vascone di acido in cantina: lo sciogli e non dici nulla a nessuno. [/quote] oppure li tagli a pezzi e li cucini al micronde e poi li dai a qualche cane gi? in strada!!! Almeno sfami qualcuno!!! figli di gran puttXna!!! Modificato 21 Gennaio 2008 da CINGOLATO Citare
Mauro58 Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2008 mhmmmm ... sti fij de na mignotta ! Tieni d'okkio ebay magari la ritrovi li ... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.