Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

qualcosa di veramente nuovo :applauso::applauso: l'unica cosa che non mi piace e' il freno dietro , con i scuotimenti nell'off credo che il telaio si muova troppo e il leveraggio cambi di continuo la frenata per il resto :applauso::applauso: dove si puo' comprare il modello ?

ciao

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='693808' date='Jan 9 2008, 03:25 PM']..... l'unica cosa che non mi piace e' il freno dietro , con i scuotimenti nell'off credo che il telaio si muova troppo e il leveraggio cambi di continuo la frenata .....

ciao[/quote]

ma ... hai visto la sezione del puntello posteriore ... :wacko: ?

Inviato: (modificato)

il puntello e' grande , ma si piega a ridosso del differenziale centrale, senza contare che alcuni modelli passano meglio sulle buche senza i puntelli , sarebbe da vederla dal vero e provare a piegare il modello e vedere come si muove il tutto , comunque a me piace molto le soluzioni adottate ........ sicuramente l'ha progettata un falegname :fajepaura::fajepaura:

ciao

Modificato da trivellaspaziale
Inviato:

[quote name='novaracer' post='694206' date='Jan 10 2008, 09:35 AM']ma scusate, essendo un profano dell'off-road... ? la sh?? dalle foto su redrc.net sembra proprio lei, magari le hanno cambiato solo nome!!![/quote]

Si, ? la "X Car" della SH... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...