eliskyosho Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 salve, mi ? capitaot questo: appena avvicinavo l'accendi candela alla radio i servi incominciavano a sballare tipo come quando ci sono interferenze, ma questo succede se lo scalda candela viene mosso se viene solo messo li senza toccarlo questo problema non succede, la cassetta ? una thunder tiger e la radio una futaba attak. puo essere la candela? Citare
maggiolino Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 che sia un problema di candela e di starter box lo escuderei a priori se non ricordo male quella radio e' in am gia di suo soggetta a interferenze con una radio in fm solitamente spariscono per rimanere tranquilli controlla che non hai dei fili leggermente segnati controlla anche il filo dell'antenna se il problema persiste hai 2 soluzioni o compri una radio un po' seria es. hitec pro car , futaba 3pk/3vcs , ko , o mandi acontrollare la tua (non ti conviene ) certo e' che dei soldini per una radio seria si spendono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso valuta tu Citare
elettroshok Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 penso sia la radio,lo fa anche a un amico mio con il sanwa super exes mi pare si chiami cosi,io con il 3vcs non ho problemi..... pensa che lui per fare la carburazione deve prendere un cacciavite con manico in plastica altrimenti non si riesce da tanto che si muove a centrare la sede della vite Citare
michelecordella Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 le stesse interferenze di tx spenta e rx accesa? ma tu corri con l'accendi candela su? penso proprio di no. se non hai pretese ? inutile comprare una nuova radio solo per eliminare queste interferenze. ciao ciao Citare
eliskyosho Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 apparte che avevo in mente di prendere un servo per il gas decente e la pro car a gennaio, non crdo hce sia un problema di radio perch? con la stessa radio per? con ricevnete diversa la mantua va... che dite che ? sbampata la ricevente??? no perch? il filo era rotto ma gli ho fatto una saldatura, e per evitare anche che la umidit? della mia officina gli facesse male gli ho dato delle soffiate ocn ria tiepida col fon doo aver tolto la scatolia. grazie a tutti. Citare
michelecordella Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 tradotto in italiano??? a me quel trucco veniva con una radio del caxxo, ho risolto utilizzando la radio che uso per i miei volatili...... Citare
eliskyosho Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 si si li fa con tutti e due gli stik, il problema e che se fa interferenze non la posso fare partire se no parte sparata. i problemi delle ocmpetzioni ora invece mi prendo un mta vado in campagna e mela spakkio... Citare
michelecordella Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 prova a mettere un condensatore tra il bicchierino posteriore destro e la marmitta, forse con 100mF te la cavi..... a parte gli scherzi, ppm o pcm? Citare
eliskyosho Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 futaba attak am, ma esculo che sia la radio perch? con la mantua rally race (quella che ha come radio la dash saber) mi funziona, penso che isa la ricevente perch? ripeto che con la mantua funziona... Citare
Bortix Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 tutto normale anche a me lo f? tuttora con la radio hi tec praticamente appena metti l'accendi candela i servi si muovono un pochino.... appena lo levi per? ? tutto normale! perci? nn vedo dove sia il problema Citare
LiquidSnake Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 Salve ragazzi, anch'io ho lo stesso problema. Il misfatto ? legato allla radio AM e al "rumore elettrico" che si crea manovrando certi oggetti metallici a contatto con la macchinina. Anche la grande corrente che assorbe la candeletta dall'accendicandela provoca scintille, niente di pi? fastidioso per un apparato AM. Provate ad ascoltare una radio AM durante un temporale. Citare
eliskyosho Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 ho provato la ricevente della mantua nella g4 e mi fa il problema che il segnale poi si assenta e poi torna, invece nella mantua e tutto normale... mah... Citare
eliskyosho Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 per? ho usato i uqarzi futaba la ricevente sanwa cio? nn so se ? am o fm... per? usano la radio tufaba nella ricevnete quando era nella mantua funzionava...(per? c'?era il quarzo sanwa) Citare
eliskyosho Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 prendendo l'ispirazione da un altro utente dico: ? sbampata la radio segn???? ? sbampata la ricevente segn?? sono sbampati i quarzi segn?? NON LO SO SEGN?... Citare
Bortix Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 vai tranquillo non ? rotto niente..... Citare
eliskyosho Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 ok, ma che si interrompe il segnale mentre che cammicno... forse ? per i quarzi... vediamo un po grazie. Citare
Bortix Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 nn i pare che tu abbia parlato che la radio non trasmetta + durante il giro in pista.... cmq se hai problemi durante la percorenza prova a verificare lo stato dei servi della centralina e delle batterie e dei quarzi.....solo dopo potrai accusare la radio. Citare
michelecordella Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 [quote name='eliskyosho' post='672687' date='Dec 2 2007, 05:17 PM']ok, ma che si interrompe il segnale mentre che cammicno... forse ? per i quarzi... vediamo un po grazie.[/quote] questo ? un sintomo veramente brutto, ma brutto forte! Ti consiglio di capire al pi? presto cosa non va. Citare
eliskyosho Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 grazie, penso che sian i quarzi sanwa che ho messo nella ricevente futaba c'? da fare tutto un gioco... grazie mille ragazzi. Citare
ale73 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 [quote name='eliskyosho' post='672771' date='Dec 2 2007, 08:21 PM']grazie, penso che sian i quarzi sanwa che ho messo nella ricevente futaba c'? da fare tutto un gioco... grazie mille ragazzi.[/quote] E non ti era venuto il sospetto che fin dall'inizio fossero proprio quelli la causa? Meglio tardi che mai.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.