NICOLA ROVIGO Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2007 ciao ragazzi ho smontato la testa del mio motore per vedere un po se era in ordina ma ora ho un piccolo problema....... possibile sia aumentata la compressione? puo essere il mio rotorstart scarico? pensavo di avere montato il cuscinetto posteriore storto ma prima girava piu liscio sono sicuro..... aiuto Citare
raf 26 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2007 prova con il rotostar carico smonta tutto il motore e controllalo Citare
NICOLA ROVIGO Inviato: 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2007 ma puo capitare? non ho tolto albero ne niente solo la parte sopra e poi rimontata nello stesso modo con il rasamento e tutto ho sbagliato qualcosa? vorrei usare la macchina domenica auito Citare
raf 26 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2007 se tu hai smontato il sottotesta ? hai messo i rasamenti come erano non dovresti aver cambiato il rapporto di compressione Citare
ohhh Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2007 hai cambiato i cuscinetti o la biella? Citare
Bortix Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2007 prova a girare il volano a mano magari senti dove st? l'inghippo. se hai montato tutti i rasamenti stai tranquillo. Citare
joy93 Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2007 hai magari messo un p? d'olio all'interno del motore? Citare
Clapton Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2007 Cosa hai smontato , cosa hai cambiato e cosa hai rimontato ? Frizione, cuscinetti, biella, etc, etc. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.