Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao, io ci ho corso circa 5-6 anni fa quando partecipavo al regionale 1/8 della Lombardia, la pista si trova in mezzo ai campi e i box ai tempi non erano coperti, tutta la struttura lasciava molto a desiderare.
Veniva gestita dal negozio di modellismo che ? a Legnano
Inviato: (modificato)
confermo...io ho imparato li...mi piacerebbe molto tornarci anche se sta cadendo su se stessa, ma non si pu?, o compri li o ciccia... Modificato da jackiex
Inviato:

Ciao,io sono della zona di Legnano,per poter girare DEVI essere suo cliente,cio? comprare tutto da lui,tra l'altro con i suoi prezzi,che non sono bassi.
Consiglio qualche KM in pi?,circa 10/15,e arrivi a Mesero,puoi girare con rally,1/10 e anche pista,fanno sia giornaliero
che annuale.E poi la compagnia che trovi merita alla grande :applauso::applauso:

Inviato:
adesso non diciamo eresie, mesero ? organizzata molto meglio, ma non si pu? paragonare mesero con melzo, mi sembra piuttosto visibile la differenza sul tipo di pista.
Melzo ? al pari con Leno il migliore impianto in Lombardia.
Gli altri sono indietro, come struttura.

Ciao, Giacomo
Inviato:
Sai la pista di legnano esiste da parecchio 15 anni abbondanti,credo che sia contento cosi',cio? si cura il suo orticello.
Per la pista di melzo tanto di cappello anche a loro,io ci ho girato 1 sola volta con la rally e non era adatta,per il
pista e le 1/10 ? tutta un'altra cosa.
Inviato:
Io ho in mente di andare a mesero o a varese dove forse si aprir? una nuova pista... ma cmq a mesero si pu? girare con le pista 1/8? ma posso girare quando voglio e pagare quel giorno o esser socio... nn so chi sa mi spieghi!
Inviato:

Ciao ixso, piacere di fare la tua conoscenza, la pista di Legnano non la conosco, conosco invece bene sia Melzo che Mesero, avendo entrambe le tessere, sulla prima penso che non ci sia nulla da dire, da anni ormai punto di riferimento in Lombardia, ti parlo quindi della seconda Mesero.
Il circuito di Mesero o meglio Black Tarmak, ? una realt? crescente che quest'anno si afferma anche a livello nazionale con la recente prova di Italiano Rally, un gruppo associati denominati GmR, capeggiati dal presidente Andrea Borsani, efficente abile instancabile, una vera macchina da guerra.
Detto questo, il circuito premia la tecnica allo stato puro, penalizzata leggermente la velocit?, che lascia spazio a curve mozzafiato, impegnativo non lascia scampo a errori essendo praticamente privo di vie i fuga, adatta specialmente ai Rally Game e alle piccole 1/10, e nella versione "Speed" aprendo una paratia si arrivano a superare i 100Kmh con le 1/8 Pista.
Quest'anno abbiamo affiancato una batteria di Pista ad ogni prova di campionato 1/10 e anche nei trofei, io stesso ci giro con 960 e RRR, con molta soddisfazione, con il pista siamo una minoranza rispetto ai Rallisti e ai turinghisti, ma siamo in crescita.
La struttura e la compagnia sono quanto di meglio puoi trovare, senza trascurare l'ottimo servizio ristoro e le ormai mitiche salamelle, in alternativa all'abbonamento, puoi fare il giornaliere e se non sbaglio anche solo il pomeridiano, dal primo gennaio nei Week-and trasponder fisso in pista con la possibilit? anche di affitare il personale e scaricare i tempi on-line.
Se vuoi farti un'idea della pista e della comunit? vai su [url="http://www.gmradio.it"]www.gmradio.it[/url] e inscriviti al forum con 340 utenti registrati :applauso:
Per qualsiasi cosa a disposizione William.

Inviato:
[quote name='jackiex' post='675959' date='Dec 7 2007, 01:40 PM']adesso non diciamo eresie, mesero ? organizzata molto meglio, ma non si pu? paragonare mesero con melzo, mi sembra piuttosto visibile la differenza sul tipo di pista.
Melzo ? al pari con Leno il migliore impianto in Lombardia.
Gli altri sono indietro, come struttura.

Ciao, Giacomo[/quote]

conosco bene la pista di mesero e devo dire che secondo me come organizzazione non gli manca proprio nulla da quando il gruppo nuovo ha completamente restaurato la pista, soprattutto nell'ultima versione "evoluta", cio? con pi? box etc... non penso sia inferiore a melzo dove ho girato poche volte ma non ho visto cose "strabilianti" o fuori dall'ascia.

ovvio se parliamo di disegno del tracciato per un pista 1/8 sicuramente melzo ? un'altra storia, ma se impari a girare a mesero con un pista le altre le fai a occhi chiusi, ? molto pi? tecnica e critica secondo me di altri tracciati
Inviato:
Beh allora vi avviso a tutti appena torno a casa ci vedremo a mesero a girare con la mia nuova motonica e la mia grande e vecchia picco integra.... e se mai mi porto dietro anche la fw05t tanto per fare il pirla... ihihi.... ciau raga e ci becchiamo!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...