doc77 Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2007 ciao a tutti....sono nuovo del settore e vorrei da voi tutti consigli per avviare per la prima volta la mia macchina a scoppio da pista... vorre ad esempioi sapere a che serve quella specie di pulsante a molla dove c'? il serbatoio???? grazie a tutti. Doc77 Citare
Ixso Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2007 per pompare la miscela nel carburatore per migliorare e semplificare l'avviamento... basta premerlo 3 volte... mettere l'accendicandela e tirare il pull star... sgasare e togliere l'accendicandela.... Citare
doc77 Inviato: 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2007 grazie mille per la risposta..... Citare
Bortix Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2007 dipende che avviamento hai. se hai la cassettina ? molto semplice fai ruotare il motore per 5 secondi tenendo il dito sullo scarico in modo da far entrare la miscela nel carburatore. oppure se hai lo strappo tiri lo strappo tenendo premuto con un dito lo scarico....come prima. ovviamente metti l'accendi candela e appena v? in moto lascialo su per 10 secondi in modo da farlo scaldare il minimo da poter tenere il minimo. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2007 Se vuoi chiamami allo 080-769795 oppure 3388812244 Prepara tutto che lo facciamo insieme via telefono.Ti spiego passo passo. P.S. di dove sei, magari siamo vicini......io sono in provincia di Bari. Ciao Citare
doc77 Inviato: 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2007 siete veramente fantastici ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii per tutta la vostra disponibilit?.......ps abito a firenze......... Nessuno di firenze/Scandicci???? Citare
birillio Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2007 Per accenderla ci siamo ............ mi raccomando ora attento anche nello spegnerla ........ un principiante e per lo piu' senza qualquno competente vicino si puo' fare male proprio nello spegnerla non ti voglio spaventare ........ occhio solo a dove metti le dita Citare
Roberto Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2007 (modificato) [quote name='Vito Pietroforte' post='676563' date='Dec 8 2007, 07:27 PM']Se vuoi chiamami allo 080-769795 oppure 3388812244 Prepara tutto che lo facciamo insieme via telefono.Ti spiego passo passo. P.S. di dove sei, magari siamo vicini......io sono in provincia di Bari. Ciao[/quote] Vito sei un grande... sempre disponibile con tutti Modificato 8 Dicembre 2007 da Roberto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.