Vai al contenuto

Angolo di attacco di ammortizatori!


Messaggi raccomandati

Buon giorno!

Sto facendo un progetto di machina per rally, e volevo sapere che angoli di atacco usate per gli ammortizatori di davanti e di dietro! Se qualcuno vuele dare un ochiata alla sua machina... Mi interessa il angolo tra il ammortizatore e il suolo! So che i ammo. di davanti sono piu sdraiati in confronto di quelli di dietro! Non vorrei fare una cosa "ad occhio" per questo vorrei dele misure al quanto precise...

qualsiasi informazione sara prezziosa!

p.s.:scusatemi per il mio italiano scarso!

saluti dalla vicina Slovenia, Bo?tjan
Link al commento
Condividi su altri siti

credo stai modificando la mbx5 in rally, nel kit di trivellini ,che ho montato, lui ha adottato le piastre fatte in modo che il foro piu' alto corrisponde al foro piu' basso della piastra off e poi ne ha aggiunti un'altro per inclinare di piu' questa regola l'ha adottata sia davanti che dietro, poi nella piastra dietro ha fatto la linea di fori per il recupero di camber del tirante posteriore superiore con una posizione in mezzo,rispetto alle forature di quella off, tra la fila di fori interna e la fila esterna ma secondo me va bene la foratura piu' interna della piastra da off che recupera di piu', in basso invece l'ammortizzatore lo fissa nel foro piu' esterno del braccio, poi il discorso della inclinazione avendo due o piu' fori di ancoraggio superiore, secondo quanto ne prevedi, la puoi variare secondo la pista e l'assetto che vuoi proprio perche' hai dopo piu' forature.


ciao Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...