Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Con una chiave a pappagallo tipo da idraulica, tieni stretto il volano, e con una chiave esagonale a tubo da 10 sviti il dado. Puoi interporre tra la chiave da idraulico e il volano uno straccio per evitare di rovinare il volano! Esistono in commercio comunque delle chiavi particolari per smontarlo, ma penso tu non la abbia a portata di mano.... :wfiga:

Inviato:
[quote name='NICOLA ROVIGO' post='682284' date='Dec 19 2007, 11:29 AM']Il dado che ho io dentro e da otto ed e abbastanza lungo 1cm circa. non cambia nulla.... ah e destro o sinistro il dado[/quote]

destrorso, normale insomma, svita in senso antiorario.
Inviato:

Fatto svitato ma non ho un perno come gli altri motori della sirio a altro il perno che esce ? filettato ed il dado ? un tutt uno con il perno che tiene la campana poi. se monto la frizione nuova dove c'e il suo apposito dado posso mettere il mio al posto di quello?
:blink:

Inviato:

[quote name='NICOLA ROVIGO' post='682321' date='Dec 19 2007, 12:14 PM']Fatto svitato ma non ho un perno come gli altri motori della sirio a altro il perno che esce ? filettato ed il dado ? un tutt uno con il perno che tiene la campana poi. se monto la frizione nuova dove c'e il suo apposito dado posso mettere il mio al posto di quello?
:blink:[/quote]

Devi provare..

Avevo anch'io un vecchio motore fatto cos? a suo tempo, ma se non sbaglio ? da un pezzo che non li fanno pi?..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...