Vai al contenuto

Meglio rally game o off road?


Messaggi raccomandati

[quote name='Mini Vulcan' post='688735' date='Jan 2 2008, 01:21 AM']sto facendo un sondaggio con la gente del forum scivete se secondo voi ? meglio correre in categoria off road o rally e anche i pregi e difetti dei due tipi di auto e gare... :wfiga:[/quote]

E quando lei ......... ma te...... secondo te ? pi? buona la cioccolata o la fiorentina? :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho provato le due specialit? in tempi non sospetti, quando per fare tegame bastava cambiare olio e molle e lavorare sulle altezze utilizzando lo stesso modello buggico. In quel tempo il tegame era una valida alternativa all'off nei mesi di pioggia e fango. Oggi il rally si ? evoluto ed emancipato dall'off, io sono invecchiato e le fredde mattine invernali preferisco passarle al calduccio a casa.
Per noi poveri in dito la guida richiesta dal rally rende difficile ogni qual si voglia divertimento nella pugna modellistica, mentre la competizione off mantiene intatto tutto il suo fascino, vuoi per il ventaglio di soluzioni che si prospettano a causa dell'evoluzione del tracciato, vuoi per la miriade di soluzioni "tutte valide" adottate per rendere competitivo il macinino.

ma che ho detto.... :blink:

in parole povere:

rally= modelli molto simili, configurazioni, materiali pressoch? identici= o sei bravo e stai avanti o succhi il gommone SEMPRE!

off road= modelli molto simili, configurazioni e materiali spesso agli antipodi + tracciati poco "stabili"= conta tanto essere bravo, ma il dito non ? tutto.

eppoi infilare il doppio doppio di genzone vale pi? di qualsiasi staccata in fondo al rettilineo!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='688819' date='Jan 2 2008, 11:45 AM'][quote name='TEOSOD' post='688811' date='Jan 2 2008, 11:17 AM']Per me ? molto meglio l'off, molto pi? divertente e assolutamente poco monotono al contrario del rally.... :lol:[/quote]

Si ... soprattutto quando c'? fango ... :rolleyes: oppure la polvere ... :rolleyes:
[/quote]

:lol::lol::lol:

...ovvero sempre...


...ma il bello sta proprio l?... :applauso:


comunque io ho provato a fare una gara di rally outlaw con la off trasformata in assetto da rally e quella domenica ho veramente capito quanto sia bello l'off :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='TEOSOD' post='688861' date='Jan 2 2008, 12:47 PM'][quote name='Mauro58' post='688819' date='Jan 2 2008, 11:45 AM'][quote name='TEOSOD' post='688811' date='Jan 2 2008, 11:17 AM']Per me ? molto meglio l'off, molto pi? divertente e assolutamente poco monotono al contrario del rally.... :lol:[/quote]

Si ... soprattutto quando c'? fango ... :rolleyes: oppure la polvere ... :rolleyes:
[/quote]

:lol::lol::lol:

...ovvero sempre...


...ma il bello sta proprio l?... :applauso:


comunque io ho provato a fare una gara di rally outlaw con la off trasformata in assetto da rally e quella domenica ho veramente capito quanto sia bello l'off :fajepaura:
[/quote]
Ormai fare gare rally con buggy trasformate ha poca competitvita', questo perche la rally si ? progredita (vedi le cinghie, i baricentri bassissimi, i motori, ecc), quindi con tale modello "trasformato" si avrebbero molti pochi risultati.
Provate pure una macchina a cinghia con le caratteristiche di cui sopra...? fantastico!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok...ma credo che il tipo di guida richiesta con rally outlaw e una vera rally sia sempre lo stesso (molto diverso da una off)...poi non mi pronuncio oltre non avendo mai provato una vera rally :blush:

Modificato da TEOSOD
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='TEOSOD' post='688869' date='Jan 2 2008, 01:00 PM']Si ok...ma CREDO che il tipo di guida richiesta con rally outlaw e una vera rally sia sempre lo stesso...poi non mi pronuncio oltre non avendo mai provato una vera rally :blush:[/quote]
No, non ? la stessa cosa, e te lo posso dire con certezza avendo anche avuto una off trasformata.
Cambiano sopratutto le geometrie dell'avantreno e del telaio "piegato" all'ant.
Cmq tornando al post, sia off che rally hanno il loro grande fascino! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='688872' date='Jan 2 2008, 01:02 PM'][quote name='TEOSOD' post='688869' date='Jan 2 2008, 01:00 PM']Si ok...ma CREDO che il tipo di guida richiesta con rally outlaw e una vera rally sia sempre lo stesso...poi non mi pronuncio oltre non avendo mai provato una vera rally :blush:[/quote]
No, non ? la stessa cosa, e te lo posso dire con certezza avendo anche avuto una off trasformata.
Cambiano sopratutto le geometrie dell'avantreno e del telaio "piegato" all'ant.
Cmq tornando al post, sia off che rally hanno il loro grande fascino! :fajepaura:
[/quote]

OK!!! :blush: io ho intuito! comunque mi fido.... :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste un meglio e un peggio, dipende dai gusti che hai... :blush:

Io guido entrambe e le adoro entrambe...

...dipende anche dalle tue parti che piste ci sono e con cosa si gira di pi?.

Ovviamente c'? anche da prendere in considerazione che l'Off costa molto meno rispetto al Rally... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brera' post='689095' date='Jan 2 2008, 07:21 PM']? come dire se ? meglio trombare o giocare a carte....


ke domanda ?...

OFF ovviamente... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


OFF AHAHAHAHAH MA QUANDO SCENDETE DALLE PISTE SEMPRA CHE SIETE ANDATI A ZAPPARE
NOI SIAMO SIGNORI LAVORIAMO CON GUANTINI E CI DIVERTIAMO COME VOI :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioischia86' post='689396' date='Jan 3 2008, 02:30 AM'][quote name='brera' post='689095' date='Jan 2 2008, 07:21 PM']? come dire se ? meglio trombare o giocare a carte....


ke domanda ?...

OFF ovviamente... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


OFF AHAHAHAHAH MA QUANDO SCENDETE DALLE PISTE SEMPRA CHE SIETE ANDATI A ZAPPARE
NOI SIAMO SIGNORI LAVORIAMO CON GUANTINI E CI DIVERTIAMO COME VOI :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]
statisticamente... noi si scende sempre e comunque col sorriso sulle labbra! polvere s? o polvere no! E troppi di voi dimostrano (anche in questo thread) di NON SAPERE nemmeno cosa vuol dire divertirsi.

Al salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...