Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao,io naturalmente utilizzo l'avviatore e l'accendi candela,poi ho conosciuto qualcuno che accende il proprio modello con miscela e accendino,non immagginate che spettacolo,ciaoooooo............
Inviato: (modificato)
[url="http://www.automodellismo.net/default.asp?id=23&ACT=5&content=92&mnu=23"]Un modo alternativo per l'avviamento[/url] Modificato da 950r
Inviato:
io avviatore e accendicandela o sentito qlc o con la ruota della bici o addiritura alzano l auto 1/1 con crik mettono la prima e poi avvicinano il volano alla ruota che gira non so come fanno magari sara anche una bufala ma l ho sentita
Inviato:

[quote name='giuseppe8681' post='680735' date='Dec 16 2007, 10:12 PM']io avviatore e accendicandela o sentito qlc o con la ruota della bici o addiritura alzano l auto 1/1 con crik mettono la prima e poi avvicinano il volano alla ruota che gira non so come fanno magari sara anche una bufala ma l ho sentita[/quote]

Mi piacerebbe proprio vederli!!!!

Sar? una bufala senz'altro, non credo ci sia gente cos? fusa al mondo!! (Oddio...) :ph34r:

Inviato:

io la mia la metto in moto a strappo cio?:la metto su una collinetta poi la spingo velocemente e inserisco la prima con la radio e bruuoooooommmmmmmmmm va in moto che e na bellezza :applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...