Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='GR. MOD. VENETO RALLY' post='675950' date='Dec 7 2007, 01:24 PM']Ciao MAURO58,

Mi chiamo ALBERTO TONALI, ed ho organizzato con la mia societ? (A.S.D. GRUPPO MODELLISTICO VENETO RALLY) nata 5 mesi fa, sia il campionato veneto rally UISP (media 30 piloti a gara, 40 totali) che la COPPA ITALIA attualmente 42 piloti preiscritti.........l'organizzazione della stessa coppa mi ? stata chiesta dai vari piloti a seguito del buon esito del campionato veneto, inizialmente si sarebbe dovuta disputare il 2 o l'8 dicembre ma a seguito di imprevisti organizzativi l'unica data disponibile per farla ? rimasta il 16, quindi o cos? o saltava.

L'anno prossimo visto che stanno nascendo vari campionati regionali si cercher? di fare il calendario senza concomitanze ma in questa occasione ? stata causa di forza maggiore...... :rolleyes: .

Comunque da quel che ho potuto vedere da quando ci siamo affiliati UISP......posso dire che ? una associazione molto disponibile e senza pregiudizi o lotte di potere.

Spero di esserti stato utile......

CIAO

ALBERTO TONALI

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

Ciao Alberto,
la mia critica ? nata dal fatto che siamo gi? iscritti al regionale UISP e non possiamo venire a fare la Coppa Italia perch? in concomitanza... :rolleyes:

Perch? non vi siete coordinati con Rodolfo Callistri responsabile rally UISP e non avete deciso date diverse ?

Inviato:

CIAO MAURO58,

come ti ho scritto precedentemente non doveva disputarsi il 16.......poi sopraggiunti degli imprevisti ? rimasta solo quella data x farla.......io il sig. CALLISTRI non lo conosco, ma spero di incontrarlo alla riunione di gennaio a bologna per coordinarci assieme meglio per l'attivit? 2008.

CIAO

ALBERTO

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='pazzodalegare' post='675930' date='Dec 7 2007, 12:46 PM'][quote name='Mauro58' post='675912' date='Dec 7 2007, 12:28 PM']Boh... non mi pare che nell'UISP ci sia molto coordinamento ... :blink:

Domenica 16 Dicembre c'? la coppa Italia UISP a Ferrara ... bene in Toscana c'? il Regionale UISP ... disputare le due gare in date diverse era chiedere troppo ??
Come cavolo fa un che diputa il regionale UISP in Toscana a disputare anche la Coppa Italia UISP ?

Lo chiedo a chi dice che l'UISP ? una valida alternativa ... B)[/quote]
cosa aspetti per partire per favria! molla sta tastiera :wfiga:
[/quote]

Ciao Luca, noi veniamo su domani mattina con una levataccia ... com'? il tempo li ???

Inviato: (modificato)

Che dire?
Allora, come presidente del TPS Team, ASD affiliata UISP, posso solo che :applauso::applauso: la UISP.
Molto disponibile....e sempre pronta ad ascoltarti.
Abbiamo fatto una cena qui nelle Marche proprio quanlche mese fa ([url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=62819"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=62819[/url]) per organizzare il regionale UISP OFF ROAD 1/8 per il prossimo anno.... e sembra che ci siamo riusciti.. come poche chiacchiere.. e molta disponibilit? da parte di tutti.!!

Modificato da orenga
Inviato:

perdonatemi...

mi rispondo da solo:
[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/news.html"]http://www.uisp.it/giochitradizionali/disc...lismo/news.html[/url]

:blush:

Inviato:
per chi fosse interessato per il regionale toscana uisp sia off che rally le date le trovate qui [url="http://www.toscanaoff.it/"]http://www.toscanaoff.it/[/url]
Inviato:
personalmente sarei interessato al settore pista per il Piemonte e mi interessava sapere in quali tempi si sarebbero avute indicazioni soprattutto alla luce delle recenti mutazioni ai regolamenti amsci che non corrispondono piu` al mio interesse. Per questa ragione se avessi saputo qualcosa prima della fine di gennaio avrei valutato meglio quale scelta fare
Inviato:

Sicuramente l'UISP pu? essere preso in considerazione da che pratica il rally e non si trova si d'accordo con i nuovi regolamenti AMSCI.

Ma se uno non ? d'accordo con il nitro libero deve cercare altrove: l'UISP ha la miscela libera gi? dal 2007 .... :rolleyes::D
Come mai nessuno si ? lamentato per la miscela libera UISP e solo per quella libera AMSCI .... :P

Noi comunque se riusciamo, Domenica saremo a Borgo San Lorenzo per la 2a del Regionale Toscano UISP.

Inviato: (modificato)
Salve sono ALBERTO GAGLIARDI delegato UISP settore automodellismo per le regioni Marche ed Abruzzo, ? responsabile nazionale per il settore pista (1/8 e 1/10) dove coadiuvo l'operato del presidente nazionale sig. VANNI REDIGHIERI.

Cercher? di rispondere alle diverse domande che dimostrano notevole interesse verso la nostra associazione.

1) La UISP non ? affiliata ne riconosciuta (per il momento) dall'EFRA, anche se gi? dall'inzio di quest'anno ci stiamo muovendo per cercare omologhe associazioni estere, al fine di organizzare in futuro competizioni a livello europeo.

2) I calendari ufficiali delle gare UISP per la stagione 2008, usciranno dopo la riunione nazionale che si terr? il 20 gennaio a Bologna di cui allego il link con la relativa convocazione.
[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/news.html"]Convocazione Assemblea Nazionale[/url]

3) Per ci? che concerne l'organizzazione delle gare UISP al momento risulta cos? organizzata in diverse regioni:
- Campionati Regionali per le specialit? 1/8 pista, 1/10 Touring, 1/8 Off Road e 1/8 Rally
- Campionati Interregionali
- Campionati Italiani
- Coppa Italia
Le regioni che stanno gi? organizzando i Campionati Regionali e Interegionali sono diverse e molte altre si aggiungerenno per il 2008.
Ad esempio nel raggruppamento Marche-Abruzzo sia nel 2006 che nel 2007 si sono disputati il Campionato Regionale per le specialit? 1/8 pista e 1/10 Touring, e il Campionato Interregionale sempre per le due specialit? sopra citate.
Nel 2008 si disputer? anche il Campionato Regionale su 3 prove per la specialit? 1/8 Off Road, oltre che il Campionato Regionale su 4 prove per le specialit? 1/8 pista e 1/10 Touring.

Molte altre interessanti manifestazioni verranno organizzate nel 2008 a livello nazionale.

L'obiettivo prioritario della UISP settore modellismo ? quello di permettere a tutti di divertirsi, cercando al contempo di contenere i costi e cercare di portare l'automodellismo a contatto della gente (questo anche grazie all'organizzazione di gare e manifestazioni su piazze).

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento non esitate a contattarmi.

Cordiali saluti a tutti.

[i]Alberto Gagliardi[/i][b][/b] Modificato da poleman
Inviato:

Posso solo parlare bene della Uisp, quello che sta facendo Gagliardi nelle Marche non lo mai visto neppure con l'AMSCI.
Sono le persone che fanno le associazioni, Gagliardi lo sta dimostrando.
Gare bellissime e corrette, organizzazione ottima, premiazioni durante la cena di fine anno che facevano stupire!

Spero solo che seguiti cosi..!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
speriamo in bene.....................
spriamo che le gare uisp siano organizzate come il real rally di ascoli piceno
speriamo che l'uisp resti dalla ns parte
speriamo che l'uisp non si faccia condizionare dai grossi produttori come a mio avviso l'amsci purtroppo ha fatto.

qs ? il mio pensiero.
ex tesserato amsci
Mutti alessandro
Inviato:
[quote name='speed' post='678241' date='Dec 11 2007, 08:39 PM']speriamo in bene.....................
spriamo che le gare uisp siano organizzate come il real rally di ascoli piceno
speriamo che l'uisp resti dalla ns parte
speriamo che l'uisp non si faccia condizionare dai grossi produttori come a mio avviso l'amsci purtroppo ha fatto.

qs ? il mio pensiero.
ex tesserato amsci
Mutti alessandro[/quote]

Quanto detto da Gagliardi corrisponde a verit?.
In particolare essendo il Settore Modellismo della UISP nato per i Soci ad essa aderenti, il nostro intento ? quello che siano i Soci a decidere, nel corso dell'Assemblea Nazionale, ci? che desiderano in fatto di Regolamenti e Calenadri, venire all'Assemblea per credere.
Non vogliamo essere concorrenti a nessuno e non lo siamo, in quanto siete Voi ad acquistare qualsiasi modello vi piaccia e sia rispondente ai Regolamenti e lo fate da tutti gli importatori od operatori del settore e siete sempre Voi a decidere come volete divertirvi rispettando le decisioni prese nella Assemblea che ? e rimane sovrana.
AspettandoVi quindi numerosi a detto incontro non mi resta che porgerVi i miei pi? cordiali AUGURI DI BUONE FESTIVITA'.
Vanni
Inviato:
Quoto quanto detto da boss.
Ottimo Gagliardi !
E secondo me quello che ha detto trivellini ? vero.... per me , come per molti altri, che fanno solo gare "del salame" ? molto importate avere un associazione vicina che ti ascolta come la UISP.
E' anche da considerare il fatto qualunde citt? (anche non enorme, vedi Fabriano, nel mio caso) ha una sede UISP dove rivolgersi per avere informazioni !
Un grazie anche a Vanni per essere intervenuto in questa discussione !

Tassi Lucio
Presidente TPS Team Sassoferrato
Inviato:
Ciao
la prossima settimana dovrei incontrarmi anche io con Resp. Regionale UISP dell'UMBRIA.
Vi tengo informati
Una saluto a Lucio & Soci
Valter
Resp. Settore Modellismo
Polisportiva La Torre
Inviato:
CIAO MAURO58,

VOLEVO RISPONDERTI RIGUARDO AL NITRO LIBERO NELLA COPPA ITALIA 2007 RALLY.

HO DECISO DI LASCIARLO LIBERO COME ANCHE FORI E PESI PERCHE' A BOLOGNA IL 20 DI GENNAIO IN COLLABORAZIONE CON GLI ADDETI UISP VERRA' STILATO IL REGOLAMENTO RALLY 2008, QUINDI MI SEMBRAVA GIUSTO LASCIARE LIBERTA' PER LA GARA CHE SI SVOLGE TRA L'ALTRO IN UNA DATA MOLTO FREDDA, SENZA IMPORRE REGOLE CHE MAGARI VENIVANO CAMBIATE DOPO UN MESE.

CIAO

ALBERTO TONALI
Inviato:

Anche perch?, al regionale Veneto UISP, la presenza di poche regole e cavilli vari ha reso le prove molto pi? tranquille e, prive dei soliti casini.... :applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...