Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
propongo una raccolta firme per tornare con le regole del 2007
niente divisione in zone pi? espanse.

petizione per abolire, o almeno tentare di farlo, il nuovo regolamento 2008 e tornare con la vecchia divisione 2007

[b]zanetti fabio pilota senior 1/10 regione veneto[/b]

chi volesse aderire si firmi in questo topic o mandi una mail a rinalzan@libero.it

scrivendo come sopracitato nome, cognome specialit? e appartenenza alla categoria e regione di appartenenza

declino ogni responsabilita sulla privacy
ognuno che firma sa che i prori dati verranno usati nella petizione all'amsci
ovviamente non si tratta nulla di interventi legali o quant'altro, ma solo una semplice raccolta firme per dimostrare all'amsci il loro errore Modificato da ciccirillo
  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
purtroppo possono solo firmare la petizione i soci tesserati amsci

chi avesse intenzione di iscriversi per la prima volta il prossimo anno all'amsci
mi scriva lo stesso nome cognome regione e categoria scrivendo per? [b]non tesserato[/b]
Inviato:
Quoto in pieno per l'abolizione del nuovo regolamento e delle nuove zone.

Marchesini Andrea 1/8 rallygame lombardia tessera n. 5389

Quoto anche se ho letto negli altri post che tutto ? decido e niente si cambia pi?....

Narducci Mauro pilota junior 1/10 regione Campania Tessera 4821

Bye ;)

Modificato da Maurito
quoto in pieno l'abolizione del nuovo regolamento

Luise Loris pilota categoria 1/8 Rally game
Luise Andrea pilota categoria 1/8 rally game
Luise Luigino tesserato come meccanico Modificato da loris
Inviato:
Figurati se non firmo !!
Questi mi hanno rotto le balle !!

[b]Filippo Pintonello Meccanico Tessera numero 2419
Federico Pintonello pilota 1\10 [/b][i][/i]
Inviato:

[quote name='scalippo' post='674329' date='Dec 4 2007, 07:59 PM']Figurati se non firmo !!
Questi mi hanno rotto le balle !!

[b]Filippo Pintonello Meccanico Tessera numero 2419
Federico Pintonello pilota 1\10 [/b][i][/i][/quote]
firmi??? mi spiace ma le croci non valgono :P:P:P:P

Inviato:
Mi aggrego alla compagnia anche se non servir? a nulla, per? lo spirito d' iniziativa v? premiato !!!!

Salavolti Mario Pilota Junior ( Senior nel 2008 ) Categoria Rally Game Tessera Amsci n? 2212
Inviato:

Scusate ma mi sembrate tanti prigionieri militari che danno il loro numero di matricola :P

Non siate estremisti, con il tempo si chiarir? tutto e tutto ritornera a posto.

:hands51:

Rob

Inviato:
[quote name='Rollo82' post='674628' date='Dec 5 2007, 12:37 PM']sarebbe utile sapere per chi avete votato... renderebbe meglio l'idea secondo me. ovviamente il voto ? segreto, non siete obbligati a scriverlo[/quote]

Parole sante !!
Avete votato questi ?
Adesso teneteveli !!
Inviato:
ma invece di cercare di risolvere le cose DOPO, non era il caso di essere presenti a BOLOGNA? magari parlando le cose NON sarebbero cambiate chi lo s?, ? come al solito primam vi fate TUTTI i cazzi vostri e poi cercate di cambiare le cose, mi dispiace ma ? il classico modo di comportarsi all'italiana!!

mo dite quello che ve pare IO non interverr? pi?!!
Inviato:

Sinceramente non posso fare altro che appoggiarti in pieno, dopo otto mesi di preparazione mio figlio voleva iscriversi all' AMSCI per disputare il regionale.
Dopo aver letto il nuovo regolamento rinunciamo sia all'iscrizione dell' AMSCI e quindi a disputare il regionale.
Con molto rammarico visto il tempo di preparazione e i soldi gia spesi per il prossimo anno.
Marangon Simone Mestre VE , non iscritto . :(

Inviato:
Sinceramente non posso fare altro che appoggiarti in pieno, dopo otto mesi di preparazione mio figlio voleva iscriversi all' AMSCI per disputare il regionale.
Dopo aver letto il nuovo regolamento rinunciamo sia all'iscrizione dell' AMSCI e quindi a disputare il regionale.
Con molto rammarico visto il tempo di preparazione e i soldi gia spesi per il prossimo anno.
Marangon Simone Mestre VE , cat. 1/10 touring non iscritto
Inviato:
[quote name='IL_PRESIDENTE' post='675028' date='Dec 5 2007, 10:26 PM']ma invece di cercare di risolvere le cose DOPO, non era il caso di essere presenti a BOLOGNA? magari parlando le cose NON sarebbero cambiate chi lo s?, ? come al solito primam vi fate TUTTI i cazzi vostri e poi cercate di cambiare le cose, mi dispiace ma ? il classico modo di comportarsi all'italiana!!

mo dite quello che ve pare IO non interverr? pi?!![/quote]

Personalmente [size=7]io non ho votato per loro[/size].
Se anche gli altri avessero fatto la stessa cosa sicuramente non saremmo qu? a discutere di questa situazione di M.... !!
Inviato:
[quote name='IL_PRESIDENTE' post='675028' date='Dec 5 2007, 08:26 PM']ma invece di cercare di risolvere le cose DOPO, non era il caso di essere presenti a BOLOGNA? magari parlando le cose NON sarebbero cambiate chi lo s?, ? come al solito primam vi fate TUTTI i cazzi vostri e poi cercate di cambiare le cose, mi dispiace ma ? il classico modo di comportarsi all'italiana!!

Bravo presid?!

Come ricorderai, alla fine ? stata data parola a tutti (tranne Calvari, ovvio)....
Inviato:
[quote name='scalippo' post='675082' date='Dec 5 2007, 09:15 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='675028' date='Dec 5 2007, 10:26 PM']ma invece di cercare di risolvere le cose DOPO, non era il caso di essere presenti a BOLOGNA? magari parlando le cose NON sarebbero cambiate chi lo s?, ? come al solito primam vi fate TUTTI i cazzi vostri e poi cercate di cambiare le cose, mi dispiace ma ? il classico modo di comportarsi all'italiana!!

Personalmente [size=7]io non ho votato per loro[/size].
Se anche gli altri avessero fatto la stessa cosa sicuramente non saremmo qu? a discutere di questa situazione di M.... !!
[/quote]

purtroppo per? molti di quelli che si lamentano hanno votato per loro e nessuno ? andato all'assemblea per discutere le modifiche che erano state proposte.
almeno qui, contrariamente a quanto fatto da certi governi, il programma elettorale ? stato rispettato, quindi lamentarsi diventa un po' dura... o meglio... criticare si pu? sempre fare e DEVE essere fatto, ma almeno non cadiamo come pere cotte. all'inizio anche io non credevo ai miei occhi, poi acciari mi ha illuminato e mi ? venuto in mente il programma...

P.S.: l'ho gi? scritto ma lo ripeto, non sto difendendo cairo, se vuole si difender? da solo che ne ? capace, tanto se li ? letti tutti i nostri interventi (lo so per certo). io ho votato l'altra lista non perch? ero contro cairo ma perch? ero contro alle regole (che comunque, spiegatemi da cairo, prendono un'altra piega. anche se resto comunque tendenzialmente contrario)
Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='675028' date='Dec 5 2007, 08:26 PM']ma invece di cercare di risolvere le cose DOPO, non era il caso di essere presenti a BOLOGNA? magari parlando le cose NON sarebbero cambiate chi lo s?, ? come al solito primam vi fate TUTTI i cazzi vostri e poi cercate di cambiare le cose, mi dispiace ma ? il classico modo di comportarsi all'italiana!!

a bologna non c'era il diritto di intervento :D

Cosa venivano a fare????

Inviato:
[quote name='il-gufo' post='675180' date='Dec 5 2007, 11:24 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='675028' date='Dec 5 2007, 08:26 PM']ma invece di cercare di risolvere le cose DOPO, non era il caso di essere presenti a BOLOGNA? magari parlando le cose NON sarebbero cambiate chi lo s?, ? come al solito primam vi fate TUTTI i cazzi vostri e poi cercate di cambiare le cose, mi dispiace ma ? il classico modo di comportarsi all'italiana!!

Bravo presid?!

Come ricorderai, alla fine ? stata data parola a tutti (tranne Calvari, ovvio)....
[/quote]

Caro Alfonso Lolli alias Gufo, leggo che ogni occasione ? buona per tirare i ballo il Sig. Calvari.
Voi "fenomeni" scrivete (non sei il solo) ha fatto "casini" in AMSCI per non dire che ha "rubato" (coda di paglia ??? paura di querela ???).
Allora visto che sai tutto su Calvari prendi l'iniziativa, DENUNCIALO, cos? una volta per tutte c'? lo togliamo dai maroni giusto ???
Perch? anzich? nominarlo con tono quasi di burla (ha qualche annetto pi? di te) metti in piazza tutto quello che sai sul suo conto ????
Non sono il suo avvocato ma tiriamola fuori sta verit? (tutti dicono io so) allora ?????

Oppure fai parte anche tu del gruppo: "siamo tutti finocchi con il culo degli altri" ????

Scusatemi per OT

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...