Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come da titolo, domani, 30 dicembre, si terr? una gara Off Road sul nuovo bellissimo impianto di Andria organizzata dal "G.M.A" (Gruppo Modellistico Andriese).

Io, il Verga e gli amici di Cariati ci saremo... :fajepaura:

E Voi? ;)

Inviato:

[quote name='peppe777' post='687291' date='Dec 29 2007, 08:30 PM']cacchio lui, mi sa che ? troppo al volo :angry: , a questa passo, alla prossima[/quote]

Lo so Peppe... ho saputo della gara ed ho inserito il topic...

Sar? per la prossima! ;)

Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='687298' date='Dec 29 2007, 08:49 PM']:applauso::applauso::applauso: Io sono pronto, con me un gruppo di 4 Piloti........si aggiunge il gruppo del Valley e altri, saremo dalle nostre parti 15 pilotie :applauso::applauso:[/quote]

Grande Vincenzo! ;):applauso::applauso::applauso:

N.B.: "grande"... :rolleyes: insomma... :P

Inviato:

[quote name='LUIGI T' post='687326' date='Dec 29 2007, 09:28 PM'][quote name='vincenzolonero' post='687298' date='Dec 29 2007, 08:49 PM']:applauso::applauso::applauso: Io sono pronto, con me un gruppo di 4 Piloti........si aggiunge il gruppo del Valley e altri, saremo dalle nostre parti 15 pilotie :applauso::applauso:[/quote]

Grande Vincenzo! ;):applauso::applauso::applauso:

N.B.: "grande"... :rolleyes: insomma... :P
[/quote]

:D:D:D Diciamo pi? grande dei piccoli........ :P

Inviato:

[quote name='Teresa' post='687333' date='Dec 29 2007, 09:38 PM']...oppure pi? piccolo dei grandi... :P

Ma nella botte piccola..........ih, ih, ih,.... :applauso::fajepaura:[/quote]

:blush: ......... :applauso:

Be a domani Ragazzi........."Ragazzi" diciamo..........!! :lol::lol::P

Inviato:

...? finita cos?:

Junior
1) Carone Rosario (Crono/Paruamodel) (Pole Position)
2) Quaranta Walter (X-Ray/Boss)
3) Tornelli Giuseppe (Hobao/RB)

Senior
1) Tridico Luigi (Mugen/Paruamodel) (Pole Position)
2) Mezzapesa Donato (X-Ray/OS)
3) Lonero Vncenzo (Mugen/OS)

Complimenti ai Vincitori, agli Organizzatori, al Cronometrista,...e al mio servo della direzione che mi ha lasciato a piedi!!! :P

Inviato: (modificato)
:applauso::applauso::applauso: Be si ? finita propio cos?.........

Grazie al servo di direzione del Verga che lo ha lasciato a piedi....!! :D:P " Mi dispiace Eg? "

Anch'io ringrazzio gli organizzatori, cronometrista, vincitori Junior Senior e a tutti i partecipanti...

A breve foto dei Podio Junior e Senior. Modificato da vincenzolonero
Inviato:

In Primis... guardate che altro si ? inventato il Verga sulla sua BX1.....che ha corso in questa Gara.
Indovinate: Avantreno.........?? :wacko: e vi dico, ANDAVA :applauso: vi lascio immaginare...!!

P.S.
Notate i particolari.

[attachment=39851:P9230017.JPG]

Inviato:
E davvero un grande....
...questa la differenza,

lui prova senza fossilizzarsi sul marchio , in questo caso :

- braccetti Mugen
- avantreno Hong nor
- ammo Kyosho
- supportini ammo Associated
- omocinetici (credo hong nor)
- tutto su modello blade

e corregetemi se sbaglio.....

Egidio, mi spiegheresti l'intento , quello di avere pi? escursione dei braccetti e quindi miglior passaggio sulle buche nonch? miglior ammortizzamento e miglior stabilit? in curva "ammo sdraiati"?

Come ti sembrava?

Ciao, peccato essere a due passi e non saper nulla.
Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='687866' date='Dec 30 2007, 10:17 PM']PODIO SENIOR :applauso::applauso:

[attachment=39856:P9230008.JPG]

1) Tridico Luigi (Mugen/Paruamodel) (Pole Position)
2) Mezzapesa Donato (X-Ray/OS)
3) Lonero Vncenzo (Mugen/OS)[/quote]

complimenti a luigi e complimenti a donato e bicienzooooooooooo,ciao pnuccio e buon annoooooooo :applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='scapezzole' post='687780' date='Dec 30 2007, 08:22 PM']E davvero un grande....
...questa la differenza,

lui prova senza fossilizzarsi sul marchio , in questo caso :

- braccetti Mugen
- avantreno Hong nor
- ammo Kyosho
- supportini ammo Associated
- omocinetici (credo hong nor)
- tutto su modello blade

e corregetemi se sbaglio.....

Egidio, mi spiegheresti l'intento , quello di avere pi? escursione dei braccetti e quindi miglior passaggio sulle buche nonch? miglior ammortizzamento e miglior stabilit? in curva "ammo sdraiati"?

Come ti sembrava?

Ciao, peccato essere a due passi e non saper nulla.[/quote]

We...Grazie!!! Lo prendo come un complimento...

Dunque,...? il mio spirito di Modellista che mi f? andare in certe direzioni,...non lo so,....ma certe cose mi vengono in testa al momento....
Sono partito dalla base Blade perch? ? una macchina che mi piace,....poi ci ho messo l'avantreno su Pivot Ball della Mugen perch? ? quello che sterza di pi?,...poi ci ho messo i Big Bore Kyosho perch? sono stupendi,....poi ci ho messo i nuovi semiassi Kyosho alleggeriti (che vanno con i Big Bore per non toccare)...e infine ho sdraiato tutto secondo le ultime mode per vedere come andava.....

Beh...intanto con gli ammo sdraiati in quel modo ho dovuto mettere le molle pi? morbide e poi sono sceso dal 400 ad un 250 come olio......
Sicuramente con gli ammo sdraiati non avevo problemi di puntamento dell'anteriore in curva...
Alla fine la macchina non andava male tant'? che in finale ho fatto il Best Lap a 27,4...quindi non male...ih, ih, ih,....
Devo ancora lavorarci sopra!!!
Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='687873' date='Dec 30 2007, 10:35 PM']E uno dei tanti amici pi? "GRANDI" del Modellismo di cui facciamo parte..... :applauso::applauso::applauso:

[attachment=39859:P9230013.JPG][/quote]

che belli che siete, :lol: ma i miei complimenti ai vincitori e a donato :applauso: , ma anche al piccolo (di altezza) lonero :D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...