Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Come da titolo sono rimasto molto deluso dagli organizzatori del Campionato Dimonaco!!!!!!!!
Deluso perch?........dopo che ho partecipato a tutte e tr? le prove, partecipando sia buggy che truggy pagando 30? per ben 3 volte e facendo 800 Km per volta (dato che io sono Calabrese) e Sacrificando due modelli, alla fine del Campionato essendo arrivato 7? assoluto nella categoria Truggy (potete vedere la classifica sul sito di dimonaco) non sono stato nemmeno nominato tra i primi 10 assoluti.
Allora mi chiedo dove andremo a finire se si toglie questo minimo di soddisfazione a chi crede nel modellismo, perch? per me il modellismo ? una cosa SERIA.........non s? per gli altri...............
Posso solo dire che ormai non si pu? rimediare a quello che ? stato fatto, ma la prossima volta il sig. Giorgio e la figlia dovrebbero stare un pochettino pi? attenti su queste cose soprattutto per chi crede in questo sport.

TORNELLI ANDREA DALLA CALABRIA
Inviato:
ciao , io come te ho partecipato al campionato dimonaco e sinceramente non ne sono deluso ma molto soddisfatto non riesco a capire cosa vuoi dire quando dici che non sei stato nemmeno nominato alla fine della gara sai di certo che son state fatte le premiazioni per la gara , piu premiazione del campionato e per quel che ho visto son stati nominati tutti e tutti hanno ritirato il propio premio dopodiche si e festaggiato con panettone spumante e fuochi d artificio , forse si ce stata un po di delusione da parte di qlc per via della seconda gara ma secondo la mia idea e volgio sottolineare che non sono di parte il problema della seconda gara e nato dall fatto che eravamo 106 piloti da gestire da parte di giorgio e figlia come dici tu e dagl organizzatori del campionato ma con colpa dei soliti ritardatari che preferiscono arrivare in pista alle 9,30 io da parte mia alla seconda gara son arrivato alle ore 7 e prima di me cera solo egidio dopo poco organizzatori e giudice di gara erano pronti non diamo sempre la colpa ad altri ..........

non e una polemica ma solo una mia idea ciao
Inviato:
se eravate voi al mio posto volevo vedere se la pensavate in questo mode
le idee sono cose che passano per la mente mentre i fatti sono cose bisogna tener conto
Inviato:
Scusa Nos, non ho capito, che significa "..non sono stato nemmeno nominato tra i primi 10 assoluti."?

Dove dovresti essere stato citato?

Non sto giudicando giusto o sbagliato, solo non ho capito il problema..
Inviato:
Voglio solo dire che hanno citato i primi 10 assoluti vincitori del campionato ed io essendo arrivato 7? assoluto non sono stato citato ma allora la ho fatta sta gara o no booooooooo
Inviato:
[quote name='Nos' post='678742' date='Dec 12 2007, 07:08 PM']Voglio solo dire che hanno citato i primi 10 assoluti vincitori del campionato ed io essendo arrivato 7? assoluto non sono stato citato ma allora la ho fatta sta gara o no booooooooo[/quote]

Ma chi li ha citati e si ? dimenticato di te?
Inviato:
[quote name='Riddick87' post='678750' date='Dec 12 2007, 07:17 PM'][quote name='Nos' post='678742' date='Dec 12 2007, 07:08 PM']Voglio solo dire che hanno citato i primi 10 assoluti vincitori del campionato ed io essendo arrivato 7? assoluto non sono stato citato ma allora la ho fatta sta gara o no booooooooo[/quote]

[/quote]

si ? come se io non avessi corso eppure c'ero!!!!!!
Inviato:
[quote name='Nos' post='678835' date='Dec 12 2007, 09:26 PM'][quote name='Riddick87' post='678750' date='Dec 12 2007, 07:17 PM'][quote name='Nos' post='678742' date='Dec 12 2007, 07:08 PM']Voglio solo dire che hanno citato i primi 10 assoluti vincitori del campionato ed io essendo arrivato 7? assoluto non sono stato citato ma allora la ho fatta sta gara o no booooooooo[/quote]

[/quote]

si ? come se io non avessi corso eppure c'ero!!!!!!
[/quote]

Vediamo se stavolta riesco a farmi capire..

CHI NON TI HA CITATO E DOVE???

A fine gara? In qualche classifica pubblicata in giro?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...