Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2008 ecco il calendario del club MAC a baruccana di seveso (mi) [url="http://www.clubmac.it/calendario_gare.html"]http://www.clubmac.it/calendario_gare.html[/url] Citare
Kozi Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2008 Alla Prima di campionato presenti: - Marchesini Andrea Cat. F2 Hong Nor Jamara X1CR PRO - Benedetti Fulvio Cat. F1 Hong Nor Jamara X1CR pronti per il debutto nell'Off Road, consigli? Citare
smurfina Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2008 Presente come meccanico dei pilotoni Kozi e Netherland, ragazzi attenzione che ? la prima gara e non fate figuraccie. Sopratutto per Netherland non rovinarmi la mia piccola gi? alla prima gara.....!!!!! Come sempre cercher? di farvi il rifornimento il pi? veloce possibile. Ciao Monica Citare
Visitatore stefanoweb76 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2008 [quote name='Kozi' post='698180' date='Jan 16 2008, 09:09 AM']Alla Prima di campionato presenti: - Marchesini Andrea Cat. F2 Hong Nor Jamara X1CR PRO - Benedetti Fulvio Cat. F1 Hong Nor Jamara X1CR pronti per il debutto nell'Off Road, consigli?[/quote] mi sa che vincerai anche qua..... Citare
Kozi Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2008 Nell'off la vedo dura anche perch? non l'ho mai guidata. L'obbiettivo ? divertirsi e non distruggere il macinino!!!!! E poi .... Ciao Andrea Citare
Netherlands Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2008 [quote name='smurfina' post='698256' date='Jan 16 2008, 11:18 AM']Presente come meccanico dei pilotoni Kozi e Netherland, ragazzi attenzione che ? la prima gara e non fate figuraccie. Sopratutto per Netherland non rovinarmi la mia piccola gi? alla prima gara.....!!!!! Come sempre cercher? di farvi il rifornimento il pi? veloce possibile. Ciao Monica[/quote] Sapendo che non amo i saltelli in pista..non mi immagino cosa dir? su una pista che ? tutto un saltello... scherzo ovviamente! Cmq raga..non sparate troppo sulla mia crocerossa/macchinina!!! poich? non s? nemmeno se riuscir? ad andare dritto Citare
Kozi Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2008 Consigli sugli utilizzatori normali della pista da off dove si corre? che scarpe mettere alle nostre piccole? qualche dritta sugli assetti? Accettiamo tutto anche ..."contanti"...!!!! Ciao Andrea Citare
freeman Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2008 [quote name='Kozi' post='698180' date='Jan 16 2008, 09:09 AM']Alla Prima di campionato presenti: - Marchesini Andrea Cat. F2 Hong Nor Jamara X1CR PRO - Benedetti Fulvio Cat. F1 Hong Nor Jamara X1CR pronti per il debutto nell'Off Road, [b]consigli?[/b][/quote] Dei pannoloni e salviettine detergenti fidati Citare
Kozi Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2008 Grazie Freeman, le salviette le ho, ma per quanto riguarda i pannoloni non saprei che farne!!!!!!!!!! Sotto con i consigli utili per non farci fare brutte figure.....!!!!! Ciao a tutti. Andrea Citare
BisonCorse Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2008 Se posso dare un consiglio, non impazzite nel riempirvi di gomme ti tutti i tipi e mescole. In valigia, un treno di Jolly-A ed un treno di Grip-A (GRP ovviamente) e stop! Non serve altro. Solo in condizione di fango ? necessario un terzo tipo di gomme, nel caso, delle micro pins di qualsiasi marca. Campana da 13 praticamente sempre e campana da 12 solo con il fango. In caso di fondi gon grande tenuta (tipico invernale) usate la piastrina post. di convergenza n?1 e differenziali teneri all'anteriore per migliorare l'inserimento. Questi consigli sono utili per le X1-CR di sicuro, ma sono regole base che valgono sempre. Buon divertimento! Citare
Netherlands Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2008 Frizione regolabile va bene??? Citare
BisonCorse Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2008 Noi non la usiamo, ma non ci sono controindicazioni alla regolabile Citare
freeman Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2008 A beh....siamo messi bene team planet dovrebbe sapere che frizioni si usano nei saltafossi i pannoloni non servono per contenere l'emozione della prima gara.... ma....lo scoprirete Citare
BisonCorse Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2008 Hei ragazzi ! Non ? mica che la febbre da saltafossi st? contagiando anche la Lombardia ? Citare
TEOSOD Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2008 [quote name='BisonCorse' post='699582' date='Jan 17 2008, 11:12 PM']Hei ragazzi ! Non ? mica che la febbre da saltafossi st? contagiando anche la Lombardia ?[/quote] Ciao, GIA' FATTO [url="http://www.pentagonoffroad.it"]www.pentagonoffroad.it[/url] Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2008 [quote name='Netherlands' post='699329' date='Jan 17 2008, 05:37 PM']Frizione regolabile va bene???[/quote] metti la vario di fioroni va a cannone!!!! domenica o fatto la mia prima gara di off,mi sono divertito di brutto. e andavo abbastanza forte,tanto che il piero mi a detto di continuare,perche andavo forte !!!!! o paura che abbandonero il rally!!! perche loff e qualcosa di magnifico!!! Citare
BisonCorse Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2008 Sono in tanti che stanno passando all' Off. Domenica 21 gennaio c'era una gara da Rally a Villorba-TV con 9 concorrenti. Stesso Giorno, una gara Off a Udine con 40 iscritti !! Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2008 ciao raga qlk consiglio visto che c avviciniamo alla 1? gara del campionato... 1 ditone ellenato 2 tenere gi? 3 divertirsi ps1 ricordate di caricare le batterie... ps2 portate la macchina ps3 la pista ? un biliardo e c'? il nuovo sistema di rilevamento tempi AMB rc 03 si pu? finalmente usare il trasponder personale Citare
fioroni Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2008 Gomme per Baruccana: Turbo medial pro = vanno sempre, non velocissime ma una sicurezza Jolly GRP = come le Turbo Step Pin Losi = velocissime ma altrettanto costose Crime Fighter M3 Proline = forse il migliore rapporto velocita/costo Bow Tie M3 Proline = dipende se umido o asciutto ... velocissime con stesso rapporto prezzo/durata delle Crime Komodo Dragon 2 Phanter super soft = le piu veloci ma anche le piu costose ... rapporto prezzo/durata veramente basso ... le prestazioni si pagano ... Ciao. Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2008 domani mattina ore 8.30 pronti al via del campionato sociale club mac.... la pista ha qualche buca... del resto c abbiamo girato parecchio in qst giorni... sar? attivo il servizio bar e il servizio pizza (prossimamente anche la griglia) a domani !!! saremo tanti quindi abbiate pazienza ed un posto auto c sar? x tutti... Citare
Netherlands Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Inviato: 3 Marzo 2008 [quote name='planetrrr' post='701735' date='Jan 21 2008, 07:28 PM'][quote name='Netherlands' post='699329' date='Jan 17 2008, 05:37 PM']Frizione regolabile va bene???[/quote] metti la vario di fioroni va a cannone!!!! domenica o fatto la mia prima gara di off,mi sono divertito di brutto. e andavo abbastanza forte,tanto che il piero mi a detto di continuare,perche andavo forte !!!!! o paura che abbandonero il rally!!! perche loff e qualcosa di magnifico!!! [/quote] No GRAZIE!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.