pizzataxi Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Inviato: 4 Marzo 2008 sabato con salvat andia a sciacca deve provare Citare
pbcrono Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Inviato: 4 Marzo 2008 [quote name='pizzataxi' post='731625' date='Mar 4 2008, 10:08 PM']sabato con salvat andia a sciacca deve provare[/quote] te lo raccomando.......... Citare
erminio Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2008 chi va Domenica a Sciacca a provare ? Citare
erminio Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2008 [quote name='pbcrono' post='731673' date='Mar 4 2008, 11:33 PM']RIPOSO....................[/quote] tuo compare si ? ripreso ? Citare
pbcrono Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Inviato: 4 Marzo 2008 [quote name='erminio' post='731674' date='Mar 4 2008, 11:36 PM'][quote name='pbcrono' post='731673' date='Mar 4 2008, 11:33 PM']RIPOSO....................[/quote] tuo compare si ? ripreso ? [/quote] domenica ? stata giornata nera per lui ,forse se sarebbe venuto sabato avrebbe fatto molto di piu' ,non so qual'? stato il suo problema . Citare
pizzataxi Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Inviato: 4 Marzo 2008 ci saremo 8 per la seconda gara di regionale 1:8 a marsala oppure pista segreta di erminio che e uomo de panza ...................... 8 per la categoria big !!!!!!!!!!!! forse tra qualche giorno vedremo collari con la 1:10 per risparmiare soldi Citare
pbcrono Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Inviato: 5 Marzo 2008 DOMANDA: di pista se ne parla tantissimo,parole parole parole,soltanto parole; Ma se la pista la faremmo noi non sarebbe una bella idea? quanto ci costerebbe? Citare
hobbymodel Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Inviato: 5 Marzo 2008 ma caviglia per rifare la sua a speso piu di 20.000,00 ? per farne una nuova almeno ce ne vogliono 50 mila almeno che non na fate una piccolina come quella di Trapani allora basta molto meno sempre se c'? l'asfalto fatto. spero che ci riusciate Citare
A-TeamRacing Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 Marsala non riavr? pi? la sua pista ... le persone che l'hanno realizzata a suo tempo e che "contavano" non esistono pi? (purtroppo). Citare
hobbymodel Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 mi spiace, sopratutto per le prove di regionale e per chi a marsala ci teneva, una cosa c'? da dire per chi oragnizza una gara di regionale e ci sono 15 partecipante non si puo ottenere piu di tanto, ma se uno porta una gara con 80 o 100 iscritti, allora si che si puo gridare e dimostrare che la cosa potrebbe andare a buon fine ? allora chi c'? ora non conta niente? io ? 6 anni che conservo tutto, articoli giornali ed altro si chiama (curriculum vite ? ) l'importante e dimostrare quello che se fatto non promettere mai quello che potresti o non potresti fare. Citare
A-TeamRacing Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 [quote name='hobbymodel' post='732548' date='Mar 6 2008, 10:45 AM']mi spiace, sopratutto per le prove di regionale e per chi a marsala ci teneva, una cosa c'? da dire per chi oragnizza una gara di regionale e ci sono 15 partecipante non si puo ottenere piu di tanto, ma se uno porta una gara con 80 o 100 iscritti, allora si che si puo gridare e dimostrare che la cosa potrebbe andare a buon fine ? allora chi c'? ora non conta niente? io ? 6 anni che conservo tutto, articoli giornali ed altro si chiama (curriculum vite ? ) l'importante e dimostrare quello che se fatto non promettere mai quello che potresti o non potresti fare.[/quote] Giovanni parlo di classe politica ... nella prima Repubblica anche se qualcuno si ostina a dire che molti sono stati inquisiti e per cui non valgono pi? nulla ma almeno le cose le hanno realizzate e hanno portato lavoro e benessere. Guardiamo un p? a tutte le opere che sono state fatte a Marsala come la piscina, il palazzetto dello sport, la pista, l'ospedale (anche se ancora lo aspettiamo) etc quando al governo ci sono state "certe persone"; meglio "certe persone" che quelle che abbiamo avuto fino ad oggi che hanno mummificato questa citt? lasciandola a se stessa. Lasciamo perdere perch? se vado avanti a parlare di politica il discorso del modellismo si perde per strada. Speriamo che domenica ci sia una bella giornata di sole eh eh eh eh Ciao Citare
pizzataxi Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 giovanni xke non regali una kyosho rrr a lamberto collari cosi risparmia pure lui sui costi del modellismo Citare
pizzataxi Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 [quote name='pizzataxi' post='732700' date='Mar 6 2008, 03:12 PM']giovanni xke non regali una kyosho rrr a lamberto collari cosi risparmia pure lui sui costi del modellismo [/quote] non vedo piu un pollastro della categoria BIG sul forum forse a vittoria gli anno spezzato le alette Citare
erminio Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 (modificato) [quote name='pizzataxi' post='732703' date='Mar 6 2008, 03:14 PM'][quote name='pizzataxi' post='732700' date='Mar 6 2008, 03:12 PM']giovanni xke non regali una kyosho rrr a lamberto collari cosi risparmia pure lui sui costi del modellismo [/quote] non vedo piu un pollastro della categoria BIG sul forum forse a vittoria gli anno spezzato le alette [/quote] Evidentemente per parlare cosi' ,tu a Vittoria non eri presente !! O per caso eri l? e nessuno se ne accorto ? ma!!!!!!! Ricordati comunque che un vecchio e saggio proverbio dice : IL RISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI SCIOCCHI. Modificato 6 Marzo 2008 da erminio Citare
pizzataxi Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 eccome se cero......... io posso parlare xke lo vista tutta pure laudicina che correva nella mia categoria laudicina finale F2 miglior giro 17,84 finisce la gara in 32 giri (tutti glialtri giravano in 18, 19, 20 secondi) angileri finale F1 miglior giro 17,67 finisce la gara in 26 giri F1 miglior giro cappadonna 17,37 Citare
erminio Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 (modificato) [quote name='pizzataxi' post='732948' date='Mar 6 2008, 09:05 PM']eccome se cero......... io posso parlare xke lo vista tutta pure laudicina che correva nella mia categoria laudicina finale F2 miglior giro 17,84 finisce la gara in 32 giri (tutti glialtri giravano in 18, 19, 20 secondi) angileri finale F1 miglior giro 17,67 finisce la gara in 26 giri F1 miglior giro cappadonna 17,37[/quote] SEI VENUTO A GUARDARE GLI ALTRI CORRERE ? MA COME LAUDICINA CON ASSISTENZA D'ANGELO E MACCHIME E MOTORI SUPER ASSISTITI GIRAVA PIU' LENTO DI ME ? Se non ricordo male qualcuno ha scritto che laudicina girava in modo mostruoso. ma non capisco. Modificato 6 Marzo 2008 da erminio Citare
pizzataxi Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 pbcrono dove corriamo giorno 30 piazza inam ma tutti gli assessori che fine anno fatto ?????? tutte le arme segrete dove sono ??? Citare
pizzataxi Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 [quote name='erminio' post='732981' date='Mar 6 2008, 09:54 PM'][quote name='pizzataxi' post='732948' date='Mar 6 2008, 09:05 PM']eccome se cero......... io posso parlare xke lo vista tutta pure laudicina che correva nella mia categoria laudicina finale F2 miglior giro 17,84 finisce la gara in 32 giri (tutti glialtri giravano in 18, 19, 20 secondi) angileri finale F1 miglior giro 17,67 finisce la gara in 26 giri F1 miglior giro cappadonna 17,37[/quote] SEI VENUTO A GUARDARE GLI ALTRI CORRERE ? MA COME LAUDICINA CON ASSISTENZA D'ANGELO E MACCHIME E MOTORI SUPER ASSISTITI GIRAVA PIU' LENTO DI ME ? Se non ricordo male qualcuno ha scritto che laudicina girava in modo mostruoso. ma non capisco. [/quote] sicuramente sar? mostruoso uno che dopo un anno come laudicina come alagna girano in tempi come quelli e tu dopo 20 anni sei ancora fermo li ce da riflettere Citare
pbcrono Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 [quote name='pizzataxi' post='732984' date='Mar 6 2008, 09:58 PM']pbcrono dove corriamo giorno 30 piazza inam ma tutti gli assessori che fine anno fatto ?????? tutte le arme segrete dove sono ???[/quote] IO UN ARMA SEGRETA C'E L'AVREI ,CONTATTARE BIN LADEN FORSE HO ESAGERATO.......... Citare
erminio Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 (modificato) Pb pure tu a dire min.....te Comunque ho chiuso adesso con il delegato regionale. Ho concordato con lui cosa meglio fare per Marsala ma non mi ha autorizzato a parlarne. uscir? presto un comunicato ufficiale. Ho esposto le problematiche che circondano l'impianto di Marsala e si ? arrivati ad una decisione che possa accontentare tutti e non creare problemi. Presto lo far? sapere ufficialmente. Modificato 6 Marzo 2008 da erminio Citare
erminio Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 [quote name='pizzataxi' post='732987' date='Mar 6 2008, 10:00 PM'][quote name='erminio' post='732981' date='Mar 6 2008, 09:54 PM'][quote name='pizzataxi' post='732948' date='Mar 6 2008, 09:05 PM']eccome se cero......... io posso parlare xke lo vista tutta pure laudicina che correva nella mia categoria laudicina finale F2 miglior giro 17,84 finisce la gara in 32 giri (tutti glialtri giravano in 18, 19, 20 secondi) angileri finale F1 miglior giro 17,67 finisce la gara in 26 giri F1 miglior giro cappadonna 17,37[/quote] SEI VENUTO A GUARDARE GLI ALTRI CORRERE ? MA COME LAUDICINA CON ASSISTENZA D'ANGELO E MACCHIME E MOTORI SUPER ASSISTITI GIRAVA PIU' LENTO DI ME ? Se non ricordo male qualcuno ha scritto che laudicina girava in modo mostruoso. ma non capisco. [/quote] sicuramente sar? mostruoso uno che dopo un anno come laudicina come alagna girano in tempi come quelli e tu dopo 20 anni sei ancora fermo li ce da riflettere [/quote] Certo che c'? da riflettere e anche molto IO dopo 24 anni di modellismo sono ancora li' tra i migliori Tu non ci sarai nemmeno se rinasci un'altra volta. Nella vita c'? chi pu? e chi non pu? ----- tu non pu?. Citare
giancarlo1975 Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Inviato: 6 Marzo 2008 si tonino girava quasi 1secondo a giro piu veloce di te guarda i tempi giro e la realta ermi ammettilo forse con la nuova SERPENT O8 LA PROSSIMA GARA ANDRAI PIU' VELOCE Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.