Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come espongo nel titolo sarei curioso di sapere cosa faremo questo weekend!!Visto che nel pomeriggio il buio viene gi? presto suggerirei di regolarizzare le tessese e domenica mattina tutti insieme appassionatamente a girare!!Che ne dite!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[font="Impact"][size=6][color="#00ff00"]per me va benissimo...... quindi quoto l' amico dott?. :fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
a dott? che ti stai a compr? l' nt1? me la comperi anche a me? dai che stai bene......... i piccioli non ti mancano! [/color][/size][/font]

Inviato:
A girare ci possiamo andare anche senza fare le tessere solo la gara non si puo' fare momentaneamente, cmq ci vediamo domenica mattina sabato pomeriggio non ci saro'.
Inviato:
[color="#00FF00"][size=7]Caro Furbo la x NT1 c'? ancora da aspettare a quanto arriva all'asta!!Se mi conviene vado avanti altrimenti la g4 andr? avanti lo stesso e bene!!![/size][/color]
Inviato:
[font="Impact"][size=5][color="#ff0000"] [size=7] p[color="#0000ff"]r[/color][color="#800080"]e[/color][color="#ff8c00"]s[/color][color="#ff00ff"]e[/color][color="#48d1cc"]n[/color][color="#a0522d"]t[/color][/size][color="#008000"][size=7]e[/size]

[/color][/color][/size][/font]
Inviato:

[quote name='ilpiratadellastrada' post='699668' date='Jan 18 2008, 12:29 AM']60% si
40%no[/quote]

[font="Impact"][size=5][color="#ff0000"]tanto t? non hai bisogno di allenarti.......sei fortissimo :fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font]

Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='699616' date='Jan 17 2008, 11:53 PM']presente domenica mattina
chi passa da pasquale a prendere le chiavi ?[/quote]

domani sera vado io ha prendere le chiavi
Inviato:

[quote name='G4S77' post='699960' date='Jan 18 2008, 01:46 PM']Scusa v one rrr ma lingo non viene? Se viene domenica lo passo a prendere io.[/quote]
forse non viene mi sono sentito ieri al telefono
ciaooooooooooooooooooooooo :fajepaura:

Inviato:

[color="#FF0000"][size=7]Caro Rally!!Chiss? se per festeggiare il tuo rientro non si riesce ad organizzare una gara!!Come avrai avuto occasione di leggere qu? nel bel paese si sono dati molto da fare!![/size][/color] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='700267' date='Jan 18 2008, 11:36 PM'][color="#ff0000"][size=7]Caro Rally!!Chiss? se per festeggiare il tuo rientro non si riesce ad organizzare una gara!!Come avrai avuto occasione di leggere qu? nel bel paese si sono dati molto da fare!![/size][/color] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

[font="Impact"][size=7][color="#0000ff"]quoto alla grande :hands51::hands51::hands51: [/color][/size][/font]

Inviato: (modificato)

ragazzi domenica mattina ci incontriamo tutti che cos? ci si fa anche il tesseramento??????????????

le gare non si possono fare n? x il tesseramento ma soprattutto x le assicurazioni scadute,quindi invece di parlare di gare prima facciamo il tesseramento con le dovute assicurazioni ???????????????????????????'

tanto l? s? che domenica saremo sempre le solite persone :huh: poi V-ONE RRR ? altri devono sempre telefonare ha persone x ricordare il tesseramento ? ci rimette anche i soldi di telefonate,quindi aiutiamoci un p? tutti grazie :angry:

poi non parliamo delle riunioni !!!!!!!!!!!!!siamo sempre i soliti ha venire, <_<

Modificato da PATRIK
Inviato: (modificato)

ragazzi domenica mattina ci incontriamo tutti che cos? ci si fa anche il tesseramento??????????????

le gare non si possono fare n? x il tesseramento ma soprattutto x le assicurazioni scadute,quindi invece di parlare di gare prima facciamo il tesseramento con le dovute assicurazioni ???????????????????????????'

tanto l? s? che domenica saremo sempre le solite persone :huh: poi V-ONE RRR ? altri devono sempre telefonare ha persone x ricordare il tesseramento ? ci rimette anche i soldi di telefonate,quindi aiutiamoci un p? tutti grazie :angry:

poi non parliamo delle riunioni !!!!!!!!!!!!!siamo sempre i soliti ha venire, <_<

Modificato da PATRIK
Inviato:

[quote name='PATRIK' post='700299' date='Jan 19 2008, 12:22 AM']ragazzi domenica mattina ci incontriamo tutti che cos? ci si fa anche il tesseramento??????????????

poi non parliamo delle riunioni !!!!!!!!!!!!!siamo sempre i soliti ha venire, <_<[/quote]

[font="Impact"][size=5][color="#ff0000"]per m? no problem........... :rolleyes: [/color][/size][/font]

Inviato:

[quote name='PATRIK' post='700299' date='Jan 19 2008, 12:22 AM']ragazzi domenica mattina ci incontriamo tutti che cos? ci si fa anche il tesseramento??????????????

poi non parliamo delle riunioni !!!!!!!!!!!!!siamo sempre i soliti ha venire, <_<[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='G4S77' post='700470' date='Jan 19 2008, 01:41 PM']Lingo oggi a pranzo mi ha consegnato le chiavi della pista domattina per le 9:15 siamo in pista sia io che patrik.[/quote]
se f? una piccola sfida come ai vecchi tempi (ALL'ULTIMO SANGUE) :rolleyes:

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='700477' date='Jan 19 2008, 01:51 PM'][quote name='G4S77' post='700470' date='Jan 19 2008, 01:41 PM']Lingo oggi a pranzo mi ha consegnato le chiavi della pista domattina per le 9:15 siamo in pista sia io che patrik.[/quote]
[/quote]

ragazzi tenete gli animi bassi e le macchine in box. conservate tutto cio per una settimana circa che ci sono io e ne vedremo
hahahahahahah

SCHERZO magari prendo buffi da tutti il prossimo week end ho magari non si avvia il motore o tanta sfiga che mi arriva :applauso::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='700477' date='Jan 19 2008, 01:51 PM'][quote name='G4S77' post='700470' date='Jan 19 2008, 01:41 PM']Lingo oggi a pranzo mi ha consegnato le chiavi della pista domattina per le 9:15 siamo in pista sia io che patrik.[/quote]
[/quote]

[font="Impact"][size=4][color="#800080"]oooooooooo poi sfasciamo :wacko::wacko::wacko: ma siiiii daiiii :rolleyes::rolleyes::rolleyes: [/color][/size][/font]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...