Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
:angry::angry: questa notte dei basta..i mi hanno aperto il box <_< e si sono fottuti una scatola nuova
ricevuta in regalo:una Fhutaba 3vcs con modulo spektrum 2,4 :giljotiini: tutto in medicine il ricavato della
loro bravata : :armati25::armati25: :st? bastard..i,si devono solo augurare che non li becchi :armati48::armati48:
e meno male che qualcosa mi hanno lasciato. :armati25::armati25:
scusate lo sfogo ma lo dovevo fare il papi :(:(:( Modificato da lele83
Inviato:
che pezzi di merd*
un bel cancro non gli lo leva nessuno e se hanno figli ha a loro gli deve venire!!!
cosi si imparano a fare in cojoni con la roba degli altri!!!

mi dispiace
ma quando c'? vo c'? vo
ciao
Inviato:

[quote name='davidebig' post='700096' date='Jan 18 2008, 06:23 PM']che pezzi di merd*
un bel cancro non gli lo leva nessuno e se hanno figli ha a loro gli deve venire!!!
cosi si imparano a fare in cojoni con la roba degli altri!!![/quote]

I figli non si toccano; hanno gi? la disgrazia di avere genitori cos?.....

Cmq, i bambini sono intoccabili!! <_<

Inviato:

[quote name='biemilio' post='700101' date='Jan 18 2008, 06:29 PM'][quote name='davidebig' post='700096' date='Jan 18 2008, 06:23 PM']che pezzi di merd*
cosi si imparano a fare in cojoni con la roba degli altri!!![/quote]

I figli non si toccano; hanno gi? la disgrazia di avere genitori cos?.....

Cmq, i bambini sono intoccabili!! <_<
[/quote]

quando la useranno gli si seccassero le pal.e !
La colpa ? solo loro , forse al max dei genitori . :mellow:
ciao

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='700109' date='Jan 18 2008, 06:40 PM']Nat?.... non tutto in medicine semplici......... tutto in astringenti.... :P ed in "Preparazione H"[/quote]
Quoto!!! :applauso:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='700109' date='Jan 18 2008, 06:40 PM']Nat?.... non tutto in medicine semplici......... tutto in astringenti.... :P ed in "Preparazione H"[/quote]

:( come detto sopra se li becco :armati25: purtroppo ho il garage sotterraneo e io st? al terzo piano <_<
mb? da oggi, la sera mi far? na passeggiatina sotto e se per caso (magari )ce li becco :giljotiini:
mi son dovuto risalire la maggior parte dei materiali sopra,sai nun se s? mai. s? pure imbecilli(meglio x me)
mi hanno lasciato altre 2 radio +motori(meno male)valigie piene di ricambi,gomme,si vede che gli serviva
solo quella radio......i mortacci loro......il grande amico nostro BENITO ci rivorrebbe....come sono nostalgico :(

Inviato:

[quote name='lele83' post='700124' date='Jan 18 2008, 07:07 PM'][quote name='il-gufo' post='700109' date='Jan 18 2008, 06:40 PM']Nat?.... non tutto in medicine semplici......... tutto in astringenti.... :P ed in "Preparazione H"[/quote]

:( come detto sopra se li becco :armati25: purtroppo ho il garage sotterraneo e io st? al terzo piano <_<
mb? da oggi, la sera mi far? na passeggiatina sotto e se per caso (magari )ce li becco :giljotiini:
mi son dovuto risalire la maggior parte dei materiali sopra,sai nun se s? mai. s? pure imbecilli(meglio x me)
mi hanno lasciato altre 2 radio +motori(meno male)valigie piene di ricambi,gomme,si vede che gli serviva
solo quella radio......i mortacci loro......il grande amico nostro BENITO ci rivorrebbe....come sono nostalgico :(
[/quote]

Avrei molte idee su come far passare a questi bast..... la voglia di rubare!!!!!!!!!cmq siamo in 2 ad essere nostalgici, sai come li sistemava!!! <_<<_<<_<

Inviato:
B) grazie a tutti x la solidariet?,ma credo che non risolviamo niente :( il papi B)
per? m? che ci penso devo chiedere se all'aquisto ? stato registrato il num.di matricola
magari non si s? mai B)
Inviato:
ma sei sicuro , sono entrati e te portano via solo una radio , non e' che l'hai dimenticata da qualche parte, sai con l'eta' puo succedere .

comunque di questi tempi tutto e' possibile , se stanotte vai di sotto attento a non rimediare pure , non mi sembra il caso di prendere qualche coltellata , prepara dell'olio bollente e lo butti dalla finestra che e' meglio .

ciao
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='700134' date='Jan 18 2008, 07:24 PM']ma sei sicuro , sono entrati e te portano via solo una radio , non e' che l'hai dimenticata da qualche parte, sai con l'eta' puo succedere .

comunque di questi tempi tutto e' possibile , se stanotte vai di sotto attento a non rimediare pure , non mi sembra il caso di prendere qualche coltellata , prepara dell'olio bollente e lo butti dalla finestra che e' meglio .

ciao[/quote]

era la radio nuova regalatami dal boss,l'ho avuta due giorni sopra,sul tavolo,siccome dava ingombro l'ho portata sotto e il giorno dopo(la notte)
me l'hanno ciulata.no no non mi sono rimbambito nonostante l'et?.? quello che non riesco a capire,perch? solo quella,a meno che non sono stati
disturbati da qualcuno,sai ? un condominio di 24 famiglie quindi,oppure siccome ci sono anche dei negozi,forse ? passato il metronotte e se la
sono svignata bhoooo non s? che dire. <_<

[quote name='lele83' post='700154' date='Jan 18 2008, 07:53 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='700134' date='Jan 18 2008, 07:24 PM']ma sei sicuro , sono entrati e te portano via solo una radio , non e' che l'hai dimenticata da qualche parte, sai con l'eta' puo succedere .

ciao[/quote]

era la radio nuova regalatami dal boss,l'ho avuta due giorni sopra,sul tavolo,siccome dava ingombro l'ho portata sotto e il giorno dopo(la notte)
me l'hanno ciulata.no no non mi sono rimbambito nonostante l'et?.? quello che non riesco a capire,perch? solo quella,a meno che non sono stati
disturbati da qualcuno,sai ? un condominio di 24 famiglie quindi,oppure siccome ci sono anche dei negozi,forse ? passato il metronotte e se la
sono svignata bhoooo non s? che dire. <_<
[/quote]

niente di tutto ci? che hai scritto, MI serviva solo la radio :lol:

p.s. vorr? dire che il tuo boss te ne regaler? un'altra, intanto occhi aperti sulle vendite, non si s? mai! ;)

p.s. 2 : devo modificare la firma, aggiungere 3vcs con sistema fasst :ph34r:

Modificato da joy93
Inviato:
ke bastardi!! cmq nn 6 l'uniko

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=59819&st=0&p=626268&#entry626268"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...mp;#entry626268[/url]

ma ke sta succedendo al mondo del'automodellismo?? troppi furti sto sentendo........

[quote name='TheManuel05' post='700250' date='Jan 18 2008, 10:36 PM']ke bastardi!! cmq nn 6 l'uniko

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=59819&st=0&p=626268&#entry626268"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...mp;#entry626268[/url]

ma ke sta succedendo al mondo del'automodellismo?? troppi furti sto sentendo........[/quote]

pultroppo se qualcuno arriva a fare il furto si puo prendere di tutto , poi nell'esempio di lele probabilmente sono stati disturbati e hanno preso quello che era a piu' portata di mano e poco ingombrante e via , non credo siano furti su misura , se serviva del materiale modellistico se portavano via tutto .........

te andata bene natale che a joy serviva solo la radio , pero' joy sa me davi no squillo venivo ad aiutarti e prendevo un po de gomme , il resto lo lasciavo, non me voglio mica me voglio fa il sangue amaro la domenica :lol::lol::lol:

ciao

Modificato da trivellaspaziale
Inviato:
:wub: Triv?,quelle le hanno lasciate....se vede che pesavano troppo B)
poco ingombrante!!!!!!se s? pijati pure la scatola :(

ps:PU..R....TROPPO Triv? c? la ere moscia,ma te voi impar? :lol:B) il papi

[quote name='lele83' post='700409' date='Jan 19 2008, 11:20 AM']:wub: Triv?,quelle le hanno lasciate....se vede che pesavano troppo B)

ps:PU..R....TROPPO Triv? c? la ere moscia,ma te voi impar? :lol:B) il papi[/quote]

spero che all'inteno avevi lasciato lo scontrino per la garanzia , altrimenti ritornano e te chiedono i danni .

metti un antifurto, che so la 6.000 volt collegata alla maniglia , tanto per farli saltare a na trentina de metri e non far capire chi li ha stesi, di questi tempi rischia piu' il rapinato che il rapinatore , forse perche i rapinatori portano occupazione , assunzioni in polizia , ed economia , ricompri quello che ti hanno rubato ....

ciao

Modificato da trivellaspaziale
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='700415' date='Jan 19 2008, 11:26 AM'][quote name='lele83' post='700409' date='Jan 19 2008, 11:20 AM']:wub: Triv?,quelle le hanno lasciate....se vede che pesavano troppo B)

ps:PU..R....TROPPO Triv? c? la ere moscia,ma te voi impar? :lol:B) il papi[/quote]

spero che all'inteno avevi lasciato lo scontrino per la garanzia , altrimenti ritornano e te chiedono i danni .

metti un antifurto, che so la 6.000 volt collegata alla maniglia , tanto per farli saltare a na trentina de metri e non far capire chi li ha stesi, di questi tempi rischia piu' il rapinato che il rapinatore , forse perche i rapinatori portano occupazione , assunzioni in polizia , ed economia , ricompri quello che ti hanno rubato ....

ciao
[/quote]

putroppo ? vero... se ammazzi un rapinatore a casa tua ? meglio che tu abbia un bel vascone di acido in cantina: lo sciogli e non dici nulla a nessuno. :lol:

[quote name='il-gufo' post='700606' date='Jan 19 2008, 06:27 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='700415' date='Jan 19 2008, 11:26 AM'][quote name='lele83' post='700409' date='Jan 19 2008, 11:20 AM']:wub: Triv?,quelle le hanno lasciate....se vede che pesavano troppo B)

ciao
[/quote]

putroppo ? vero... se ammazzi un rapinatore a casa tua ? meglio che tu abbia un bel vascone di acido in cantina: lo sciogli e non dici nulla a nessuno. :lol:
[/quote]
oppure li tagli a pezzi e li cucini al micronde e poi li dai a qualche cane gi? in strada!!!
Almeno sfami qualcuno!!!
figli di gran puttXna!!!

Modificato da CINGOLATO

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...