Superfede Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2007 Salve a tutti, visto che sono geneticamente matto, avrei voglia l'anno prossimo di partecipare al trofeo interregionale di zona 3 (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria) e visto che so che molti utenti del forum partecipano a gare ufficiali (dai regionali agli europei), volevo sapere che materiali portate con voi per le trasferte, ad esempio quante carrozzerie, motori, pezzi di ricambio... Inoltre volevo chiedervi se qualcuno di voi mi pu? passare foto del circuito di Gubbio (io ho guardato nel sito del club 5colli, ma di foto non ne ho viste)... Vi ringrazio e mi scuso per la domanda cos? generica... Ciao. Fede. Citare
Max-race Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2007 guarda...diciamo che per 1 gara portati 2 carrozze, come ricambi fai prima a comprarti un altra macchina che non monterai ma terrai smontata come ricambi, + un set di braccetti, barilotti, cinte, reggispinta, massa frizione, comprati tutto il set di molle ed almeno 3 tipi di olii x ammortizzatori e 3 x il diff. come motori portatene 2 come gomme...dipende da te! Citare
Bortix Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2007 beh penso che ti convenga portarti dietro un tornio una marmitta di scorta un set up e varie molle e oli per asetti. ah dimenticavo caricabatterie da campo e batteria da 12 volt da macchina molto utile per tornio e caricabatterie. Citare
luckyluke Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2007 (modificato) scusa ma ora ci sono gli interregionali? La liguria dove st?? I regionali ci sono ancora? Scusa l'OT... edit: grazie ma ho trovato il sito amsci e ho capito!! Modificato 16 Dicembre 2007 da luckyluke Citare
eliskyosho Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2007 anche due o tre pacchi pile non guastano... Citare
murby Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2007 una scatola di montaggio.....risolvi tutti i problemi.......e un motore di scorta con frizione gi? montata......sei a posto...... Citare
MAX85 Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2007 fai come me ,vai dal tuo negoziante di fiducia, prendi tutto l'occorrente,e a fine gara paghi quello che hai utilizzato,il resto lo restituisci Citare
Serpent 710 Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2007 [quote name='Superfede' post='680417' date='Dec 16 2007, 12:42 PM']Salve a tutti, visto che sono geneticamente matto, avrei voglia l'anno prossimo di partecipare al trofeo interregionale di zona 3 (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria) e visto che so che molti utenti del forum partecipano a gare ufficiali (dai regionali agli europei), volevo sapere che materiali portate con voi per le trasferte, ad esempio quante carrozzerie, motori, pezzi di ricambio... Inoltre volevo chiedervi se qualcuno di voi mi pu? passare foto del circuito di Gubbio (io ho guardato nel sito del club 5colli, ma di foto non ne ho viste)... Vi ringrazio e mi scuso per la domanda cos? generica... Ciao. Fede.[/quote] Ciao Fede, le foto della pista di Gubbio le potrai trovare nel sito del club 5 colli [url="http://www.automodellismo5colli.com/TEST/"]http://www.automodellismo5colli.com/TEST/[/url] alla voce PISTA. Saluti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.