Vai al contenuto

che modello mi consigliate per iniziare?


Messaggi raccomandati

innazitutto ciao a tutti :rolleyes: !!! Sono in procinto di vendere la mia 1/8 off per prendere una 1/10 touring , si ma quale??????? La mia scelta iniziale era caduta sulla v_one s ma dopo aver letto un vecchio topic di questo forum ho cambiato idea, visto i problemi che da col cambio e con le cinghie! A questo punto penso di prendere una FW-05 S che ne dite da meno prblemi?Come va in pista se paragonata alla v-one s? Il mio negoziante mi ha proposto la v-one s con il cambio a 360 e e la fw05s a 400 sempre con il cambio che ne pensate di questi prezzi?

Per quanto riguarda il cambio dalla fw05s ho letto che ci sono 2 tipi di cambio uno per il motore di scatola il gs15r e uno per i motori per albero SG!! :o che significa che se compro il cambio per il gs15r e poi volessi cambiarlo + in la dovrei cambiare anche il cambio??

Scusate se magari queste domande sono un po' nogliose ma vi prego datemi un consiglio!!

Ciao e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La FW-05S costa in Italia circa 372,9 euro, quindi se il tuo negoziante te la vende a 400 con il cambio incluso, ? un buon prezzo.

Il cambio ? proposto in due versioni, quella per il GS-15R e quella per motori diversi, in caso tu voglia cambiare il motore, puoi scegliere o di cambiare il cambio o di cambiare solo la campana, prendendo quella adatta all'albero del motore che monterai, o ancora di comprare direttamente la frizione Centax (regolabile) della FW-05R e montarla sul nuovo motore (le corone dovrebbero essere uguali a quelle della FW-05R e comunque dovrebbero essere identiche anche tra le due versioni del cambio).

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la FW tutta la vita, non foss'altro che ? molto pi? recente e non dovrai mai avere problemi con cinghie e pulegge.

Per vedere i difetti della V-one S ti consiglio di andare sulla home page www.automodel.net

da l? clicchi su "Rapporto Affidabilit? AOL" e scarichi il database. Nella sezione "confronti" troverai tutti i difetti dichiarati dagli utenti per la V-one S. Credo lo troverai utile.

Ciao!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...