Vai al contenuto

rFactor


rimero

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
[quote name='AndreaITR' post='683023' date='Dec 20 2007, 01:12 PM']Anche se non mi piace tantissimo per via della dispersione che provocano le migliaia di mod ogni tanto ci gioco.

Mod preferiti F1'79 e Porsche cup[/quote]

Ciao, grazie per la risposta.
In effetti i mod sono tantissimi.

Io uso megane-dtm 07
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' post='686805' date='Dec 28 2007, 07:33 PM']dove lo trovo??? :rolleyes:[/quote]
Ciao, lo trovi in negozio oppure sul web. [url="http://www.rfactor.net/index.php?page=help_italian"]http://www.rfactor.net/index.php?page=help_italian[/url]
Te lo scarichi lo provi se ti piace fai la registrazione e paghi con paypal.
Guarda qui [url="http://www.d-box.com/index.php?option=com_content&task=view&id=20&Itemid=39&gclid=CICK-ofXz5ACFQK8aAodkGumWw"]http://www.d-box.com/index.php?option=com_...CFQK8aAodkGumWw[/url]
Saluti

Modificato da rimero
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo usa mio figlio con volante Thrustmaster Ferrari e devo dire che rispetto alla F1 di PS3 c'? un abbisso in termini di simulazione. Poi le mod sono qualcosa di fantastico perch? espandi e provi varie simulazioni con tanti tipi di auto e di circuiti, anche quelli vecchi, come il vecchio tracciato ovale di Monza.
Ma non solo questo, infatti nel gioco online puoi anche fare dei test insieme a tanti altri giocatori, uscire dai box come nella realt?, il volante vibra, insomma una bella simulazione.
Ho provato anche i Go-Kart ... esperienza sicuramente da fare !!! Modificato da A-TeamRacing
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che sul mio PC vecchiotto GTR2 e' quasi ingiocabile e questo (il demo) gira benone


# System Requirements 1.4 GHz processor
# Windows 98 SE, ME, 2000, XP, XP 64-bit (will NOT run in Windows 95 or Windows 98 first edition)
# 512 MB RAM
# Geforce4 4200 or Radeon 9200
# 128 MB video RAM
# DirectX 9.0c
# 2.0 GB of hard drive space for installation
# Internet connection required for one-time activation
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giuss' post='690118' date='Jan 3 2008, 09:53 PM']Ti posso dire che sul mio PC vecchiotto GTR2 e' quasi ingiocabile e questo (il demo) gira benone


# System Requirements 1.4 GHz processor
# Windows 98 SE, ME, 2000, XP, XP 64-bit (will NOT run in Windows 95 or Windows 98 first edition)
# 512 MB RAM
# Geforce4 4200 or Radeon 9200
# 128 MB video RAM
# DirectX 9.0c
# 2.0 GB of hard drive space for installation
# Internet connection required for one-time activation[/quote]
ci sto dentro giusto giusto.. io oggi ho giocato a gtr.. ? veramente fantastico... ora provo sta demo...poi me lo compro..LOL :lol::lol::P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho provato ma ho visto che senza mod non ? nulla di che... come simulazione per carit? ? stupendo... per? devi scaricarci parecchio... cmq oggi ho distrutto il mio volante... volevo sfidare mio padre a gtr con simulatore... stavo preparando il tutto quando la ventosa ha mollato ed il volante ? finito di peso in terra rompendosi a met? :o:o:o:(:(:( appena ho voglia vado a vedere per uno nuovo... adattabile anche al pc

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' post='690938' date='Jan 4 2008, 10:52 PM']l ho provato ma ho visto che senza mod non ? nulla di che... come simulazione per carit? ? stupendo... per? devi scaricarci parecchio... cmq oggi ho distrutto il mio volante... volevo sfidare mio padre a gtr con simulatore... stavo preparando il tutto quando la ventosa ha mollato ed il volante ? finito di peso in terra rompendosi a met? :o:o:o:(:(:( appena ho voglia vado a vedere per uno nuovo... adattabile anche al pc[/quote]

Mi sa che non ti devi contraddire, prima non ? nulla di che..poi come simulazione ? stupendo..boh. Poi che devi scaricarti 5-6 piste 2-3 modelli di auto 1-2 patch e sei apposto(senza nemmeno pagare altro).
Il volante non si chiama cosi perch? VOLA.... :lol::lol:
Ma come lo tieni fissato con una ventosa?
Mahhhhhhhhh
Comunque prendi un volante SERIO e che sia senza VENTOSA! ;)

Modificato da rimero
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 4 ventose piu i fermi... solo che ero cos? di fretta stavo spostando tutto per poi fissarlo bene quando ? cascato...

il gioco ho scritto che come simulazione ? stupendo e forse un po meno impegnativo i gtr mentre circuiti e macchine all inizio sono pochi.. bisogna scaricare le mod... comunque ora devo ricomprare il volante.. vado oggi se non nevica e il gioco.. non so se rfactor o gtr2 :wacko: consigli da chi li ha provati entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' post='695938' date='Jan 12 2008, 04:02 PM']ci sono 4 ventose piu i fermi... solo che ero cos? di fretta stavo spostando tutto per poi fissarlo bene quando ? cascato...

il gioco ho scritto che come simulazione ? stupendo e forse un po meno impegnativo i gtr mentre circuiti e macchine all inizio sono pochi.. bisogna scaricare le mod... comunque ora devo ricomprare il volante.. vado oggi se non nevica e il gioco.. non so se rfactor o gtr2 :wacko: consigli da chi li ha provati entrambe?[/quote]


Li ho provati entrambi, gtr 2 sembra leggermente piu monotono.
Invece rfactor hai piu scelta e piu gente per girare insieme anche oltre 40 partecipanti, cosa che su gtr2(almeno sui server al pubblico) non capita spesso anzi mai.
Scelte soggettive, io preferisco La Fattoria.. :rolleyes:<_<

Modificato da rimero
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...