Vai al contenuto

Piloti Siciliani alla carica


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi quanti di questo forum sono piloti siciliani ? dove corrono ? e in quale cat. io purtroppo per motivi di lavoro sono in Friuli fortunatamente ho vicino una signora pista on road Gaio Spilimbergo corro con 1/10 per ora ho una RRR Evo motorizzata nova e voi ? so che in Sicilia e forte la presenza Mugen
motorizzate boss, anche qui ci sono 3-4 mugen e vanno molto bene. la Sicilia ha dei bravi piloti (D'angelo - Centonze - Lo Duca - Parisi) e altri ancora non parliamo delle pista davvero belle e ben tenute (Messina-Milazzo-Sciacca-Palermo-Marsala-Trapani) e tantissime altre permanenti e semipermanenti
cosa ne pensate delle piste in Sicilia ? con quale modello correte ?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Melo...Bond' post='693631' date='Jan 9 2008, 10:45 AM']In Sicilia, o pi? precisamnete a Messina, abbiamo anche <_< ..... un certo Alessio Mazzeo <_< che con Serpent/max ha vinto l'Europeo "B" 1/10 ed ha fatto terzo a quello "A" ... :applauso::applauso::applauso:[/quote]
guarda la mia firma e capisci da solo!(non considerare la foto dell'automodello di collari! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho Kyosho RRR Evo secondo me un modello molto competititvo al top di gamma assieme a mugen e serpent, mi trovo molto bene, carissimo mi cici "dalla firma capisci" sono un po addormentato oggi scusami (ma non ho capito chi sei) ciao a tutti e mi raccomando chiu pilu pi tutti e poi chiu kyosho pi tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

a Trapani su 40 modellisti assidui che corrono la domenica 4 0 5 mugen, 1 g4, i lresto tutte kyosho da non aggiungere quelli che hanno l'auto solo per divertimento non fanno competizione e ti garantisco sono tantissimi, 98 tesserati nel 2007 Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='agos' post='693618' date='Jan 9 2008, 10:28 AM']ciao ragazzi quanti di questo forum sono piloti siciliani ? dove corrono ? e in quale cat. io purtroppo per motivi di lavoro sono in Friuli fortunatamente ho vicino una signora pista on road Gaio Spilimbergo corro con 1/10 per ora ho una RRR Evo motorizzata nova e voi ? so che in Sicilia e forte la presenza Mugen
motorizzate boss, anche qui ci sono 3-4 mugen e vanno molto bene. la Sicilia ha dei bravi piloti (D'angelo - Centonze - Lo Duca - Parisi) e altri ancora non parliamo delle pista davvero belle e ben tenute (Messina-Milazzo-Sciacca-Palermo-Marsala-Trapani) e tantissime altre permanenti e semipermanenti
cosa ne pensate delle piste in Sicilia ? con quale modello correte ?[/quote]

Delle piste che hai citato tu vanno tutte bene eccetto Marsala che tra poco si trasformer? in un bel parcheggio alla faccia di tutti i modellisti.

Per quel che mi riguarda mio figlio ? diventato Campione Provinciale UISP 2007 e Campione Trofeo Invernale (Trapani) correndo con RRR Evo e NovaRossi Plus e adesso ci apprestiamo a gareggiare in quello di zona sempre con le stesse marche.

Per quanto riguarda i Piloti mio figlio promette bene (speriamo che un ci lenta manu prima ru tempu comu fa di solito lui in qualsiasi cosa che inizia).
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Parisi hobbyart e Lo Duca Tunedtoys che portano avanti il marchio top leader di solito sentendo parlare del sud salta all'occhio e all'orecchio
il legame Mugen/boss/ninja ecc. conosco alcuni paesani miei che corrono con mugen , qua dove mi trovo un pilota di capo d'orlando x esempio usa mugen/axe. Ciao a occhio che se non hai una rrr dietro o ti sta sorpassando o ? davanti ciaoooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mondiale qui a messina si son rivoltate un p? le carte... schepis ora ? piu importante... e lo ha dimostrato con l'aumento dei prezzi per i piloti e per i meccanici... pensate che ora per girare in pista ci vogliono 120 euro per il pilota e 80 per il meccanico... nn c'? piu dignit?... e poi una volta si avevano le chiavi e quando volevi scendevi... ora invece se nn viene qualcuno ad aprirti nn giri... metti che ? malato il custode o a messina contesse (dove lui abita) piove... lui nn ci scende quando invece a sant'agata invece pu? esserci un tempo discreto... questo perche son molto lontani i due posti e sopratutto qui il tempo ? influito dal mare e i forti venti!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che la pista a Marsala non ci sar? pi? se non ricordo male la pista ? dove vi ? un viale con le palme anche ad Alcamo ? stata smantellata non era al top ma andava bene per? ho visto che ad Alcamo nella stagione passata hanno organizzato un trofeo, in 5 giornate credo, su piazzale cittadino

in riferimento alla pista di Messina : 120 abbonamento annuo giusto ? e la prima volta che sento che il meccanico paga un abbonamento annuale ? di 80 euro
la pista di messina e una signora pista (questo ? da dire)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ? una signora pista... si anche al fatto che sono annui... ed ? pure vero che paga il meccanico... ma normalmente nn lo fa nessuno... cmq qui da quando ? passato il mondiale si fa i signori... :P:P ske ovviamente... ma cmq 120 euro in nn glieli darei mai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='A-TeamRacing' post='693711' date='Jan 9 2008, 12:39 PM'][quote name='agos' post='693618' date='Jan 9 2008, 10:28 AM']ciao ragazzi quanti di questo forum sono piloti siciliani ? dove corrono ? e in quale cat. io purtroppo per motivi di lavoro sono in Friuli fortunatamente ho vicino una signora pista on road Gaio Spilimbergo corro con 1/10 per ora ho una RRR Evo motorizzata nova e voi ? so che in Sicilia e forte la presenza Mugen
motorizzate boss, anche qui ci sono 3-4 mugen e vanno molto bene. la Sicilia ha dei bravi piloti (D'angelo - Centonze - Lo Duca - Parisi) e altri ancora non parliamo delle pista davvero belle e ben tenute (Messina-Milazzo-Sciacca-Palermo-Marsala-Trapani) e tantissime altre permanenti e semipermanenti
cosa ne pensate delle piste in Sicilia ? con quale modello correte ?[/quote]

Delle piste che hai citato tu vanno tutte bene eccetto Marsala che tra poco si trasformer? in un bel parcheggio alla faccia di tutti i modellisti.

Per quel che mi riguarda mio figlio ? diventato Campione Provinciale UISP 2007 e Campione Trofeo Invernale (Trapani) correndo con RRR Evo e NovaRossi Plus e adesso ci apprestiamo a gareggiare in quello di zona sempre con le stesse marche.

Per quanto riguarda i Piloti mio figlio promette bene (speriamo che un ci lenta manu prima ru tempu comu fa di solito lui in qualsiasi cosa che inizia).
[/quote]

Fino a quando non tasta u pilu tuo figlio stara' con te.
Poi ti conviene di prenderti tu il telecomando nelle mani.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='693848' date='Jan 9 2008, 04:49 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='693711' date='Jan 9 2008, 12:39 PM'][quote name='agos' post='693618' date='Jan 9 2008, 10:28 AM']ciao ragazzi quanti di questo forum sono piloti siciliani ? dove corrono ? e in quale cat. io purtroppo per motivi di lavoro sono in Friuli fortunatamente ho vicino una signora pista on road Gaio Spilimbergo corro con 1/10 per ora ho una RRR Evo motorizzata nova e voi ? so che in Sicilia e forte la presenza Mugen
motorizzate boss, anche qui ci sono 3-4 mugen e vanno molto bene. la Sicilia ha dei bravi piloti (D'angelo - Centonze - Lo Duca - Parisi) e altri ancora non parliamo delle pista davvero belle e ben tenute (Messina-Milazzo-Sciacca-Palermo-Marsala-Trapani) e tantissime altre permanenti e semipermanenti
cosa ne pensate delle piste in Sicilia ? con quale modello correte ?[/quote]

Delle piste che hai citato tu vanno tutte bene eccetto Marsala che tra poco si trasformer? in un bel parcheggio alla faccia di tutti i modellisti.

Per quel che mi riguarda mio figlio ? diventato Campione Provinciale UISP 2007 e Campione Trofeo Invernale (Trapani) correndo con RRR Evo e NovaRossi Plus e adesso ci apprestiamo a gareggiare in quello di zona sempre con le stesse marche.

Per quanto riguarda i Piloti mio figlio promette bene (speriamo che un ci lenta manu prima ru tempu comu fa di solito lui in qualsiasi cosa che inizia).
[/quote]

Fino a quando non tasta u pilu tuo figlio stara' con te.
Poi ti conviene di prenderti tu il telecomando nelle mani.

Ciao
[/quote]
tasta u pil?.. :D:D:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='693848' date='Jan 9 2008, 04:49 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='693711' date='Jan 9 2008, 12:39 PM'][quote name='agos' post='693618' date='Jan 9 2008, 10:28 AM']ciao ragazzi quanti di questo forum sono piloti siciliani ? dove corrono ? e in quale cat. io purtroppo per motivi di lavoro sono in Friuli fortunatamente ho vicino una signora pista on road Gaio Spilimbergo corro con 1/10 per ora ho una RRR Evo motorizzata nova e voi ? so che in Sicilia e forte la presenza Mugen
motorizzate boss, anche qui ci sono 3-4 mugen e vanno molto bene. la Sicilia ha dei bravi piloti (D'angelo - Centonze - Lo Duca - Parisi) e altri ancora non parliamo delle pista davvero belle e ben tenute (Messina-Milazzo-Sciacca-Palermo-Marsala-Trapani) e tantissime altre permanenti e semipermanenti
cosa ne pensate delle piste in Sicilia ? con quale modello correte ?[/quote]

Delle piste che hai citato tu vanno tutte bene eccetto Marsala che tra poco si trasformer? in un bel parcheggio alla faccia di tutti i modellisti.

Per quel che mi riguarda mio figlio ? diventato Campione Provinciale UISP 2007 e Campione Trofeo Invernale (Trapani) correndo con RRR Evo e NovaRossi Plus e adesso ci apprestiamo a gareggiare in quello di zona sempre con le stesse marche.

Per quanto riguarda i Piloti mio figlio promette bene (speriamo che un ci lenta manu prima ru tempu comu fa di solito lui in qualsiasi cosa che inizia).
[/quote]

Fino a quando non tasta u pilu tuo figlio stara' con te.
Poi ti conviene di prenderti tu il telecomando nelle mani.

Ciao
[/quote]

:D:lol::D:lol::D:lol::D:lol: se te lo dice enzo vuol dire che ? cos?, altro che ciauru di nitro, si preferisce un'altro tipo di ciauru.............

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo approfittare di questo topic per parlare delle piste siciliane. Per me la pi? bella ? quella di Milazzo e a seguire Sciacca, Messina, Vittoria, Palermo (vedrremo se migliora adesso che ? stata rifatta), Caltanissetta, Trapani, Borgetto, S. Ninfa, Terrasini. Queste sono le piste dove sono andato a gareggiare, non conosco le altre.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='693848' date='Jan 9 2008, 04:49 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='693711' date='Jan 9 2008, 12:39 PM'][quote name='agos' post='693618' date='Jan 9 2008, 10:28 AM']ciao ragazzi quanti di questo forum sono piloti siciliani ? dove corrono ? e in quale cat. io purtroppo per motivi di lavoro sono in Friuli fortunatamente ho vicino una signora pista on road Gaio Spilimbergo corro con 1/10 per ora ho una RRR Evo motorizzata nova e voi ? so che in Sicilia e forte la presenza Mugen
motorizzate boss, anche qui ci sono 3-4 mugen e vanno molto bene. la Sicilia ha dei bravi piloti (D'angelo - Centonze - Lo Duca - Parisi) e altri ancora non parliamo delle pista davvero belle e ben tenute (Messina-Milazzo-Sciacca-Palermo-Marsala-Trapani) e tantissime altre permanenti e semipermanenti
cosa ne pensate delle piste in Sicilia ? con quale modello correte ?[/quote]

Delle piste che hai citato tu vanno tutte bene eccetto Marsala che tra poco si trasformer? in un bel parcheggio alla faccia di tutti i modellisti.

Per quel che mi riguarda mio figlio ? diventato Campione Provinciale UISP 2007 e Campione Trofeo Invernale (Trapani) correndo con RRR Evo e NovaRossi Plus e adesso ci apprestiamo a gareggiare in quello di zona sempre con le stesse marche.

Per quanto riguarda i Piloti mio figlio promette bene (speriamo che un ci lenta manu prima ru tempu comu fa di solito lui in qualsiasi cosa che inizia).
[/quote]

Fino a quando non tasta u pilu tuo figlio stara' con te.
Poi ti conviene di prenderti tu il telecomando nelle mani.

Ciao
[/quote]

Purtroppo caro amico il radiocomando in mano l'ho preso una volta e mi ? bastato perch? un metro dritto non lo faccio, ma ti posso dire che nelle gare sulla PS3 vado forte ah ah ah ah ah

Per quanto riguarda "u pilu" hai perfettamente ragione ... ma sono pi? contento che venga il "pilo" piuttosto che le auto rc, ma se ci stanno entrambe non guasta !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='eliskyosho' post='694018' date='Jan 9 2008, 08:44 PM']da me non ci sta ne la prima cosa ne la seconda, :D:D (non giro quasi mai)[/quote]

COnm quel fior fiore di macchina che ti ho dato dovresti consumare tutti gli asfalti delle piste in sicilia!!!!!
Caro Alessandro lui ? il nuovo possessore della mia G4!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='693697' date='Jan 9 2008, 12:27 PM']a Trapani su 40 modellisti assidui che corrono la domenica 4 0 5 mugen, 1 g4, i lresto tutte kyosho da non aggiungere quelli che hanno l'auto solo per divertimento non fanno competizione e ti garantisco sono tantissimi, 98 tesserati nel 2007[/quote]

tranne Trapani e Milazzo, tu lo sai che non ? cos? comunque sia a Partanna a Palermo a Sciacca a Borgetto a Ragusa a Caltanissetta il 90% delle macchine sono Mugen questa ? una realt? che non si pu? che accettare
Comunque ognuno di noi porta acqua al suo mulino sempre e comunque
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...