Vai al contenuto

Prezzi


Messaggi raccomandati

[quote name='joy93' post='690689' date='Jan 4 2008, 05:44 PM'][quote name='Mauro58' post='690687' date='Jan 4 2008, 05:42 PM']tutto come lo scorso anno[/quote]


anche per il campionato di zona? :wacko: da noi non lo facevano, ti riferisci allo stesso prezzo ( 20 euro) del regionale e 40 per l'italiano?
[/quote]

Beh direi di si, mica perch? la zona ? pi? grande si deve pagare D+ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='690693' date='Jan 4 2008, 05:53 PM'][quote name='joy93' post='690689' date='Jan 4 2008, 05:44 PM'][quote name='Mauro58' post='690687' date='Jan 4 2008, 05:42 PM']tutto come lo scorso anno[/quote]


anche per il campionato di zona? :wacko: da noi non lo facevano, ti riferisci allo stesso prezzo ( 20 euro) del regionale e 40 per l'italiano?
[/quote]

Beh direi di si, mica perch? la zona ? pi? grande si deve pagare D+ :D
[/quote]


appunto, "direi" non ? una sicurezza, se ci fosse una persona in pi? da rimborsare rispetto allo scorso anno? ( vedasi la voce "coordinatore di zona") ???

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='690709' date='Jan 4 2008, 06:15 PM'][quote name='Mauro58' post='690693' date='Jan 4 2008, 05:53 PM'][quote name='joy93' post='690689' date='Jan 4 2008, 05:44 PM'][quote name='Mauro58' post='690687' date='Jan 4 2008, 05:42 PM']tutto come lo scorso anno[/quote]


anche per il campionato di zona? :wacko: da noi non lo facevano, ti riferisci allo stesso prezzo ( 20 euro) del regionale e 40 per l'italiano?
[/quote]

Beh direi di si, mica perch? la zona ? pi? grande si deve pagare D+ :D
[/quote]


appunto, "direi" non ? una sicurezza, se ci fosse una persona in pi? da rimborsare rispetto allo scorso anno? ( vedasi la voce "coordinatore di zona") ???
[/quote]


Allora tolgo il direi ...

Dalle riunioni sono stati confermati i prezzi dello scorso anno a parte lo sconto se fai un unico versamento anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='690715' date='Jan 4 2008, 06:20 PM'][quote name='joy93' post='690709' date='Jan 4 2008, 06:15 PM'][quote name='Mauro58' post='690693' date='Jan 4 2008, 05:53 PM'][quote name='joy93' post='690689' date='Jan 4 2008, 05:44 PM'][quote name='Mauro58' post='690687' date='Jan 4 2008, 05:42 PM']tutto come lo scorso anno[/quote]


anche per il campionato di zona? :wacko: da noi non lo facevano, ti riferisci allo stesso prezzo ( 20 euro) del regionale e 40 per l'italiano?
[/quote]

Beh direi di si, mica perch? la zona ? pi? grande si deve pagare D+ :D
[/quote]


appunto, "direi" non ? una sicurezza, se ci fosse una persona in pi? da rimborsare rispetto allo scorso anno? ( vedasi la voce "coordinatore di zona") ???
[/quote]


Allora tolgo il direi ...

Dalle riunioni sono stati confermati i prezzi dello scorso anno a parte lo sconto se fai un unico versamento anticipato
[/quote]


se lo sai sicuro.....................allora dillo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se credi che il coordinatore GUADAGNA vuol dire che non hai capito nulla......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='690782' date='Jan 4 2008, 07:35 PM']se credi che il coordinatore GUADAGNA vuol dire che non hai capito nulla......[/quote]

Vito ohh Vito ma come!? non sai dei grandi guadagni del ex delegato regionale con le 4 (dico siori e siore 4 gare) di campionato regionale ..................

ma accipicchia Vito !!!!!!!!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' post='690791' date='Jan 4 2008, 07:59 PM'][quote name='Vito Pietroforte' post='690782' date='Jan 4 2008, 07:35 PM']se credi che il coordinatore GUADAGNA vuol dire che non hai capito nulla......[/quote]

Vito ohh Vito ma come!? non sai dei grandi guadagni del ex delegato regionale con le 4 (dico siori e siore 4 gare) di campionato regionale ..................

ma accipicchia Vito !!!!!!!!!! :unsure:
[/quote]



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='690782' date='Jan 4 2008, 07:35 PM']se credi che il coordinatore GUADAGNA vuol dire che non hai capito nulla......[/quote]

Dai Vito............., non ? uno stipendio, ma un rimborso spese..........

Scusa volevo chiederti se, essendo coordinatore di zona per il rally, off e pista della zona 7 (Puglia, Basilicata e Calabria), sarai presente a tutte le gare come Direttore di gara

Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='690709' date='Jan 4 2008, 06:15 PM']appunto, "direi" non ? una sicurezza, se ci fosse una persona in pi? da rimborsare rispetto allo scorso anno? ( vedasi la voce "coordinatore di zona") ???[/quote]

il coordinatore e' una persona:precisa,onesta,non lucra,ha una bella squadra di collaboratori. Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='690782' date='Jan 4 2008, 07:35 PM']se credi che il coordinatore GUADAGNA vuol dire che non hai capito nulla......[/quote]


mi st? quasi stancando................. chi ha mai scritto guadagno????????????????????????????? IO ho parlato di rimborsi!!!
se fino allo scorso anno 5 euro dei 20 pagati ad ogni singola gara di regionale andavano al delegato, aggiungendo una figura pensavo si aumentasse di almeno altrettanti 5 euro, tutto qui!!!! poi vi lamentate se vi attaccano???? cercate di leggere e rispondere con tranquillit? alle domande tranquille!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' post='691018' date='Jan 5 2008, 12:31 AM'][quote name='joy93' post='690709' date='Jan 4 2008, 06:15 PM']appunto, "direi" non ? una sicurezza, se ci fosse una persona in pi? da rimborsare rispetto allo scorso anno? ( vedasi la voce "coordinatore di zona") ???[/quote]

il coordinatore e' una persona:precisa,onesta,non lucra,ha una bella squadra di collaboratori.
[/quote]



.................."collaboratori" = vedasi Brett?? chi si loda si sbroda, da che parti lo dicono? scusami, tu che SAI, il piazzale dove giravano quelli del GTV, ? ancora disponibile??? :ph34r: oppure: gare dirette dal sig. Cerquetani nell'ambito amsci? dove? quando? naturalmente parlo per me, tessera, iscrizione e botto in gara per mancanza di controllo sarebbero un problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='690679' date='Jan 4 2008, 05:38 PM']a titolo informativo, vorrei qualcuno che s? quanto costeranno le iscrizioni alle singole gare di campionato di zona e campionati italiani, specialit? rally

p.s. senza creare casini , per?, grazie[/quote]



per Vito e Brett: io avevo scritto "queste cose" null'altro.....................se non si pu? neanche chiedere.......... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='691103' date='Jan 5 2008, 08:49 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='690782' date='Jan 4 2008, 07:35 PM']se credi che il coordinatore GUADAGNA vuol dire che non hai capito nulla......[/quote]


mi st? quasi stancando................. chi ha mai scritto guadagno????????????????????????????? IO ho parlato di rimborsi!!!
se fino allo scorso anno 5 euro dei 20 pagati ad ogni singola gara di regionale andavano al delegato, aggiungendo una figura pensavo si aumentasse di almeno altrettanti 5 euro, tutto qui!!!! poi vi lamentate se vi attaccano???? cercate di leggere e rispondere con tranquillit? alle domande tranquille!! <_<
[/quote]


qui puoi parlare di tutto (ma non nominare il nome di dio invano ) io l'ho fatto e mi sono fatto nemico di sei sette persone , con attacchi personali ,
vedasi larisposta pronta di Vito Pietroforte (allora non avete capito nulla......), non si discute , ma si tente subito ad attaccare
Antonio Ruggiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76

[quote name='modelracing' post='691108' date='Jan 5 2008, 09:11 AM'][quote name='joy93' post='691103' date='Jan 5 2008, 08:49 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='690782' date='Jan 4 2008, 07:35 PM']se credi che il coordinatore GUADAGNA vuol dire che non hai capito nulla......[/quote]


mi st? quasi stancando................. chi ha mai scritto guadagno????????????????????????????? IO ho parlato di rimborsi!!!
se fino allo scorso anno 5 euro dei 20 pagati ad ogni singola gara di regionale andavano al delegato, aggiungendo una figura pensavo si aumentasse di almeno altrettanti 5 euro, tutto qui!!!! poi vi lamentate se vi attaccano???? cercate di leggere e rispondere con tranquillit? alle domande tranquille!! <_<
[/quote]


qui puoi parlare di tutto (ma non nominare il nome di dio invano ) io l'ho fatto e mi sono fatto nemico di sei sette persone , con attacchi personali ,
vedasi larisposta pronta di Vito Pietroforte (allora non avete capito nulla......), non si discute , ma si tente subito ad attaccare
Antonio Ruggiero
[/quote]
non ? colpa nostra se spari cagate

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy, come promesso ci diamo del "tu" :rolleyes: ... non ? affatto stupida o provocatrice la tua domanda iniziale, sul sito dell'amsci non vi ? scritto il costo di iscrizione alle gare, odio ammetterlo per? hai ragione B) .

Ti confermo quanto scritto da Mauro 40 iscrizione alle gare nazionali e 20 iscirzione alle gare di zona.

E' cambiato esclusivamente che alle gare nazionali bisogna iscriversi 15 giorni prima effettuando il pagamento direttamente all'amsci con vaglia postale o postapay in modo da presentare relativa ricevuta di avvenuta iscrizione. Vi ? concessa la possibilit? di pagare anticipatamente tutto il campionato con un risparmio del 20% sulla cifra totale.
[b]Chi non effettua l'iscirzione 15 giorni prima, non potr? partecipare[/b]; chi si iscrive e poi non potr? partecipare, dovr? comunicarlo entro gioved? in modo scritto e giustificato, ricever? il rimborso del suo versamento.

Spero di essere stato chiaro e che gli I......I, i T........I ( Joy mi capisce :rolleyes: ) leggano esclusivamente.

Ciao
Roberto Cairo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stefanoweb76' post='691114' date='Jan 5 2008, 09:28 AM'][quote name='modelracing' post='691108' date='Jan 5 2008, 09:11 AM'][quote name='joy93' post='691103' date='Jan 5 2008, 08:49 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='690782' date='Jan 4 2008, 07:35 PM']se credi che il coordinatore GUADAGNA vuol dire che non hai capito nulla......[/quote]


mi st? quasi stancando................. chi ha mai scritto guadagno????????????????????????????? IO ho parlato di rimborsi!!!
se fino allo scorso anno 5 euro dei 20 pagati ad ogni singola gara di regionale andavano al delegato, aggiungendo una figura pensavo si aumentasse di almeno altrettanti 5 euro, tutto qui!!!! poi vi lamentate se vi attaccano???? cercate di leggere e rispondere con tranquillit? alle domande tranquille!! <_<
[/quote]


qui puoi parlare di tutto (ma non nominare il nome di dio invano ) io l'ho fatto e mi sono fatto nemico di sei sette persone , con attacchi personali ,
vedasi larisposta pronta di Vito Pietroforte (allora non avete capito nulla......), non si discute , ma si tente subito ad attaccare
Antonio Ruggiero
[/quote]
non ? colpa nostra se spari cagate
[/quote]

SI VEDE E' QUELLO CHE MANGI COLAZIONE , PRANZO E CENA.
PERCHE NON SAI DIRE ALTRO
A.R

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...