NICOLA ROVIGO Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 Ciao a tutti devo togliere il volano del mio motore come si fa? se mbra nato li, c'? un modo per poter svitare la vite che lo tiene? Citare
nicospeed Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 Tieni il volano fermo con una chiave a pappagallo e sviti quella vite con la chiave della candela. Citare
1970 Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 mettici un panno sul volano prima senn? lo rovini..saluti Citare
Mago Zurlì Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 Con una chiave a pappagallo tipo da idraulica, tieni stretto il volano, e con una chiave esagonale a tubo da 10 sviti il dado. Puoi interporre tra la chiave da idraulico e il volano uno straccio per evitare di rovinare il volano! Esistono in commercio comunque delle chiavi particolari per smontarlo, ma penso tu non la abbia a portata di mano.... Citare
NICOLA ROVIGO Inviato: 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 Il dado che ho io dentro e da otto ed e abbastanza lungo 1cm circa. non cambia nulla.... ah e destro o sinistro il dado Citare
Riddick87 Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 [quote name='NICOLA ROVIGO' post='682284' date='Dec 19 2007, 11:29 AM']Il dado che ho io dentro e da otto ed e abbastanza lungo 1cm circa. non cambia nulla.... ah e destro o sinistro il dado[/quote] destrorso, normale insomma, svita in senso antiorario. Citare
NICOLA ROVIGO Inviato: 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 Fatto svitato ma non ho un perno come gli altri motori della sirio a altro il perno che esce ? filettato ed il dado ? un tutt uno con il perno che tiene la campana poi. se monto la frizione nuova dove c'e il suo apposito dado posso mettere il mio al posto di quello? Citare
Riddick87 Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 [quote name='NICOLA ROVIGO' post='682321' date='Dec 19 2007, 12:14 PM']Fatto svitato ma non ho un perno come gli altri motori della sirio a altro il perno che esce ? filettato ed il dado ? un tutt uno con il perno che tiene la campana poi. se monto la frizione nuova dove c'e il suo apposito dado posso mettere il mio al posto di quello?[/quote] Devi provare.. Avevo anch'io un vecchio motore fatto cos? a suo tempo, ma se non sbaglio ? da un pezzo che non li fanno pi?.. Citare
NICOLA ROVIGO Inviato: 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 con quel sistema li li fa la carson ho visto in internet poi non so..... ah che macchina di merda ho Citare
Riddick87 Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 Non centra la macchina, hai un motore caso mai che ? una zozzeria.. Ma di che motore si tratta? Citare
nicospeed Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 Molto sicuramente parliamo di quella skifezza di Kyosho...... vuoi ved Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.