Vai al contenuto

Vrc Kyosho


A-TeamRacing

Messaggi raccomandati

Il Vrc mi ha sempre incuriosito anche perch? noi nel nostro Team usiamo esclusivamente auto Kyosho. Una volta ho scaricato una versione demo e ovviamente l'abbiamo provato con la tastiera perch? non avevamo l'adattatore USB per la radio.

Adesso mi domando e vi domando, ma il prezzo di vendita ? giustificato per quello che da il programma?

Vorrei comprarlo ma volevo capire e sapere (da chi gi? lo usa in maniera professionale: setup, radio professionale etc) se effettivamente serve per prepararsi alle gare o ? un semplice divertimento.

Per farla breve: la simulazione ? fedele e quello che vai a fare sul set-up lo puoi trasferire sulla tua auto nel reale e quindi rispecchia la simulazione fatta in precedenza??

Non so se sono stato abbastanza chiaro.

Aspetto vs commenti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Le piste sono assolutamente fedeli quindi il gioco ? ottimo per cominciare a conoscere gli impianti su cui dopo si andr? a correre.
Quanto alla funzione di set-up invece, pur essendo molto dettagliato e interessante, non ? certo pensabile simularlo sul pc per poi trasferirlo in pista cos? come ?.
Spero di essere stato chiaro. Ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...