DanY Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Inviato: 15 Marzo 2004 Con tutti i post sul calcio chiusi mi volete dire che non posso prendere in giro il nostro Carletto, per il risultatto di ieri??? :( Che peccato!!!!
carlo88 Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Inviato: 15 Marzo 2004 che pronostico avevo dato io? 1-3 e cos? ? stato, la juve non aveva possibilit? di vincere, con ben 7 infortunati! lo scudetto ? vostro da dicembre e nessuno ve lo toglie, occhio il prossimo anno!
DanY Inviato: 15 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2004 Devo darti atto che che sei stato pi? bravo di Mosca con il pendolino, pensavo per? che questa volta l'avessi fatto come "anti-gufata", ci sono ancora 9 giornate da giocare, io non canto vittoria
carlo88 Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Inviato: 15 Marzo 2004 Devo darti atto che che sei stato pi? bravo di Mosca con il pendolino, pensavo per? che questa volta l'avessi fatto come "anti-gufata", ci sono ancora 9 giornate da giocare, io non canto vittoria asp? facciamo cos?, sto topic lo chiudo! e ne apro un'altro intitolato campionato 2003/04 cos? in un'unico topic si pu? discutere del campionato!
Messaggi raccomandati