Vai al contenuto

PISTA SAN SEVERO!!!!!!!!!!&#33


mulocar

Messaggi raccomandati

allora ragazzi come restiamo d'accordo?

io sinceramente il 27 gennaio che ? di domenica ed ? il compleanno della mia ragazza quindi non avrei tanta voglia ad uscire fuori perch? vorrei festeggiarlo con lei
magari una gara rapida la si puo fare oppure andiamo a girar tutti insieme il sabato e la domenica si rimane a casa
voi che ne dite?

:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='694538' date='Jan 10 2008, 04:37 PM']Ora ho capito, cmq aspettiamo a fare tante ipotesi tanto qui il tempo arriva il fine settimana e rompe le balle.[/quote]

dai va bene l'importante anche se non si fa una gara l'importante che almeno il sabato pomeriggio (salvo previsioni del tempo) andiamo tutti a girare almeno per sgommare un po ok
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='694544' date='Jan 10 2008, 04:44 PM'][quote name='G4S77' post='694538' date='Jan 10 2008, 04:37 PM']Ora ho capito, cmq aspettiamo a fare tante ipotesi tanto qui il tempo arriva il fine settimana e rompe le balle.[/quote]

dai va bene l'importante anche se non si fa una gara l'importante che almeno il sabato pomeriggio (salvo previsioni del tempo) andiamo tutti a girare almeno per sgommare un po ok

[/quote]


[size=4]quoto ? chitemurt[color="#ffffff"]..............[/color][attachment=40294:193.gif][/size] [color="#ffffff"].........[/color] Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='694751' date='Jan 10 2008, 09:33 PM']we kitestramurt preparati che 10 giorni mi devo fare e te li faccio passare d'inferno hahahaahah
tagghia romp u ca.zzzzzzzzzzzzzz matin e ser :fajepaura::fajepaura::applauso::applauso:[/quote]

[size=7]addisposizione bucchin
[/size]

[attachment=40295:GIF7.gif][attachment=40295:GIF7.gif] [attachment=40295:GIF7.gif]

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='694757' date='Jan 10 2008, 09:44 PM']prepara pure quill sturc a kiuv d macn che ne vedremo di belle

specialmente io mi sa che mi gioco la macchina appena inizio a girare :blush::P:lol::lol::lol::lol:[/quote]

non preoccuparti tanto saverio ? pieno di ricambi g4 :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='695146' date='Jan 11 2008, 02:02 PM'][quote name='rallygames' post='694757' date='Jan 10 2008, 09:44 PM']prepara pure quill sturc a kiuv d macn che ne vedremo di belle

specialmente io mi sa che mi gioco la macchina appena inizio a girare :blush::P:lol::lol::lol::lol:[/quote]

non preoccuparti tanto saverio ? pieno di ricambi g4 :lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

hahhahahahahhaaahaha we kitestramurt t romb u cul

mulocar voi sarete i primi ad essere avvisati :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='695240' date='Jan 11 2008, 04:05 PM'][quote name='PATRIK' post='695146' date='Jan 11 2008, 02:02 PM'][quote name='rallygames' post='694757' date='Jan 10 2008, 09:44 PM']prepara pure quill sturc a kiuv d macn che ne vedremo di belle

specialmente io mi sa che mi gioco la macchina appena inizio a girare :blush::P:lol::lol::lol::lol:[/quote]

non preoccuparti tanto saverio ? pieno di ricambi g4 :lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

hahhahahahahhaaahaha we kitestramurt t romb u cul

mulocar voi sarete i primi ad essere avvisati :fajepaura:

[/quote]

grazie mille sei gentile rallygame come sempre :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='furbo83' post='695949' date='Jan 12 2008, 04:20 PM'][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00ff00"]CIAO RAGAZZI..... DOMANI MATTINA ? APERTA LA PISTA A SAN SEVERO? :wfiga: [/color][/size][/font][/quote]


[font="Impact"][size=6][color="#ff0000"]cuotoooooo :blush::blush::blush: [/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodolfo non pu? venire, ma se voi mi assicurate che ci sarete provo a chiamare Giovanni (il gestore) e chiedo se pu? venire ad aprire cos? ci vediamo in pista per le 9 e 30.
Ciao
Pasquale

[quote name='mulocar' post='695974' date='Jan 12 2008, 05:29 PM'][quote name='furbo83' post='695949' date='Jan 12 2008, 04:20 PM'][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00ff00"]CIAO RAGAZZI..... DOMANI MATTINA ? APERTA LA PISTA A SAN SEVERO? :wfiga: [/color][/size][/font][/quote]


[font="Impact"][size=6][color="#ff0000"]cuotoooooo :blush::blush::blush: [/color][/size][/font]
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lingo' post='695988' date='Jan 12 2008, 05:58 PM']Rodolfo non pu? venire, ma se voi mi assicurate che ci sarete provo a chiamare Giovanni (il gestore) e chiedo se pu? venire ad aprire cos? ci vediamo in pista per le 9 e 30.
Ciao
Pasquale

[quote name='mulocar' post='695974' date='Jan 12 2008, 05:29 PM'][quote name='furbo83' post='695949' date='Jan 12 2008, 04:20 PM'][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00ff00"]CIAO RAGAZZI..... DOMANI MATTINA ? APERTA LA PISTA A SAN SEVERO? :wfiga: [/color][/size][/font][/quote]


[font="Impact"][size=6][color="#ff0000"]cuotoooooo :blush::blush::blush: [/color][/size][/font]
[/quote]

[/quote]

[font="Impact"]ciao pasquale se non piove noi ci siamo....... :fajepaura: [/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatto da Lecce:
visto che vi volete muovere, perch? non si organizza un meeting in quel di Monopoli? Gemellaggio foggiani-leccesi contro il resto del mondo :lol::lol::lol::lol::lol:

Noi in genere ci spostiamo il sabato, cos? la domenica tutti con le mogli/fidanzate, e ........ vissero tutti felici e contenti.

Tempo permettendo, noi sabato saremo da Pippo Ostuni a bruciare miscela e spalmare modelli in fondo al rettilineo!!!!!

Fateci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...