rosariok24 Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 Ragazzi che dire gara stupenda.... devo ringraziare i miei piccoli Amici Egidio Vergadoro e Luigi Tridico che hanno reso possibile la mia vittoria da quando mi hanno preso come loro fratellino del modellismo senza di oro non avrei fatto questi passi da gigante... vedi 3? posto e pole a Reggio e 1? posto e pole ad Andria... Cmq ieri la macchina faceva paura ho fatto anche il best lap in gara e anche in qualifica... hhhihihihih... complimenti a tutti i piloti per la bella gara... Alla prossima!!! Citare
sciumy/mugen Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 ...E BRAVI,CE CHI LAVORA E CHI SI DIVERTE!!QUESTA ? LA VITA!! DAI CHE LA BEFANA STA ARRIVANDO...E SI RICOMINCIAAAAAA CMQ,COMPLIMENTI AI PODISTI COMPLIMENTI AL TRITTICO PER LA POLE/VITTORIA ED IN FINE COMPLIMENTI AL SERVO DI EGIDIO FELICE----2 0 0 8----A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII Citare
PMC Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 [quote name='rosariok24' post='687993' date='Dec 31 2007, 09:08 AM']Ragazzi che dire gara stupenda.... devo ringraziare i miei piccoli Amici Egidio Vergadoro e Luigi Tridico che hanno reso possibile la mia vittoria da quando mi hanno preso come loro fratellino del modellismo senza di oro non avrei fatto questi passi da gigante... vedi 3? posto e pole a Reggio e 1? posto e pole ad Andria... Cmq ieri la macchina faceva paura ho fatto anche il best lap in gara e anche in qualifica... hhhihihihih... complimenti a tutti i piloti per la bella gara... Alla prossima!!![/quote] Non posso esimermi dal farti i miei complimenti ...... BRAVO ROSARIO Citare
massimox73 Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 Se guardate bene i particolari, capirete il perch? del ottimo risultato!!! Complimenti!!! P.S. x Donato: "CMQ, la Losi VAVAVUUUMAAAAA!!" Citare
scapezzole Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 Nooooo... non sar? pi? il nostro Donato "Jannick", ma...........Donato "...mhmmmmm....mmmm e mho come facciamo con gli adesivi???????? Ciao e felice anno nuovo. Daniele Citare
belfanciullino Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 (modificato) [quote name='massimox73' post='688074' date='Dec 31 2007, 12:29 PM']Se guardate bene i particolari, capirete il perch? del ottimo risultato!!! Complimenti!!! P.S. x Donato: "CMQ, la Losi VAVAVUUUMAAAAA!!"[/quote] ma non esiste proprio... ti consiglio di cancellare immediatamente quelle scritte sul braccio e soprattutto sulla carrozza.. altrimenti puoi solo immaginare che fine far? la tua losi la prox volta che ci vediamo.. Modificato 31 Dicembre 2007 da belfanciullino Citare
LUIGI T Inviato: 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 (modificato) Grazie a tutti per i complimenti! Gara organizzata come da titolo "al volo al volo"... ma molto ben riuscita! Ormai il "G.M.R." (Gruppo Modellistico Andriese) ? una realt?, ormai avviata e che ben figura in ogni manifestazione! Complimenti quindi a Gianfranco Gilardi ed al suo gruppo per l'organizzazione e per la magnifica pista! Complimenti anche al cronometrista: gestione gara impeccabile e cronaca gara durante! Bravo davvero! Modificato 31 Dicembre 2007 da LUIGI T Citare
LUIGI T Inviato: 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 [quote name='vincenzolonero' post='687873' date='Dec 30 2007, 10:35 PM']E uno dei tanti amici pi? "GRANDI" del Modellismo di cui facciamo parte..... [attachment=39879:P9230013.JPG][/quote] Grazie per il complimento Vincenzo! Troppo buono! Ma ormai sei anche tu un "grande"! Come modellista ed ancor di pi? come persona! Citare
LUIGI T Inviato: 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 [quote name='pinokyosho' post='687934' date='Dec 31 2007, 12:34 AM']complimenti a luigi e complimenti a donato e bicienzooooooooooo,ciao pnuccio e buon annoooooooo [/quote] Grazie Pino! E buon anno anche a te e famiglia! Citare
LUIGI T Inviato: 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 [quote name='peppe777' post='687976' date='Dec 31 2007, 08:24 AM'][quote name='vincenzolonero' post='687873' date='Dec 30 2007, 10:35 PM']E uno dei tanti amici pi? "GRANDI" del Modellismo di cui facciamo parte..... [attachment=39880:P9230013.JPG][/quote] che belli che siete, ma i miei complimenti ai vincitori e a donato , ma anche al piccolo (di altezza) lonero [/quote] Bella foto eh Peppe? Grazie per i complimenti! E la prossima volta vieni anche tu! Citare
LUIGI T Inviato: 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 [quote name='rosariok24' post='687993' date='Dec 31 2007, 09:08 AM']... devo ringraziare i miei piccoli Amici Egidio Vergadoro e Luigi Tridico che hanno reso possibile la mia vittoria da quando mi hanno preso come loro fratellino del modellismo senza di oro non avrei fatto questi passi da gigante... vedi 3? posto e pole a Reggio e 1? posto e pole ad Andria...[/quote] Ancora? Basta con questi ringraziamente Rosa'! Noi ti stiamo dando una mano, ma tu stai "apprendendo" alla grande, fidandoti [u]ciecamente e con umilt? [/u]dei nostri consigli! E poi i pollici sono i tuoi... quindi: complimenti e bravo! Continua cos?! Citare
LUIGI T Inviato: 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 [quote name='sciumy/mugen' post='688035' date='Dec 31 2007, 10:51 AM']...E BRAVI,CE CHI LAVORA E CHI SI DIVERTE!!QUESTA ? LA VITA!! DAI CHE LA BEFANA STA ARRIVANDO...E SI RICOMINCIAAAAAA CMQ,COMPLIMENTI AI PODISTI COMPLIMENTI AL TRITTICO PER LA POLE/VITTORIA ED IN FINE COMPLIMENTI AL SERVO DI EGIDIO FELICE----2 0 0 8----A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII [/quote] Grazie Alessio! Auguroni anche a te! Citare
rosariok24 Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2007 [quote name='PMC' post='688040' date='Dec 31 2007, 11:06 AM'][quote name='rosariok24' post='687993' date='Dec 31 2007, 09:08 AM']Ragazzi che dire gara stupenda.... devo ringraziare i miei piccoli Amici Egidio Vergadoro e Luigi Tridico che hanno reso possibile la mia vittoria da quando mi hanno preso come loro fratellino del modellismo senza di oro non avrei fatto questi passi da gigante... vedi 3? posto e pole a Reggio e 1? posto e pole ad Andria... Cmq ieri la macchina faceva paura ho fatto anche il best lap in gara e anche in qualifica... hhhihihihih... complimenti a tutti i piloti per la bella gara... Alla prossima!!![/quote] Non posso esimermi dal farti i miei complimenti ...... BRAVO ROSARIO [/quote] Grazie Pietro.... speriamo che sia il primo di tanti successi... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.