Vai al contenuto

V-one S


Messaggi raccomandati

Caratteristiche Tecniche KYOSHO PureTen V-One S:

Lunghezza: 377 mm

Larghezza: 200 mm

Altezza: 100 mm

Passo: 260 mm

altezza dal suolo: 8 mm

carreggiata ant.: 170 mm

carreggiata post.: 170 mm

Gomme ant.: 65x26 mm

Gomme post.: 65x26 mm

motore: GS-15 R 2,5 cc incluso

Rapporto di trasmissione: 7,92:1

Peso: 1600 gr

Trazione: 4WD

Dati tecnici motore kyosho GS-15-R:

Cilindrata: 2,47 cm?

Potenza: 0,40 kw (0,5 hp)

numero di giri utili: 3.000-26.500 U/min

alesaggio: 15,0 mm

corsa: 14,0 mm

Peso: 245g;

(dati forniti da www.kyosho.de & www.kyosho.it)

:) spero di esserti stato utile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, intendevo dire che mi interessavano SOLO i dati sul motore, ma mi sono espresso in modo equivoco e ti ho fatto perdere pi? tempo del dovuto, scusami.

Sul motore: cosa intendi per giri "utili"? La potenza massima ? espressa, allora, a 26500 giri?

peraltro, 0,4 kw sono 0,54 cv!

Lo 0.15 della TS4 sport (ma talvolta lo si becca anche in qualche -N) eroga 0,50 cv a 27000 giri contro gli 0,56 cv a 29000 giri del .12 che di solito equipaggia la TS4-N; eppure, ho sempre letto che il motore della V-one S sarebbe "migliore", pi? reattivo (cos? c'? scritto anche nelle prove di V-one S e TS4-N di Automodel on line). Allora deve essere questione di coppia o di curva di potenza, perch? questi dati non darebbero alcun vantaggio alla Kyosho.

Che ne dite?

Modificato da Sauron
Link al commento
Condividi su altri siti

si beh, io ho fatto una conversione grossolana della potenza...comunque son tutte potenze dichiarate sul banco prova secondo me, alle ruote...beh non li si vede nemmeno...e non parlo solo del kyosho!

comunque calcola che conta anche tanto la coppia, non solo giri/min e potenza!

io quando avevo la v-one s giravo in pista con alcune tunder...beh non c'era nemmeno da paragonarle! la v-one ? di per se una macchina costruita su std di progettazione e costruzione decisamente + elevati, dotata inoltre di un'ottima scorrevolezza!

il motore non differisce tanto a livello di sccelerazione e velocistico in generale, ma ha sicuramente + spinta ai medio bassi regimi rispetto al tunder...quindi credo proprio che abbia + coppia.

comunque ricorda che in una macchina ? + importante l'assettto che la velocit? raggiungibile in rettilineo, ? + importante guadagnare decimi ogni curva che qualche decimo su un rettilineo dato che sui tracciati ci sono al max 2-3 rettilinei e tante tante curve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...