NICOLA ROVIGO Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 Vorrei prendere una nuova auto visto che quella che ho non e il massimo anzi.... il mio difetto e che vorrei una trasmissione a cardano non a cinghia che modelli producono auto con questo tipo di trasmissione? Vorrei un consiglio visto che questo per me e un mondo nuovo se mi sapete dire anche indicativamente il prezzo senno basta solo il modello. Citare
biemilio Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 presumo che intende 1/10 touring o rally, data la scelta tra cinghia e cardano!! Aspettiamo risposta Citare
NICOLA ROVIGO Inviato: 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 Si scusate avevo dimenticato 1/10 touring qui da me poso trovare thunder tiger mugen mantua per il resto confido in voi Citare
Rollo82 Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 non sono espertissimo in 1/10, ma le cardaniche pi? diffuse in 1/10 dovrebbero essere le kyosho. poi ne esistono di 2 fasce. la racing (fw-o5rr) o le entry rtr di cui non ricordo il codice... dipende da quanto vuoi spendere Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.