Vai al contenuto

SPEEDERSCAR CENA FINE ANNO X TUTTI I MODELLISTI

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='mulocar' post='681617' date='Dec 18 2007, 08:25 AM'][quote name='mulocar' post='681563' date='Dec 18 2007, 12:20 AM'][quote name='PATRIK' post='681398' date='Dec 17 2007, 09:34 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='681326' date='Dec 17 2007, 08:20 PM'][quote name='lingo' post='681025' date='Dec 17 2007, 01:22 PM'][size=5][font="Impact"]Dopo 10 giorni di convalescenza in ospedale post-operatoria SONO TORNATO A CASA (per fortuna posso raccontarlo, ci ? mancato poco che potevate intitolare la pista di San Severo a mio nome) :blush: .
Prestate attenzione questo significa che STO PER TORNARE !!!!!!!!! Non so se riuscir? per quest'anno, ma tra non molto ci saranno sbeffetti per tutti !!!! :)
Ringrazio tutti coloro che si sono interessati al mio stato di salute.
A presto
Pasquale[/font][/size]

[quote name='rallygames' post='680024' date='Dec 15 2007, 12:09 PM']beati voi che state sula neve bravi :applauso: bravi :applauso:

CARO LINGO CHE COSA TI E' SUCCESSO?

DATEMI NOTIZIE PER IL LINGO :blink:[/quote]
[/quote]
Spero che tu abbia meditato in questi giorni perch? noi siamo molto ++++++++ agguerriti di prima,sar? molto dura MegaLingo :unsure::P
Felicissimo di rivederti al pi? presto e rikordati MegaLingo i Megasbuffetti non mankeranno :lol::fajepaura:
[/quote]

[size=4]oo pasquale ti provo ha telefonare ma non rispondi,[/size]

[size=4]ti auguro una buona guarigione,e spero di rivederti al pi? presto,
[/size]
[size=4]ai sentito rallygames ???????????????? TI VENIAMO A PRENDERE NOI :applauso:
[/size]
[/quote]

[font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]forza ragazzi un urr? per il nostro nonnetto pasqualeeee :fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font]
[/quote]
[/quote]

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='mulocar' post='682210' date='Dec 19 2007, 08:30 AM'][quote name='mulocar' post='681617' date='Dec 18 2007, 08:25 AM'][quote name='mulocar' post='681563' date='Dec 18 2007, 12:20 AM'][quote name='PATRIK' post='681398' date='Dec 17 2007, 09:34 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='681326' date='Dec 17 2007, 08:20 PM'][quote name='lingo' post='681025' date='Dec 17 2007, 01:22 PM'][size=5][font="Impact"]Dopo 10 giorni di convalescenza in ospedale post-operatoria SONO TORNATO A CASA (per fortuna posso raccontarlo, ci ? mancato poco che potevate intitolare la pista di San Severo a mio nome) :blush: .
Prestate attenzione questo significa che STO PER TORNARE !!!!!!!!! Non so se riuscir? per quest'anno, ma tra non molto ci saranno sbeffetti per tutti !!!! :)
Ringrazio tutti coloro che si sono interessati al mio stato di salute.
A presto
Pasquale[/font][/size]

[quote name='rallygames' post='680024' date='Dec 15 2007, 12:09 PM']beati voi che state sula neve bravi :applauso: bravi :applauso:

CARO LINGO CHE COSA TI E' SUCCESSO?

DATEMI NOTIZIE PER IL LINGO :blink:[/quote]
[/quote]
Spero che tu abbia meditato in questi giorni perch? noi siamo molto ++++++++ agguerriti di prima,sar? molto dura MegaLingo :unsure::P
Felicissimo di rivederti al pi? presto e rikordati MegaLingo i Megasbuffetti non mankeranno :lol::fajepaura:
[/quote]

[size=4]oo pasquale ti provo ha telefonare ma non rispondi,[/size]

[size=4]ti auguro una buona guarigione,e spero di rivederti al pi? presto,
[/size]
[size=4]ai sentito rallygames ???????????????? TI VENIAMO A PRENDERE NOI :applauso:
[/size]
[/quote]

[font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]forza ragazzi un urr? per il nostro nonnetto pasqualeeee :fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font]
[/quote]
[/quote]
[/quote]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...