Vai al contenuto

Dedica a mio figlio Marco


Messaggi raccomandati

[img]http://www.hobbyartmodellismo.com/portale/images/zoom/PILOTI/Medagliere-Alagna.jpg[/img]

Domenica 9 cm si ? concluso il Trofeo in oggetto decretando i 3 vincitori delle rispettive categorie.
Nella categoria Senior ha vinto mio figlio Marco con 600 punti circa di vantaggio dal 2ndo classificato.
Gi? detentore del titolo provinciale UISP 2007 si riconferma uno dei pi? forti piloti della provincia per la sua categoria (non lo lodo perch? ? mio figlio ma perch? ? la verit?).
Ovviamente il merito di tutto questo, a parte le sue dita, ? di Giovanni Parisi che gli prepara la macchina in maniera ottimale.
In questa ultima gara ha fatto alcuni giri sulla soglia dei 14" (14"220 il giro record) che si avvicina molto ai tempi dei piloti della categoria Expert, considerando che in quella categoria si corre con carrozzeria Lola e per cui il tempo si riduce ancora di qualche decimo.
Domenica 23 prover? una gara libera con carrozzeria Lola nella Expert per testare le proprie capacit? in una categoria di livello superiore e per prepararsi per il Regionale 2008.

Speriamo che continui a migliorarsi e che il suo preparatore lo "curi" in tutto e per tutto.

Grazie Marco e grazie anche a Giovanni Parisi per avermi dato grandi emozioni da padre in questo anno che sta per passare nel migliore dei modi.

Ci vediamo il 23 in pista con una carrozzeria fatta per l'occasione in tema nataliziio <_<

[url="http://www.hobbyartmodellismo.com/portale/index.php?option=com_content&task=view&id=61&Itemid=32"]http://www.hobbyartmodellismo.com/portale/...1&Itemid=32[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='679580' date='Dec 14 2007, 12:45 PM']:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Bravo a marcuccio[/quote]
Complimenti MARCO non e' da tutti dare 600 punti al 2? e fare tempi da expert.
Io non ti conosco personalmente ma ti faccio ugualmente gli auguri per una grande carriera.
C'e un trucco per diventare grandi e' rimanere umili e divertirsi rimanendo se stessi!.

Saluti buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi porto i ringraziamenti personali di Marco che ? molto lusingato per i vostri complimenti.
Per quanto riguarda l'umilt? credo che Marco ? molto umile gi? di suo ma tiene molto anche alla competizione (guai se non fosse cos?).

Forse io da pap? ho un poco esagerato nel lodarlo, ma chi non lo farebbe??

Grazie comunque anche da parte mia a tutti, per i compliementi fatti e alla grande sportivit? che anima questo hobby (almeno in pista da noi, ma credo che sia cos? anche in altri posti e ci sar? modo il prossimo anno di verificarlo di persona).

Vedo che alla fine ? una grande carovana che una domenica si e una no si muove, gira e si confronta in giro per la Sicilia, anche se secondo me siamo ancora in pochi e questo bel divertimento meriterebbe pi? attenzione da parte di tutti quelli che lo giudicano uno sport di poco conto, ma invece da quando seguo Marco mi sono accorto che ? fatto di gente che sacrifica a volte anche la famiglia per una bella giornata trascorsa tra la puzza di benzina e quella gomma tornita.

Speriamo che presto Giovanni possa realizzare quel progetto per cui tanto si ? battuto e che tutti noi possiamo dargli una mano affinch? si realizzi.

Giovanni non devi far altro che parlare e dove ti possiamo aiutare stai tranquillo che tutti noi non ci tireremo indietro.

Non mi chiedere milioni di euro perch? non n? ho ah ah ah ah !!!!!

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma quale Parisi team racing come tu e altri come ben sapete qua per me siete tutti uguali mi faccio in 4 per tutti naturalmente di quello che so fare, certo filippo e tuo figlio siete in una corsia prefelenziale, quando saremo al regionale allora si sar? "team hobby art" ( ho detto tutto ) e alla prossima ......................... bo vedremo di allargare il team Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='680157' date='Dec 15 2007, 05:19 PM']No, ma quale Parisi team racing come tu e altri come ben sapete qua per me siete tutti uguali mi faccio in 4 per tutti naturalmente di quello che so fare, certo filippo e tuo figlio siete in una corsia prefelenziale, quando saremo al regionale allora si sar? "team hobby art" ( ho detto tutto ) e alla prossima ......................... bo vedremo di allargare il team[/quote]


[size=7][color="#ff0000"][u]ho detto tutto[/u][/color][/size] :wacko::wacko::wub:

Modificato da jpp
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jpp' post='680172' date='Dec 15 2007, 06:11 PM'][quote name='hobbymodel' post='680157' date='Dec 15 2007, 05:19 PM']No, ma quale Parisi team racing come tu e altri come ben sapete qua per me siete tutti uguali mi faccio in 4 per tutti naturalmente di quello che so fare, certo filippo e tuo figlio siete in una corsia prefelenziale, quando saremo al regionale allora si sar? "team hobby art" ( ho detto tutto ) e alla prossima ......................... bo vedremo di allargare il team[/quote]


[size=7][color="#ff0000"][u]ho detto tutto[/u][/color][/size] :wacko::wacko::wub:
[/quote]

[color="#FF0000"][size=7]ACCELLERA....................... [/size]:[/color]P :P:P

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...