Vai al contenuto

GRANDE MILAN

Shark1825

Messaggi raccomandati

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bella partita e iena di gol ma a mio parere nn credo abbia un grande valore..infatti cmq ? noto in tuto i mondo che il calcio europeo ? qullo pi? forte del mondo o sbaglio???praticamenbte gi? si sapeva che alla fine il milan avrebbe vinto..almeno io la penso cos?..cmq ? un ambito trofeo visto che bisogna vincere la champions per arrivarci
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ale73' post='680830' date='Dec 17 2007, 01:40 AM']Gufo ci sei? :P Strano che manca la tua presenza proprio in questo 3d...

Sei collassato dopo la sbornia per i festeggiamenti?

Oppure sono stati i pizzicotti che ti sei dato per capire se era un sogno o realt??![/quote]
ce vedi? ero due post sopra il tuo.. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='680920' date='Dec 17 2007, 11:17 AM'][quote name='Mauro58' post='680828' date='Dec 17 2007, 01:19 AM']:wacko::wacko::wacko: e noi ... Domenica dovremo incontrare i campioni d'Europa e campioni del Mondo ... speriamo non ci umilino troppo .... :unsure:[/quote]

:fajepaura::P:P:P[size=7] MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/size]:P:P:lol::lol::lol::lol:B)
[/quote]

Si si ... campioni d'europa .... campioni del mondo ... noi solo campioni d'Italia: se ci fate meno di tre gol ... siete delle "pippe" ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto noi ci siamo arrivati non 1 volta sola ma ben 7...

voi? negli ultimi 50 anni nada de nada :fajepaura:
a zelig ci dovete andare voi... se vincete lo scudetto dopo secoli, sembrate che abbiate vinto la coppa del mondo :ph34r::wacko:

? verooooooo.... chi vince raramente, le poche volte che vince festeggia a pi? non posso :rolleyes: ma guarda un po'.. l? proprio l'INTER :mellow:

nota la differenza tra milan e inter

[url="http://img442.imageshack.us/my.php?image=catturazv8.jpg"][img]http://img442.imageshack.us/img442/1579/catturazv8.th.jpg[/img][/url]

Modificato da Shark1825
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='681151' date='Dec 17 2007, 04:30 PM']si ... infatti quest'anno la champions l'ha vinta la miglior squadra .... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Il prossimo anno a zelig solo milanisti : a far ridere siete i migliori :P[/quote]
e voi, dopo decenni di "Chi l'ha visto" siete passati a "Le Iene" ridens ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='680838' date='Dec 17 2007, 07:41 AM'][quote name='ale73' post='680830' date='Dec 17 2007, 01:40 AM']Gufo ci sei? :P Strano che manca la tua presenza proprio in questo 3d...

Sei collassato dopo la sbornia per i festeggiamenti?

Oppure sono stati i pizzicotti che ti sei dato per capire se era un sogno o realt??![/quote]
ce vedi? ero due post sopra il tuo.. :blink:
[/quote]

Boia d?...c'hai ragione....devo essermi addormentato sulla tastiera. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...