Vai al contenuto

dubbio frizione


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,vorrei chiedervi un parere:la nuova frizione della mrx4-x va bene?bisogna fare qualche modifica per farla lavorare al meglio?mi spiego:ho l'impressione che il piattello porta ceppo,visto che ? pi? largo del ceppo stesso,vada a toccare contro il bordo dell'asola per la cassetta d'avviamento,quando la frizione ? in presa.a voi risulta?grazie per le eventuali risposte,a presto.

christian.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cavi683, io ho la nuova frizione per mugen mrx4x ma non ho riscontrato alcun problema, perch? pensi che il piattello porta ceppo possa toccare sul bordo dell'asola della cassettina di avviamento, a me non succede.............e per finire ti dico che la nuova frizione va da pajuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........ciau
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao serpent,innanzitutto grazie per la risposta.se mi dici che non ci sono problemi,mi fido.ho avuto quest'impressione perch? mi sembra che sia molto vicina al bordo,e che vada a sfregare quando lavora la frizione.comunque nel week end,meteo permettendo,vado a provarla.grazie ancora,a presto!
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato scorso ho provato per la prima volta la frizione nuova,e come volevasi dimostrare va benissimo!!inoltre ? stata l'occasione per provare anche la nuova "X" sulla pista dove giro di solito.dopo un primo approccio non molto esaltante,son riuscito fortunatamente a trovare un set up giusto,che mi ha permesso anche con pista molto sporca di spuntare un paio di tempi sul giro abbastanza interessanti.bisogner? vedere se con pista gommata le prestazioni rimarranno tali.per ora comunque massima soddisfazione,macchina e frizione sono bestiali!!!ciao! Modificato da cavi683
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cavi683, la nuova X va veramente forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noto anche che il piattello reggi disco non ti ha dato problemi! Io comunque per sicurezza estrema una piccala fresatina la far? in quanto quando il disco frizione si consumer? un p? potrebbe effettivamente toccare il telaio.........ciauuuuuuuuuu
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao serpent,si la macchina a mio avviso va molto bene!come gi? avevi detto tu,la frizione non mi ha dato nessun problema.per? noto che anche tu hai visto la possibilit? che possa toccare il telaio,mi consola il fatto che non sono il solo ad avere avuto questo dubbio.ciao!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si e devo dire che a mettermi la pulce all'orecchio sei stato tu, in quanto io davo per scontato che le tolleranze fossero state viste e riviste in sede di progettazione, ma siccome ora ho consumato o meglio rodato un p? il disco frizione noto che questo inconveniente potrebbe verificarsi veramente ed allora con l'aiuto del fido dremel con una piccola fresatina della finestra del volano il gioco ? fatto ed il problema ? risolto definitivamente.............ciauuuuuuuuuuuuuuu

P.S. da voi alla Ca' dei Mandorli ci sono gi? delle gare organizzate per il 2008 o il calendario deve ancora essere redatto?????
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero veramente di poter venire l'8 marzo in quanto della vostra pista ho veramente bei ricordi, cavoli oltre ad essermi sempre divertito ed aver sempre battagliato contro piloti veramente corretti, ho pure vinto un motore all'estrazione finale mi pare del trofeo festa in tavola, peccato che sia un motore per 1/10 che ? una categoria che io non pratico, peccato, ma ho comunque bei ricordi.......anzi ottimi ricordi!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

spinto dalla curiosit? sono andato a vedere i risultati gare del 2007 a c? de mandorli,anche per vedere se ti riconoscevo,magari abbiamo scambiato anche due chiacchere e non sapevo che fossi tu,ed ho notato con molto piacere che sei molto molto forte!complimenti!se vieni l'8 marzo vedrai che ci divertiremo un sacco!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buono cavi683, diciamo che cerco di impegnarmi al massimo per ottenere discreti risultati, fino all'anno scorso 2007 ho corso con la serpent 950r che oramai ? un p? datata come macchina anche se devo dire che di soddisfazioni me ne ha date molte, questo anno 2008 con il cambio a mugen devo dire che il feeling con la macchina a mio avviso ? migliorato e quindi spero di essere pi? competitivo del 2007, se riuscir? a venire a correre l'8 marzo sarei anche io molto contento di conoscerti di persona e scambiare impressioni e valutazioni su questa nuova mugen mrx4-x :fajepaura: ....ciauuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...